annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primo video

    ciao a tutti !! ho acquistato una verbatim 5 in 1 e ho fatto il mio primo filmato a villa musone , prov.di macerata in un campo di volo.

    mi sono divertito un bel pò !!

    come si vede nel video non sono bravo a pilotare ma imparerò e faro filmati più interesanti.

    se volete allegate pure voi qualche video o foto.

    piacere !!! buoni voli
    Ultima modifica di fefethepilot; 16 marzo 07, 09:08.
    Un giorno imparerò a portar bene questi modelli??

  • #2
    Originariamente inviato da Emidio
    ciao Fefè
    bellino il video ma anche tu hai usato un modello troppo veloce e nervoso come feci io tempo fa.
    Nel weekend prenderò dallo scaffale del mio negozio questo economicissimo ala alta Link Rimosso
    lo monto e proverò a fare delle riprese più stabili e godevoli.
    ps ammazza che caldo che fa!
    Auguri!
    Ultima modifica di BaroneRosso; 29 giugno 06, 20:53. Motivo: Spam commerciale
    Ciao, Piero.

    URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
    [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Emidio
      ciao Fefè
      bellino il video ma anche tu hai usato un modello troppo veloce e nervoso come feci io tempo fa.
      veloce e nervoso?
      l'easy star?
      <_<

      Commenta


      • #4
        bello

        è carino quell ala alta! mi piacerebbe comprarlo per mio nipote, come è ?
        viene con radio comando?
        Un giorno imparerò a portar bene questi modelli??

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da din_s
          veloce e nervoso?
          l'easy star?
          <_<
          bè.. una volta che vedi volare quel cosetto poi ogni altro aereo ti sembrerà acrobatico :-)
          Io ho fatto le mie prime esperienze con quel modellino spendendo una sciocchezza e muovendo i primi passi da solo senza i consigli e l'aiuto di nessuno... figurati quanto può essere docile e tranquillo
          www.emidioabc.jimdo.com

          Commenta


          • #6
            Ciao.

            anche io come te sono un neofita, totale! non ho mai avuto un aeromodello e mi intendo pochissimo di elettronica.

            Anche io volevo l'easy star, solo che non voglio spendere una fortuna e vorrei fare una spesa intelligente (magari per riutilizzare qualche pezzo in futuro...): quanto hai speso tu? quanto ci vuole a montarlo? quali pezzi deco comprare?

            Dammi piu' dritte possibili.

            Grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fefethepilot
              ciao a tutti !! ho acquistato una verbatim 5 in 1 e ho fatto il mio primo filmato a villa musone , prov.di macerata in un campo di volo.
              Ciao!
              Io abito lì vicino
              Come mai ti trovavi su quella pista?

              Canister.

              P.S.: E' provincia di Ancona
              "Si vis pacem para bellum"
              (Publio Flavio Vegezio_De re militari)

              "Timeo Danaos et dona ferentes"
              (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49)

              Commenta


              • #8
                provincia di ancona

                io formo parte del campo di volo di ancona, è un campo privato con una pista piccolina di asfalto che la trovi dietro acamerano vicino al carrefour.

                la donzelletta e un ristorante di villa musone che ha una pista d' erba per i aeri piccolli e ci lascia volare da loro i modelli radiocomandati senza interferire con la loro attività.

                io sono di porto recanati. adesso volo l'easystar per prendere mano , poi tiro fuori lo scoppio.
                Un giorno imparerò a portar bene questi modelli??

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fefethepilot
                  io formo parte del campo di volo di ancona, è un campo privato con una pista piccolina di asfalto che la trovi dietro acamerano vicino al carrefour.

                  la donzelletta e un ristorante di villa musone che ha una pista d' erba per i aeri piccolli e ci lascia volare da loro i modelli radiocomandati senza interferire con la loro attività.

                  io sono di porto recanati. adesso volo l'easystar per prendere mano , poi tiro fuori lo scoppio.
                  Io abito a 3km da quella pista
                  Una decina di anni fa, quando ancora facevano lanci e corsi di paracadutisti una vento improvviso li sparpagliò e alcuni finirno pure sugli alberi, peggio della Normandia nel '44

                  Perchè vai fino a Camerano?
                  Vieni da noi al campo di Recanati! Da casa tua saranno 10min di macchina

                  Ciao,Canister.
                  "Si vis pacem para bellum"
                  (Publio Flavio Vegezio_De re militari)

                  "Timeo Danaos et dona ferentes"
                  (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49)

                  Commenta


                  • #10
                    Si vieni che c'e' posto! Il GAR si stà espandendo sempre piu'! ora oltre ad aerei scoppio ed elettrici, c'e' anche una sezione elicotteri!
                    Da P.Recanati è proprio un soffio! E poi c'e' gente simpatica....
                    (meno CANISTER) !

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da nasoftz
                      (meno CANISTER) !
                      afan-qlo

                      "Si vis pacem para bellum"
                      (Publio Flavio Vegezio_De re militari)

                      "Timeo Danaos et dona ferentes"
                      (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49)

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi ci siamo!

                        Appena avrò il vostro parere andrò ad approfittare della seguente offerta:

                        - Easy Star completo
                        - Radio Multiplex "Pico" (una 4 canali con la possibilità di arrivare fino a 7 (diventando quindi una radio ad altissimo livello) aggiungendo delle piccolezze... almeno così mi hanno detto)

                        Il tutto a 300 euro?

                        Compro?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da loonan
                          Ragazzi ci siamo!

                          Appena avrò il vostro parere andrò ad approfittare della seguente offerta:

                          - Easy Star completo
                          - Radio Multiplex "Pico" (una 4 canali con la possibilità di arrivare fino a 7 (diventando quindi una radio ad altissimo livello) aggiungendo delle piccolezze... almeno così mi hanno detto)

                          Il tutto a 300 euro?

                          Compro?
                          Per me ti stanno appioppando una chiavata... con € 300 ti compri tranquillamente trainer a scoppio + motore + radio
                          Ciao!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da mp1976
                            Per me ti stanno appioppando una chiavata... con € 300 ti compri tranquillamente trainer a scoppio + motore + radio
                            Ciao!
                            Ma io sono un mega neofita....

                            Commenta


                            • #15
                              se ti prendi solo il modello + na radio tipo mx12 + servi + reg vai a spendere meno di 300 euri e poi la radio non la cambierai + quindi meglio prenderne 1 buona che vale x ttt
                              Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X