ciao, volevo porre alla vostra attenzione quello che ho scovato x registrare i voli fpv (voi direte: ma sto 'mbecille ancora non ha iniziato e già sta a pensa' alle registrazioni...mah)...vabbè diciamo che sono previdente e mi anticipo il lavoro futuro....
JXD 990 PMP DC DV TV IN / OUT MP4 RM RMVB 8GB + Gift - eBay (item 160335190160 end time Jun-13-09 07:31:06 PDT)
101 euro spedito,comprato il 22.5, mi è arrivato ieri!!! e niente dogana!
le prime impressioni sono ottime, registra benissimo, molto fluido e buoni colori, lo schermo è buono anche alla luce rimane leggibile, penso che sarà installato fisso vicino alla futura ground station... a beneficio di spotter (se non mi si distrae...)e osservatori che vogliono fare un giretto.
JXD 990 PMP DC DV TV IN / OUT MP4 RM RMVB 8GB + Gift - eBay (item 160335190160 end time Jun-13-09 07:31:06 PDT)
101 euro spedito,comprato il 22.5, mi è arrivato ieri!!! e niente dogana!

le prime impressioni sono ottime, registra benissimo, molto fluido e buoni colori, lo schermo è buono anche alla luce rimane leggibile, penso che sarà installato fisso vicino alla futura ground station... a beneficio di spotter (se non mi si distrae...)e osservatori che vogliono fare un giretto.
Commenta