annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EzOsd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EzOsd

    ImmersionRc ha rilasciato, finalmente e dopo mesi di annunci, l'EzOSD.
    In Europa ce l'ha in stock Simon:
    EzOSD with Current Sensor and GPS [EzOSD] - £169.99 : FirstPersonView.co.uk, Radio Control First Person View (RC FPV) equipment for Video Piloting

    Cavolo che prezzo! Non me l'aspettavo...meno male che era la soluzione agli OSD "nosense"!! L'unico "nosense" che dovevano eliminare era il prezzo dei vari RVOSD e Dragon!
    200 euri mi paion troppi, anche se include il sistema di tracking dell'antenna e la possibilità di scaricare le coordinate in tempo reale per il tracking con google earth via canale audio...
    Secondo me il prezzo è eccessivo per una cosetta così minimalista..mi aspettavo un 130/150 euro massimo...oppure la possibilità di poterlo comprare senza il gps...avrei usato quello del BS!
    Peccato, ma a quella cifra non lo prendo...ho già sul groppone quella sola del BS fermo nel cassetto.
    Chissà con quale prezzo uscirà l'antenna tracker...
    Ciao!
    sandro

  • #2
    Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    ImmersionRc ha rilasciato, finalmente e dopo mesi di annunci, l'EzOSD.
    In Europa ce l'ha in stock Simon:
    EzOSD with Current Sensor and GPS [EzOSD] - £169.99 : FirstPersonView.co.uk, Radio Control First Person View (RC FPV) equipment for Video Piloting

    Cavolo che prezzo! Non me l'aspettavo...meno male che era la soluzione agli OSD "nosense"!! L'unico "nosense" che dovevano eliminare era il prezzo dei vari RVOSD e Dragon!
    200 euri mi paion troppi, anche se include il sistema di tracking dell'antenna e la possibilità di scaricare le coordinate in tempo reale per il tracking con google earth via canale audio...
    Secondo me il prezzo è eccessivo per una cosetta così minimalista..mi aspettavo un 130/150 euro massimo...oppure la possibilità di poterlo comprare senza il gps...avrei usato quello del BS!
    Peccato, ma a quella cifra non lo prendo...ho già sul groppone quella sola del BS fermo nel cassetto.Chissà con quale prezzo uscirà l'antenna tracker...
    Ciao!
    sandro
    ...ma povero BS...dai non è una sola...hai il problema dell'aggancio dei satelliti?provato con la lamierina sotto l'antenna?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
      ...ma povero BS...dai non è una sola...hai il problema dell'aggancio dei satelliti?provato con la lamierina sotto l'antenna?
      Ancora meglio la batteria tampone, basta una batteria da 3V a bottone e saldare 2 fili, aggancia in 30secondi garantito!

      Altrimenti me lo vendi?
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        Ciao, ragazzi...
        Silvio, se l'Ezosd fosse un pochino più cheap, ti avrei venduto il BS sicuramente.
        Per adesso me lo tengo, anche perchè non ho alternative valide.. ma ti contatto di sicuro in privato dovessi decidermi.
        Ciao!
        sandro

        Commenta


        • #5
          Ragazzi io non so voi, ma vi giuro che il mio BS con il GPS locosys ad ogni accensione si aggancia nel giro di 30 sec mai di + di un minuto, a volte anche prima senza avergli fatto nulla.

          Il BS ha il firmware 1.5

          Commenta


          • #6
            eccolo comparire sul catalogo di eladio....

            ElectronicaRC.com

            154 euri.....
            tutti i miei video
            tutte le mie recensioni

            Commenta


            • #7
              Quanti siamo ad utilizzarlo?
              Io sono rimasto contento anche se l'antenna tracker non l'ho mai sfruttato, ora vorrei provare rvosd con autopilota.

              Se interessa visto che non posso permettermi di tenere tutto rinuncio ad ezosd ultima versione + antenna tracker come nuovi.

              Commenta


              • #8
                mi diresti se può lavorare anche a 12 volt? e se si come si fà.....

                Commenta


                • #9
                  Manuale: http://www.immersionrc.com/manuals/E...torsManual.pdf

                  Dati tecnici: http://www.immersionrc.com/datasheet..._Datasheet.pdf

                  Si autoalimenta con la tua batteria di volo, io collego una lipo 3s e dall'osd alimento tutto il resto così controllo la batteria, dai un occhiata all' ultimo video (anche se ho tagliato i bordi e si vedono poco le info dell'osd):



                  Ecco cosa si vede in realtà
                  File allegati
                  Ultima modifica di lanzo; 21 ottobre 09, 17:33.

                  Commenta


                  • #10
                    grazie mille.....quindi va tranquillamente anche a 12 volt! Perchè da quello che avevo capito sul sito di eladio dicevano che l'alimentazione era solo a 5 volt....ma il current sensor è a parte o te lo danno insieme all'ezosd?

                    Commenta


                    • #11
                      grazie per il pensiero e per l'avviso....
                      sicuramente ci faccio un pensierino e ti faccio sapere....
                      ciao....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X