annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visuale passeggero - Verbatim 5 in 1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visuale passeggero - Verbatim 5 in 1

    Ecco un video effettuato con microcamera Verbatim 5 in 1 con visuale passeggero.

    Purtroppo il volo è durato poco per evidenti problemi elettrici, ma in ogni caso è sempre bello da guardare.


    VIDEO 2,90 Mb

    Netpaulus

    http://www.netpaulus.com

    Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni

  • #2
    Originariamente inviato da netpaulus
    Ecco un video effettuato con microcamera Verbatim 5 in 1 con visuale passeggero.

    Purtroppo il volo è durato poco per evidenti problemi elettrici, ma in ogni caso è sempre bello da guardare.


    VIDEO 2,90 Mb

    Carino davvero, ma la prossima volta abbassa il livello audio, che oltre a farmi venire un colpo mi ha sfondato le casse... Ero li a vedere il modello in pista e continuavo ad alzare il volume perche' sentivo solo un fruscio (il vento ho capito dopo) e poi quando sei partito...
    "Donne e Rotori, gioie e dolori"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mirav
      Carino davvero, ma la prossima volta abbassa il livello audio, che oltre a farmi venire un colpo mi ha sfondato le casse... Ero li a vedere il modello in pista e continuavo ad alzare il volume perche' sentivo solo un fruscio (il vento ho capito dopo) e poi quando sei partito...
      Si hai ragione ... per la fretta di metterlo on line non ho tolto il primo periodo di silenzio e immobilità.

      Invito tutti a tenere il volume basso fino a 22 secondi di filmato (momento della partenza).
      Netpaulus

      http://www.netpaulus.com

      Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da netpaulus
        Si hai ragione ... per la fretta di metterlo on line non ho tolto il primo periodo di silenzio e immobilità.

        Invito tutti a tenere il volume basso fino a 22 secondi di filmato (momento della partenza).
        Ciao!

        Bello il video!

        Ti volevo chiedere una informazione!
        Ho appena acquistato anch´io la Verbatim!
        Quanti minuti posso filmare? 2 ca.?
        Ho provato a filmare, ma se volo oltre i due minuti il video non si salva?!?
        Cosa sbaglio?

        Saluti e grazie Miki
        www.MFG-BRUNECK.com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mfgbruneck
          Ciao!

          Bello il video!

          Ti volevo chiedere una informazione!
          Ho appena acquistato anch´io la Verbatim!
          Quanti minuti posso filmare? 2 ca.?
          Ho provato a filmare, ma se volo oltre i due minuti il video non si salva?!?
          Cosa sbaglio?

          Saluti e grazie Miki
          Con la memoria completamente libera
          ed alta risoluzione, riesci a registrare
          circa 6 minuti di video.

          Se ne registri di meno ... ti consiglio di
          controllare la memoria ... ed eventualmente
          riformattare.

          Ciao !
          Giampiero - Taranto / Roma -

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mfgbruneck
            Ciao!

            Bello il video!

            Ti volevo chiedere una informazione!
            Ho appena acquistato anch´io la Verbatim!
            Quanti minuti posso filmare? 2 ca.?
            Ho provato a filmare, ma se volo oltre i due minuti il video non si salva?!?
            Cosa sbaglio?

            Saluti e grazie Miki
            fra i 5,5 e i 6 minuti.
            Se ti costruisci il mio RCamController puoi iniziare ed interrompere il video quando vuoi. Lo trovi nella sezione articoli o su modelec.it
            A giorni, sarà rilasciata la versione 1.2 del firmware.

            Ciao!

            Commenta


            • #7
              NetPaulus,
              mi pare tu abbia SERI problemi di rumore elettrico/interferenze (o scarsa ricezione)...
              Ciao!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da anfarol
                NetPaulus,
                mi pare tu abbia SERI problemi di rumore elettrico/interferenze (o scarsa ricezione)...
                Ciao!
                Anfarol ... ho il motore che non mi va bene, gira fuori sede ed in modo irregolare. Penso sia quello che mi dava quel problema dando assorbimenti da paura sul regolatore.

                In alternativa potrebbe essere il groviglio di fili elettrici che passano sull'antenna della ricevente ( cavi dell' RCamController, dell'interruttore dei led, dei led stessi, ecc.). Devo sistemare meglio tutto schermandoli, ma credo che la colpa sia del motore che sta andando.
                Netpaulus

                http://www.netpaulus.com

                Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni

                Commenta


                • #9
                  Nel video, sembra che anche il servo dell'alettone dia un po' i numeri... perciò, se è il motore, la cosa è grave... se non è il motore è problema di disturbi vari.
                  Ciao!

                  Commenta


                  • #10
                    mi sembra di vedere che dia i numeri con un determinato orientamento rispetto a te che sei a terra...sbaglio??

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da matteo27
                      mi sembra di vedere che dia i numeri con un determinato orientamento rispetto a te che sei a terra...sbaglio??
                      Anche io ho avuto questa impressione ...

                      Ora purtroppo sono impegnato nel trasloco alla nuova casa. Riprenderò l'attività di volo ed i test dopo il 15 luglio. Proverò a schermare i cavi che potrebbero dare problemi e vediamo cosa cambia.

                      Ciao
                      Netpaulus

                      http://www.netpaulus.com

                      Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X