annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su acquisto mobius o sj4000

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio su acquisto mobius o sj4000

    Ciao ragazzi, dopo avere letto varie discussioni e visto vari video prima dell'acquisto vorrei avere la vostra opinione, voi tra mobius e sj4000 quale acquistereste? perchè?
    Grazie.
    Ciao
    Thunder Tiger MT4G3

  • #2
    niente consigli... ???
    Thunder Tiger MT4G3

    Commenta


    • #3
      Guarda, io personalmente prenderei il clone della gopro, semplicemente per la forma e le dimensioni. Praticamente tutti i piccoli gimbal sono fatti per gopro, quindi con quella saresti a posto.
      Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

      Commenta


      • #4
        effettivamente questa è stata una buona considerazione anche se io la devo montare in un aereo quindi senza gimbal
        Thunder Tiger MT4G3

        Commenta


        • #5
          Io le ho entrambe, la sj4000 mi è arrivata da poco e quindi non l'ho potuta testare in modo approfondito. La mobius ho preso quella con ottica standard, e mi piace molto sia come qualità video che foto, è molto compatta si piazza bene ovunque.
          La sj4000 ha il grande vantaggio del display, si può zoomare semplicemente con i tasti laterali, la qualitò video è più che decente considerato il prezzo, per le foto fa pena. I 12 megapixel anche se posso capire che sono interpolati, ma le immagini sono poco definite.
          Poi farò dei test, se trovo un po di tempo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, dopo avere letto varie discussioni e visto vari video prima dell'acquisto vorrei avere la vostra opinione, voi tra mobius e sj4000 quale acquistereste? perchè?
            Grazie.
            Ciao
            Ciao, ASSOLUTAMENTE SJ 4000 ad occhi chiusi proprio!
            La mobius avrà anche una buona qualità video ma niente a che vedere con l'sj4000, se guardi i test di confronto tra gopro silver ed sj4000 a me sembra meglio il clone, mentre a confronto con la black si nota che la gopro è più vivida come immagine (ma stiamo parlando di oltre 300€ di differenza quindi ampiamente tollerabile la leggera differenza di qualità), inoltre grossissimo vantaggio dell'sj oltre al display è che gli accessori della gopro sono tutti compatibili!
            Se un domani la devi piazzare su un gimbal non hai problemi cosa che non puoi fare con mobius...
            OTTIMA telecamera assolutamente, direi eccellente!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mazacavallo Visualizza il messaggio
              Io le ho entrambe, la sj4000 mi è arrivata da poco e quindi non l'ho potuta testare in modo approfondito. La mobius ho preso quella con ottica standard, e mi piace molto sia come qualità video che foto, è molto compatta si piazza bene ovunque.
              La sj4000 ha il grande vantaggio del display, si può zoomare semplicemente con i tasti laterali, la qualitò video è più che decente considerato il prezzo, per le foto fa pena. I 12 megapixel anche se posso capire che sono interpolati, ma le immagini sono poco definite.
              Poi farò dei test, se trovo un po di tempo.
              effettivamente ho potuto vedere solo due foto della sj4000 e praticamente l'immagine e tutt'altro che nitida, mentre tu che differenze vedi nei video a confronto con la mobius?
              in europa dove si puo' prendere la mobius o la sj? ovviamente siti concreti

              Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
              Ciao, ASSOLUTAMENTE SJ 4000 ad occhi chiusi proprio!
              La mobius avrà anche una buona qualità video ma niente a che vedere con l'sj4000, se guardi i test di confronto tra gopro silver ed sj4000 a me sembra meglio il clone, mentre a confronto con la black si nota che la gopro è più vivida come immagine (ma stiamo parlando di oltre 300€ di differenza quindi ampiamente tollerabile la leggera differenza di qualità), inoltre grossissimo vantaggio dell'sj oltre al display è che gli accessori della gopro sono tutti compatibili!
              Se un domani la devi piazzare su un gimbal non hai problemi cosa che non puoi fare con mobius...
              OTTIMA telecamera assolutamente, direi eccellente!
              per i gimbal ok ma al momento di usarla su essi non se ne parla proprio.... certamente la black è un'altra storia ma anche la differenza economica è tale e quale, sono oltre 300 euro
              Thunder Tiger MT4G3

              Commenta


              • #8



                questo è un video fatto da me, girato con sj4000 attaccata ad un quadricottero, non ha gimbal... onestamente per quello che costa, è superiore alla gopro.....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio



                  questo è un video fatto da me, girato con sj4000 attaccata ad un quadricottero, non ha gimbal... onestamente per quello che costa, è superiore alla gopro.....
                  per il prezzo che ha si vede nitidamente salvo nei passaggi di luce da una posizione ad un'altra, peccato per la qualità foto che non è proprio da 12M.
                  Thunder Tiger MT4G3

                  Commenta


                  • #10
                    La differenza tra le due in video è data solo dall'ottica, la mobius con ottica standard distorce l'immagine veramente poco, la sj4000 ha la tipica ottica fisheye che a me non piace. Ma si può sempre zoomare e regolarla, flippare l'immgaine da menù e tante altre regolazioni che sulla mobius non puoi fare se non collegandola al pc via menù. Insomma la sj4000 è molto più comoda, poi nella differenza di prezzo con gopro andrebbe considerato anche il display...
                    La mobius l'ho presa da joovuu.com, ora hanno disponibile anche la sj4000, io l'ho presa su amazon, perchè ho preso anche una batteria di scorta, si trova ovunque e le differenze di prezzo sono minime.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mazacavallo Visualizza il messaggio
                      La differenza tra le due in video è data solo dall'ottica, la mobius con ottica standard distorce l'immagine veramente poco, la sj4000 ha la tipica ottica fisheye che a me non piace. Ma si può sempre zoomare e regolarla, flippare l'immgaine da menù e tante altre regolazioni che sulla mobius non puoi fare se non collegandola al pc via menù. Insomma la sj4000 è molto più comoda, poi nella differenza di prezzo con gopro andrebbe considerato anche il display...
                      La mobius l'ho presa da joovuu.com, ora hanno disponibile anche la sj4000, io l'ho presa su amazon, perchè ho preso anche una batteria di scorta, si trova ovunque e le differenze di prezzo sono minime.
                      da joovuu e amazon costa non meno di 93,00 e gli accessori sono piu' cari mentre su ebay siamo dai 76 agli 88 e gli accessori costano meno
                      Thunder Tiger MT4G3

                      Commenta


                      • #12
                        in quanti giorni ti è arrivata da joovuu?
                        Thunder Tiger MT4G3

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X