annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come controllare la camera iLook con Devo 10 e RX703?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come controllare la camera iLook con Devo 10 e RX703?

    Salve,
    ho comprato un Walkera QR X350 dotato di gimbal G-2D (senza telecamera); successivamente ho comprato una camera Walkera iLook.

    Il QR X350 mi e' arrivato impostato con il tilt (PIT) su AUX1 dell'RX703 ed il ROLL su AUX5. Per poter accendere/spengere la camera dal Devo 10, le istruzioni dicono di spostare il PIT su AUX4 (che ho fatto, e funziona) e la camera su AUX1. Non riesco pero' a capire come collegare la camera all'AUX1 dell'RX703, i cavetti forniti mi permettono di collegarla all'alimentazione del gimbal (ed infatti si accende senza problemi), ma non mi e' chiaro come connetterla all'RX703.

    In pratica, il gimbal funziona, la camera funziona, ma lo start/stop delle riprese da Devo 10 no. Qualcuno per caso ha affrontato (e risolto) lo stesso problema?

    Grazie mille

  • #2
    Ho capito il problema, vedendo questo video: e' necessario collegare all'AUX1 dell'RX703A il cavo FP Converter, che non era presente nella confezione, ma credo sia necessario comprarlo a parte. Il cavo poi va attaccato al bypass che si inserisce nel gimbal. Devo dire che la Walkera non brilla molto come chiarezza delle istruzioni a volte...

    Commenta

    Sto operando...
    X