annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info x Gimbal blade 350QX

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info x Gimbal blade 350QX

    Ciao a tutti, potete darmi una dritta x un gimbal x il mio multi? Ho il Blade 350 QX...grazie a presto

    P.S Non uso gopro ma altra camera

  • #2
    O il walkera, leggerissimo, che però, attualmente non è editabile via software (non prenderlo all'estero, prendilo in Italia, in quanto ci sono diversi casi in cui non funziona a dovere...e cosi puoi fartelo cambiare)
    Oppure prendi un gimbal da banggood, quello da 52 euro, rifai il telaio con materiali più leggeri (non è difficile) e vai così.

    Io ho usato l'elettronica del secondo, con un solo asse/motore e va da dio. Ho rifatto il telaio e pesa una sciocchezza. Ovviamente ho usato una lastra di carbonio da 0,5mm che avevo, ma puoi farlo anche in vetronite o materiali simili, leggeri, lavorati in modo da alleggerirli il più possibile.

    un link buono è questo. Ne ho ordinato un altro ed è in viaggio

    FPV 2 Axis Brushless Gimbal With Controller For DJI Phantom GoPro 3 -
    File allegati
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • #3
      Grazie ho guardato il link e mi sembra perfetto,con l'attacco della camera così posso usare anche la mia.....visto che sei così gentile una sola domanda...funziona senza collegamento radio basta collegarlo alla batt di bordo se non sbaglio....sono un novellino vecchio....ahahh

      Commenta


      • #4
        Il gimbal funziona indipendente. Puoi collegarlo alla batteria del 350, prendendo tensione dalla FC (scheda Flight Control, in pratica la scheda di bordo), anche se c'è la possibilità di "muoverlo" da radio.

        Nel caso del Blade 350, che io sappia, ancora non si hanno notizie in merito. Non ci sono canali liberi per comandare da radio Pitch o Roll del gimbal. C'è la possibilità di farlo, bindando una rx in parallelo, ma la cosa è complicata e non proprio "precisa".
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • #5
          Ok benissimo....grazie 1000000000...............

          Commenta


          • #6
            Comunque, fai un giro sul Tread ufficiale del 350QX, ci troverai molte cose interessanti
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutti sono nuovo del forum. Possiedo un Blade 350qx e vorrei migliorare la qualità delle mie riprese con la gopro montando una gimbal. Ne ho viste su amazon a prezzi interessanti dalla Cina... che mi consigliate???

              Commenta

              Sto operando...
              X