annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tx video 2000Mw

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tx video 2000Mw

    Salve, volevo chiedere una info, se monto questo TX video della Boscam da 2000Mw su un esacottero con Naza, secondo voi la troppa potenza in uscita del video puo' dare probblemi ai sensori della centralina o alla ricezione del GPS?
    Lo so che la potenza è molta ma dove piloto ci sono molte interferenze e per vedere bene ho bisogno di potenza.
    Grazie
    File allegati

  • #2
    La frequenza utilizzata , 5.8, diventa abbastanza fragile quando vai a finire dietro ad ostacoli (alberi fitti, muri etc) e quindi rischi di perdere il contatto video. Devi sempre usarla con molta attenzione, mi raccomando.

    La potenza della tx è veramente esagerata, 2W oltre a non essere consentiti in questo paese ... sono troppi! Una tx con meno potenza, oltre a garantirti consumi più bassi che su un quad sono di vitale impostanza, è senz'altro sufficiente.
    Ti consiglio piuttosto di prendere un sistema con minore potenza e dotarti di buone antenne che ti permettono di fare più strada / avere una maggiore ricezione del segnale.

    La potenza può causare disturbi se troppo elevata ma ciò che ne è veramente la causa è la frequenza che può andare ad interagire con il segnale gps. La 5.8 non interferisce nè con il tuo controller (presumo in 2.4GHz) nè con il sistema gps usato dalle centraline naza e simili

    Ciaoo!
    Ciao,Alexgri.

    Il mio sito:alexgri.tk | Easystar1 - Dji F450

    Commenta


    • #3
      Come ti hanno già giustamente detto oltre ad essere illegale corri il rischio di creare disturbi ad altre apparecchiature elettriche dato che la bontà costruttiva di quella tipologia di tx video è purtroppo nota.
      Lavora sulle antenne in ricezione.
      Questo 3d lo devo chiudere.

      Commenta

      Sto operando...
      X