Ciao ragazzi vorrei condividere con voi i miei acquisti benchè di antenne non ho studiato molto vorrei capire qualcosa sulla compatibilità delle stesse.
Attualmente ho un sistema standard con txv 400mv e rxv RC-304 con uscita a monitor standard e due antenne come queste

E diciamo che il km lo passo anche se con disturbi nelle virate.
Ora vorrei migliorare un po la qualità e un pochino la portata.
Questi sono i miei acquisti:
Boscam RC702 SkyZone Sky-702 7in FPV Monitor/ Displayer Built-in 32CH 5.8G Diversity Dual Receiver

Agiungendo poi una monopolo come questa

Quindi ricapitolando in trasmissione una fat shark circular polarizzed e in ricezione sulla diversity una fat shark e una monopolo elical.
La mia domande sono queste: la monopolo può essere compatibile con la fatshark in trasmissione? Avrò benefici rispetto alla configurazione precedente?
Attualmente ho un sistema standard con txv 400mv e rxv RC-304 con uscita a monitor standard e due antenne come queste
E diciamo che il km lo passo anche se con disturbi nelle virate.
Ora vorrei migliorare un po la qualità e un pochino la portata.
Questi sono i miei acquisti:
Boscam RC702 SkyZone Sky-702 7in FPV Monitor/ Displayer Built-in 32CH 5.8G Diversity Dual Receiver
Agiungendo poi una monopolo come questa
Quindi ricapitolando in trasmissione una fat shark circular polarizzed e in ricezione sulla diversity una fat shark e una monopolo elical.
La mia domande sono queste: la monopolo può essere compatibile con la fatshark in trasmissione? Avrò benefici rispetto alla configurazione precedente?
Commenta