annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fatshark predator v2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    da quello che io ho capito sono proprio gli schermini ad avare un fov massimo, ovviamente anche io ho una camerina (quella nel kit) che ha fov di 100°, ma avro cmq sia un fov di 25°....

    domanda ma nessuno mai ha provato a sostituire gli schermini degli occhiali?

    Commenta


    • #17
      Ciao Zippo, innanzi tutto i BASE SD hanno 35° di fov come gli Attitude SD, infatti sono uguali, solo che gli attitude sono piu compatti, leggeri e hanno RX e HT integrato.

      La gopro ti da i fov in ripresa, invece l'occhiale ha il fov di visualizzazione, quindi ti ritrovi comunque con un immagine tagliata e risretta, certo con il grandangolo della gopro vedrai piu cose rispetto ad una classica telecamerina con lente 3.6, però avendo così tanta immagine in un quadrato così piccolo succede che ti ritrovi l'immagine quasi come una miniatura, infatti gli ostacoli li vedi solo quando ci sei molto vicino che si ingrandiscono, altrimenti da lontano vedi solo le cose piu grandi, ma non i dettagli..
      invece con una camerina apposita e lente 3.6 hai meno immagine nello schermo, ma vedi piu dettagli (è come se usassi uno zoom per farti capire), per me il miglior compromesso è la camerina con lente 2.8 che è un pochino grandangolare ma non perdi troppo i dettagli.

      Se tu usassi gli oculus rift ad esempio che hanno 110° di FOV dovresti roteare gli occhi all'interno dell'occhiale per vederti tutto attorno e guardare in profondità, invece con i FS guardi solo dritto a te, tutto attorno hai il nero.
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        Ciao Zippo, innanzi tutto i BASE SD hanno 35° di fov come gli Attitude SD, infatti sono uguali, solo che gli attitude sono piu compatti, leggeri e hanno RX e HT integrato.

        La gopro ti da i fov in ripresa, invece l'occhiale ha il fov di visualizzazione, quindi ti ritrovi comunque con un immagine tagliata e risretta, certo con il grandangolo della gopro vedrai piu cose rispetto ad una classica telecamerina con lente 3.6, però avendo così tanta immagine in un quadrato così piccolo succede che ti ritrovi l'immagine quasi come una miniatura, infatti gli ostacoli li vedi solo quando ci sei molto vicino che si ingrandiscono, altrimenti da lontano vedi solo le cose piu grandi, ma non i dettagli..
        invece con una camerina apposita e lente 3.6 hai meno immagine nello schermo, ma vedi piu dettagli (è come se usassi uno zoom per farti capire), per me il miglior compromesso è la camerina con lente 2.8 che è un pochino grandangolare ma non perdi troppo i dettagli.

        Se tu usassi gli oculus rift ad esempio che hanno 110° di FOV dovresti roteare gli occhi all'interno dell'occhiale per vederti tutto attorno e guardare in profondità, invece con i FS guardi solo dritto a te, tutto attorno hai il nero.
        ok Sei stato molto chiaro... Alla fine è come se facessi il Crop dell'immagine...
        Io ai miei FS Base ho integrato la ricevente Boscam seguendo il progetto di PragaMichele quindi ormai sono diventati degli Attitude fatti in casa... Stavo pensando però di prendere appunto i Predator V2 pensando di avere uno schermo un pò più grande anche se FOV minore... ma a questo punto rimango come sono no?
        I Miei video su VIMEO
        www.zippomaker.com

        Commenta


        • #19
          vai tranquillo,li ho presi anche io.very top top

          Commenta


          • #20
            scs bastardi... è rimasta piu di 3 gg in dogana (dopo aver pagato immediatamente dazio ecc).... ancora si trova in germania, non credo che prima di martedi possa arrivare... tanto sta settimana non smetto mai di lavorare.........

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              i fov sono appunto l'angolo di visione, piu è basso e piu vedi solo quello che hai davanti a te.. se invece è alto vedi anche quello che c'è ai lati.
              per me i 35° di fov degli attitude sono gia troppo pochi, non oso immaginare come si faccia a fare fpv con 25° fov.
              Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
              alla fine li ho presi
              Hai fatto bene, posso assicurarti che con un FOV di 25 riesci a fare molto.

              Personalmente lo utilizzo con GoPro Hero 3+ a 1080p/30fps in Medium con un sufficiente angolo di visione che ti permette di vedere gli ostacoli senza problemi.

              Utile per non dire fondamentale per il volo è il mini iOSD.

              Commenta


              • #22
                Sisi ho preso il minimosd per apm... Te conta che non farò percorsi ad ostacolo, ma lo userò per vedere cosa punto e dove arrivo... Non vedo l ora che arrivino, ma scs stavolta ha toppato.....

                Commenta


                • #23
                  Li avete presi con il Kit Immersion RC o il Kit Base?
                  Su HK sono in backorder da una vita....
                  I Miei video su VIMEO
                  www.zippomaker.com

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                    Sisi ho preso il minimosd per apm... Te conta che non farò percorsi ad ostacolo, ma lo userò per vedere cosa punto e dove arrivo... Non vedo l ora che arrivino, ma scs stavolta ha toppato.....
                    Gli occhiali li preferisco nella corsa ad ostacoli, per vedere cosa punti e dove arrivi meglio usare un monitor 7 pollici
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • #25
                      Finalmente arrivati... Li ho solo provati, spettacolari

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                        Finalmente arrivati... Li ho solo provati, spettacolari
                        Concordo. Prendici la mano e vedrai.

                        Commenta


                        • #27
                          montato il tutto, se domani non piove e riesco ad avere 30 minuti liberi, si VOLAAAA

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                            Finalmente arrivati... Li ho solo provati, spettacolari
                            Li hai ordinati da HK?
                            I Miei video su VIMEO
                            www.zippomaker.com

                            Commenta


                            • #29
                              si, quelli con tx da 250mw

                              Commenta


                              • #30
                                finalmente sono riuscito a montare il tutto e a provarli... spettacolari... ovviamente con un fov piu ampio, tipo 120° sarebbe tutto un altro pianeta.... cmq sono contentissimo, poca spesa tanta resa...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X