annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi sistema FPV Foxtech

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi sistema FPV Foxtech

    Buongiorno a tutti,
    ho un multirotore DJI F550 equipaggiato con elettronica Naza V2+modulo GPS, Gimbal Zenmuse H3-D3, DJI IOSD Mini, GoPro Hero3+ black edition.
    Radio entry level KDS K-7XII
    Tutto OK, vola e riprende perfettamente.
    Ho da poco acquistato, per realizzare un sistema FPV con la telemetria, un monitor con modulo Rx integrato e un modulo Tx:
    Foxtech Hobby 32CH 5.8G Diversity Receiver 8" D800 Monitor
    Foxtech Hobby5.8G 1000mw VTX
    Il multirotore è alimentato da una batteria LiPo 3S 11.1V/5000mAh
    il monitor Rx da una batteria LiPo 3S 11.1V/2200mAh
    Non riesco ad avere un'immagine definita, anzi molte volte accendo e non ho neanche l'effetto neve e lo schermo resta blu! Ho già provato su tutti e 8 i canali disponibili sul Tx ma il risultato non cambia.
    Ho rivisto i collegamenti, rifatto le saldature, spostato i componenti ma il risultato è purtroppo sempre lo stesso.
    C'è qualcuno che ha gli stessi componenti funzionanti o che ha avuto gli stessi problemi?
    Grazie

  • #2
    Le antenne sono le originali?
    Alimenti quadricottero e vtx con la stessa batteria?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • #3
      si le antenne sono quelle date a corredo sia per vtx sia per il monitor rx.
      Ho provato ad alimentare esacottero e vtx sia con la stessa batteria che con due batterie separate ma il risultato non cambia.
      Segnale molto disturbato o nella maggior parte dei casi niente.
      Grazie per l'interessamento :-)

      Commenta


      • #4
        Domanda banale: sei sicuro che il Vrx del monitor sia settato sulla banda giusta?
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta

        Sto operando...
        X