annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verbatim?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verbatim?

    scusate l'inammissibile ignoranza, ma cos'è sta verbatim? una videocamera? quanto costa?

    Dam

  • #2
    Originariamente inviato da Blackdam17
    scusate l'inammissibile ignoranza, ma cos'è sta verbatim? una videocamera? quanto costa?

    Dam

    ECCO COSA E' E QUANTO COSTA
    Netpaulus

    http://www.netpaulus.com

    Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni

    Commenta


    • #3
      Notevole...

      Quanto pesa circa?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blackdam17
        Quanto pesa circa?
        Pochissimo, secondo me meno di 50 gr.

        Commenta


        • #5
          La mia bilancia segna 40, ma non è precisa al grammo.
          Netpaulus

          http://www.netpaulus.com

          Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni

          Commenta


          • #6
            Netpaulus, lo vuoi un consiglio?...
            ... butta sta' bilancia: la mia non arriva a 20 gr.(senza cappuccio).
            Nel blù, dipinto di blù..... felice di stare lassù
            --------------------------------------------

            Commenta


            • #7
              peccato che...

              accidenti, peccato che adesso non ho soldi da spendere, altrimenti la metterei sul mio aliante ed andrei ad esplorare le montagne

              grazie 1000 delle info!!!

              Damiano

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Blackdam17
                scusate l'inammissibile ignoranza, ma cos'è sta verbatim? una videocamera? quanto costa?

                Dam
                qui ho alcuni filmati fatti con la verbatim e un articolinoi senza pretese...

                http://www.masali.com/Inside/Models/Movies/Index.htm

                caruccia, col difetto che a meno di non fare modifiche (qui sul sito del barone è spiegato come fare, per chi mastica un pò di elettronica) non si riesce a remotare e bisogna farla partire a mano prima del decollo.
                www.masali.com

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da luca.masali
                  ... (qui sul sito del barone è spiegato come fare, per chi mastica un pò di elettronica) non si riesce a remotare e bisogna farla partire a mano prima del decollo.
                  Infatti, il buon Anfarol, ha risolto il problema!
                  Ciao, Piero.

                  URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                  [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da batt...man
                    Netpaulus, lo vuoi un consiglio?...
                    ... butta sta' bilancia: la mia non arriva a 20 gr.(senza cappuccio).

                    Forse la mia verbatim pesava di più perchè era carica di filmati !

                    A parte gli scherzi e la bilancia poco affidabile, la mia verbatim quando l'ho pesata aveva su il cappuccio e dentro la modifica "Anfarol" per l'attivazione a distanza (quindi uno spinotto interno e del cavo elettrico in più). Sarà per quello ....
                    Ultima modifica di netpaulus; 23 giugno 06, 14:27.
                    Netpaulus

                    http://www.netpaulus.com

                    Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni

                    Commenta


                    • #11
                      Uff mi avevate fatto prendere uno spavento... ah a proposito ciao a tutti sono nuovo....
                      Io volevo prenderla (sempre che riesco a trovarla, sembra piu rara del platino) per installarla sul mio piccolo Hirobo mini lama e avevo letto infatti che pesava sui 15/20gr., quindi magari togliendo cappottina (8gr.) ed inutili fronzoli riesco a far staccare il piccolino
                      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da netpaulus
                        Ma è ancora acquistabile?
                        Se sì, sapete dove?
                        Io sono di Milano.

                        Grazie mille e ciao
                        Alberto

                        Commenta


                        • #13
                          infatti non si trova più.....io ho bruciato la mia per una saldatura maldestra e non si riesce più a trovarla.....la verbatim non la produce in modo costante, forse ne vuole fare uscire un modello nuovo, con magari più memoria.....sto monitorizzando il loro sito da mesi.....per ora nulla..
                          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                          ....ASSAN........

                          Commenta


                          • #14
                            Sono riuscito a prenderla oggi, anche se ad un prezzo esorbitante (79e), ma comunque essendo introvabile alla fine mi sono fatto "rapinare" dal venditore fly&drive
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • #15
                              sul sito dice:

                              Il prodotto Store 'n' Go 5 in1 non è più disponibile

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X