annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova cam wirless a 2400 mhz

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da bixio77
    hho trovato questi due kit (che dovrebbero essere i migliori che si trovano su ebay) ma secondo me la tx è troppo pesante

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true



    questo kit invece è molto più economico ma trasmette su 1200mhz, quindi credo che abbia una qualità nettamente inferiore, ma la tx non mi sembra troppo pesante:
    http://cgi.ebay.it/1500mW-TX-RX-Wire...QQcmdZViewItem
    i prodotti che hai segnalato tu sono più costosi e più potenti, sono da 1 watt, e non è tanto la potenza è che consumano parecchie batterie, per cui pesi maggiori ecc...la mia è da 500 mw, e sono tanti già dalla prova effettuata ho mai perso il segnale nemmeno quando avevo l'aliante al limite della visibilità, credo oltre i 300 m, con una lipo da 650 mah e 11.1 v. mi permette più di 1 ora di ripresa, la cam è arrivata già con il suo connettore inserito e con gli attacchi per il segnale audiovideo e alimentazione, il link di dove l'ho presa non riesco a incollarlo quì...
    cerca sù ebay italiano, si chiama MisterCameraShop, se poi sù ebay cerchi telecamere ti spuntano fuori tutti, sono negozi online, ok per il filtro concordo e pure un paraluce, che debbo farmi, ora l'ho montata alla veloce sul modello oggi la vado a provare, per quanto postare il filmato...non sò....li registro in mpg2, e 15 minuti di filmato mi vengono 300 mb, vedrò come fare
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

    Commenta


    • #17
      anche io ho una di quelle microcamere, davvero stupenda. Nitida veramente quanto basta e senza troppi fili in giro!

      Mi piacerebbe vedere il risultato su un modello, una volta ho visto un video di un ragazzo che attraversava un piccolo fiume guardando solo il video, allontanandosi abbastanza con l'ely. Molto bello, davvero.

      Oltretutto è una bella idea, pensate che qui in zona c'è un Sign. molto esperto nel campo dell'aero/elimodellismo che monta su Ely con motore a getto e usa il tutto per l'ispezione dei pali con alta tensione, per tenere l'uomo a distanza ed evitare problemi. Molto originale come idea, non credete?
      Secondo me è fantastica.. potrebbero essere utilizzati veramente bene con le Wireless montate a bordo.

      Commenta


      • #18
        Tutto da rifare...azz porc...pupazzona...si è bruciato il trasmettitore della cam da 2400 mhz.......comunque la cam è nettamente superiore a quelle con sensore CMOS.....adesso non sò se riprendermi lo stesso kit, perchè già il precedente tx da 1200 mhz si è buciato, ma questo per una mia distrazione, o passare a qualche cosa d'altro.......stò facendo collezione di rx...ne ho uno da 1200 mhz e uno a 2400 mhz....e nessun tx....azz azz
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • #19
          Ciao a tutti mi consigliate perfavore una telecamera wireless decente??? io ho trovato questa su ebay??? che ne pensate??? potete postare il link di qualke telecamera decente???grazie...

          Commenta


          • #20
            salve ragà..io vorrei prendere questa camera
            ma non me ne intendo di tx e rx che ricevitore ci vuole?
            e trasmettitore secondo voi?

            SONY 1/4" super HAD CCD
            Board lens : 3.6MM/6MM
            Waterproof Housing that can put into water
            Built-in anti-alasing and IR-cut (option)
            Housing Length : 84.4 mm
            Powerful function : Auto Electronic Shutter(AES)

            Image Pick-up Device 1/4” Interline CCD
            Effective Picture Elements 510x492(HxV) 500x582(HxV)
            Horizontal Resolution 480 TV lines
            Synchronization Internal
            Minimum Illumination 1 LUX @F1.2
            S/N Ratio More than 48dB (AGC OFF)
            Auto Gain Control YES
            Auto White Balance YES
            Auto Electronic Shutter 1/60s~1/100,000s on/off switch-able 1/50s~1/110,000s on/off switch-able
            Gamma Characteristic 0.45
            Power Supply DC 12V
            Video Output 1 Vp-p/75Ω
            Operating Temp. -10°C to 55°C (14°F to 131°F)




            Commenta


            • #21
              Garbooo...iùuuuu.....
              avrei bisogno di una spiegazione:
              ....ad una prova strumentale sù analizzatore di spettro HP141 mi dà ben +26 DB che tradotti in potenza fanno circa 400 mw, quindi siamo vicini ai 500 mw dichiarati....
              Innanzi tutto Ciao!
              Anchio ho preso da ebay una 800mW 1.2Ghz analogica economica e dopo avere avuto problemi con l'alimentazione (ho scoperto che andava meglio a 6 volt che a 9V)...l'ho bruciata (solo la cam). A giorni mi arriva una ccd che collegherò alla tx 800mW. Qui la richiesta di spiegazione: premesso che non ho mai usato un analizzatore, come si fa giustappunto ad usarlo? E qual'è la formula per trasformare db in mW?
              Sarei curioso di verificare la portata sia in questa che in quelle in previsione per il futuro, che ovviamente saranno digitali...
              Ciao e grazie.
              PS: ovviamente le domande sono estese a chiunque sia interessato alla risposta!
              Ciao
              www.myspace.com/biffsonoio

              Commenta


              • #22
                Di queste CAM ne ho provate ben 4 diverse, compresa quella con "stadio finale" separato da 800mW che però, vista la scarsa qualità, non serve a nulla!

                Gli 800mW cinesi probabilmente non collimano con i nostri mW europei!

                Rovistando quà e la finalmente ho trovato la minicam seria, sempre a 2,4 ghz, con sensore CMOS (ero scettico perchè avrei preferito un sensore CCD ma perlomeno ha il pregio di assorbire meno corrente), ma soprattutto ha una buona ottica che è quello che conta!

                Vi rimando a questo link per il video http://www.helihobby.com/html/micro_video_camera.html
                non è il massimo ma vi assicuro che sul monitor da 7" si vede molto ma molto più nitido! Anche la portata è buona, qualche disturbo ogni tanto appare ma dura pochissimo: sul manuale consiglierebbero addirittura di seguire il modello orientando il ricevitore; in effetti incorpora all'interno un'antenna direzionale e visto che siamo a 2,4 ghz non hanno tutti i torti!
                Utenti con cui ho positivamente trattato:
                gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex

                Commenta

                Sto operando...
                X