annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto di gruppo, interessa?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto di gruppo, interessa?

    Camera for FPV - Here is a really good, high quality, and tiny camera for FPV flying - RC Groups

  • #2
    ciao\air.
    ho conosciuto sander in normandia, al meeting fpv, lui usa proprio quelle cam lì, e sono andato a cercare e sono proprio ricaduto su questo sito KT&C Co., Ltd. :: View topic - KPC-VSN505
    i sui video sono molto belli, la cam rende veramente bene...ma il prezzo???

    indaghiamo???

    Commenta


    • #3
      hai letto tutto il 3d? dovrebbe costare la meta' della SN77 a pari prestazioni, forse riesce a spuntare un prezzo ancora migliore comprando in gruppo dalla fabbrica. Visto quante adesioni?... io mi sono aggregato

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
        hai letto tutto il 3d? dovrebbe costare la meta' della SN77 a pari prestazioni, forse riesce a spuntare un prezzo ancora migliore comprando in gruppo dalla fabbrica. Visto quante adesioni?... io mi sono aggregato
        no, l'ho sfogliato...la metà della sn777 vuol dire una 65 di erui?!?ottimo prezzo cavolo...quante ne hai prese?
        ma ci pensa lui a tutto, vuole solo le adesioni??
        quasi quasi...

        Commenta


        • #5
          io ne pronoto 2

          Mi prenoto per prenderne 2!!
          Veramente notevole...
          Mi sembra di aver capito che è PAL alimentata a 5V come una CMOS?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
            no, l'ho sfogliato...la metà della sn777 vuol dire una 65 di erui?!?ottimo prezzo cavolo...quante ne hai prese?
            ma ci pensa lui a tutto, vuole solo le adesioni??
            quasi quasi...
            ne ho presa, o meglio prenotata, una PAL (bisogna specificare: nickname su RCGroups, quantita' e PAL)
            Lui (non io!) raccoglie le adesioni, ordina e spedisce (15€ mi pare) a chi ha prenotato... gentile no?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
              ne ho presa, o meglio prenotata, una PAL (bisogna specificare: nickname su RCGroups, quantita' e PAL)
              Lui (non io!) raccoglie le adesioni, ordina e spedisce (15€ mi pare) a chi ha prenotato... gentile no?
              si, è molto disponibile e molto simpatico...in più moooolto competente...credo anche sia ingegnere elettronico...

              quindi cam(75$)+15euro?giusto....

              Commenta


              • #8
                Dovrebbe essere!
                Mi serve per sfruttare una tx da 10mW a 5V e girellare intorno a breve raggio

                Commenta


                • #9
                  Prese due anche io e il Peppe...
                  Sander è uno dei patron di immersionRC...
                  Sono proprio contento, mi desideravo questa camera da un sacco di tempo...tanto da aver convinto Giuseppe a prenderla da HW (che vende solo la versione a 12v a una cifra esagerata) due mesetti fa..i risultati li avete visti negli ultimi video!
                  Poi con il fatto che io ho sistemi solo a 5v...per me è una vera manna questo ordine collettivo. Dovremmo organizzarci anche noi del Forum del Barone, prima o poi...
                  Ciao!!
                  sandro

                  PS: PG, girellare con il 10mw? Ci scommetti che quella diventa la "camera" per tutti i tuoi giri? Brevi, lunghi o corti...non ci sono rivali per adesso tra le analogiche con quel formato, peso e tipologia di sensore....JMTC, ovvio!
                  Ultima modifica di frazz; 24 maggio 09, 16:32.

                  Commenta


                  • #10
                    in poche parole basta mandare 75dollari piu 15 euro e spedisce lui?!
                    la vedo un pochino lunga come procedura, che dite voi?!
                    FpvProjekt channels:
                    http://www.youtube.com/user/Arnald26
                    http://www.vimeo.com/album/72997

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie della dritta.. Ne ho preontate 2 PAL.
                      Poi penso verremo contattati personalmente per l'ordine effettivo o per
                      capire come inviare il denaro...???

                      Commenta


                      • #12
                        non mi sembra cosi' lunga... sempre che non abbia fretta!
                        E' come ordinare un articolo non in stock.

                        Commenta


                        • #13
                          Eccomi qua,
                          sono un po' latitatante ultimamente.

                          Grazie Pierluigi della ottima indicazione ,ne ho ordinate due tanto so perfettamente che il Mekfly poi ne vorra' una.

                          P.S. Frazz, Vado anche ad ordinararne una econimica da Golfrider anche se in NTSC

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            Eccomi qua,
                            sono un po' latitatante ultimamente.

                            Grazie Pierluigi della ottima indicazione ,ne ho ordinate due tanto so perfettamente che il Mekfly poi ne vorra' una.

                            P.S. Frazz, Vado anche ad ordinararne una econimica da Golfrider anche se in NTSC
                            ragazzi pero leggendo il forum ho notato che alcuni hanno avuto problemi di interferenze a causa della suddetta cam che li ha costratti ad abbandonarla, che mi sapete dire a riguardo?
                            ps appena avete news sulle spedizioni o altro mi raccomando non esitate a farle sapere
                            FpvProjekt channels:
                            http://www.youtube.com/user/Arnald26
                            http://www.vimeo.com/album/72997

                            Commenta


                            • #15
                              Tranquillo, Arnaldo. Sander dice che sono soggette a disturbi solo alcune delle 777 che vanno a 12V... proprio per lo step down interno che riporta a 5v..Anche per questo motivo consiglia l'acquisto della vsn505.
                              Tra l'altro, così ti tranquillizzo ancora, il Peppe è in possesso da qualche mese di una 777 a 12v che stiamo usando con estrema soddisfazione...e come vedi dai video postati di recente non abbiamo avuto mai nessun problema!
                              Ciao!
                              sandro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X