annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEW-Quanum DIY FPV Goggle-occhiali/display super economici

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Presi magazzino hk eu, per iniziare a fare fpv spendendo poco, poi se mi intriga prenderó qualcosa di serio.
    Comunque non sono fatti male, sicuramente qualche modifica al sistema lente e supporto va fatta e anche il fissaggio della cinghia sull'Elapor.
    Per rx e alimentazione farò qualcosa di esterno per non appesantire gli "occhiali".
    voto?? 7.5
    Provata!!

    Voto 8!
    Migliorabile ma direi ottima per iniziare, sopra ho fissato l'RX Boscam (pensavo si appesantisse il visore invece si "indossa" bene) con cablatura segnali in uscita verso il monitor, cavetto da 20awg che arriva fino in tasca (pantaloni o giubbotto) con lipo 3s da 1300 mAh.
    Prossimo passo antenna C.L. per migliorare un po' la sensibilità idem sul TX, comunque circa 50/60 metri nel solito campetto sono più che sufficienti per fare pratica.

    Ultima modifica di laser02; 09 novembre 14, 15:37.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Provata!!

      Voto 8!
      Migliorabile ma direi ottima per iniziare, sopra ho fissato l'RX Boscam (pensavo si appesantisse il visore invece si "indossa" bene) con cablatura segnali in uscita verso il monitor, cavetto da 20awg che arriva fino in tasca (pantaloni o giubbotto) con lipo 3s da 1300 mAh.
      Prossimo passo antenna C.L. per migliorare un po' la sensibilità idem sul TX, comunque circa 50/60 metri nel solito campetto sono più che sufficienti per fare pratica.

      che rx stai usando enri?
      Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        in moltili usano, io compreso, ho anche 2 paia di fs per fare il confronto.
        ovviamente non è la stessa cosa.
        se hai dei fs di buona qualità rimani con quelli.
        se invece vuoi iniziare e spendere poco te li consiglio, sono ottimi anche se lcd andrebbe cambiato con uno di migliore qualità.
        ciao Michele, grazie.
        si sarebbero i miei primissimi occhiali, è 2 settimane che faccio fpv ma con l'esa e a monitor su pulpito.
        questo lo userei piu che altro per puro e semplice fpv racing col micro quad che sto assemblando

        poi volevo abbinarci questo kit tx/rx, che ne dite?

        https://www.hobbyking.com/hobbyking/..._Antennas.html
        Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

        Commenta


        • #49
          io li ho presi da poco.

          sono riuscito a migliorare l'indossabilità aumentando lo strato di spugna adesiva, tuttavia mi da ancora molto fastidio il bordo nero della lente di Fresnel che copre parte del contorno del monitor. Io ho la telemetria in OSD ed alcune informazioni si fatica a vederle. Se se guarda al centro del monitor tutto ok.

          Ho sentito che qualcuno ha curvato la lente. Va curvata verso gli occhi? Può portare miglioramento nel mio caso?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
            ciao Michele, grazie.
            si sarebbero i miei primissimi occhiali, è 2 settimane che faccio fpv ma con l'esa e a monitor su pulpito.
            questo lo userei piu che altro per puro e semplice fpv racing col micro quad che sto assemblando

            poi volevo abbinarci questo kit tx/rx, che ne dite?

            https://www.hobbyking.com/hobbyking/..._Antennas.html
            Ottimo prezzo questo bundle!

            Commenta


            • #51
              La curvatura della lente aiuta a mettere meglio a fuoco gli angoli dello schermo.. Se vai qualche pagina in dietro trovi le istruzioni di Zott; hai provato a cambiare lente? In questo modo riesci ad avvicinartela di più al viso? In questo modo non ti copre più i bordi dello schermo..
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, a qualcuno sono arrivati? come prima esperienza fpv con occhiali vorrei prendere questi, così non spendo capitali e vedo se mi piace
                Ciao, sono uno dei possessori di questo kit per cominciare senza svenarsi vanno più che bene.
                cambiando il panello lcd e la lente sono ottimi
                comunque va bene al il kit di default.
                Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da worklinepc Visualizza il messaggio
                  Ciao, sono uno dei possessori di questo kit per cominciare senza svenarsi vanno più che bene.
                  cambiando il panello lcd e la lente sono ottimi
                  comunque va bene al il kit di default.
                  Sono affermazioni che mi fanno sorridere! La cosa corretta da dire sarebbe quella più volte ripetuta "vanno bene se non si hanno grosse pretese e molti soldi ma dire "cambiano LCD e lente sono ottimi* mi pare assurdo!
                  Per prenderli e cambiare 2 dei tre particolari che lo compongono tenendo solo l'involucro... Bhe a quel punto uno fa prima a farseli da zero involucro compreso (ci va veramente poco) e non accantona un monitor per nulla o sbaglio?

                  inviato dal mio vic20

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                    Sono affermazioni che mi fanno sorridere! La cosa corretta da dire sarebbe quella più volte ripetuta "vanno bene se non si hanno grosse pretese e molti soldi ma dire "cambiano LCD e lente sono ottimi* mi pare assurdo!
                    Per prenderli e cambiare 2 dei tre particolari che lo compongono tenendo solo l'involucro... Bhe a quel punto uno fa prima a farseli da zero involucro compreso (ci va veramente poco) e non accantona un monitor per nulla o sbaglio?

                    inviato dal mio vic20
                    Salve
                    Sono d'accordo questo kit lo si prende perche è economico è basta


                    Comunque avrei una domanda da porvi
                    ho ordinato il set completo d tx rx e cam con cavi tt pronto con gli occhiali hk appunto
                    Volevo sapere potrei utilizzare il monitor solamente mettendolo sulla radio, come.si vedrebbe o ha bisogno perforza della lente?

                    Grazie
                    Balde 230s DXe - UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Edge 540 - Trex 250 Flybarless

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Bluesky Visualizza il messaggio
                      Salve
                      Sono d'accordo questo kit lo si prende perche è economico è basta


                      Comunque avrei una domanda da porvi
                      ho ordinato il set completo d tx rx e cam con cavi tt pronto con gli occhiali hk appunto
                      Volevo sapere potrei utilizzare il monitor solamente mettendolo sulla radio, come.si vedrebbe o ha bisogno perforza della lente?

                      Grazie
                      Lo puoi utilizzare sulla radio, ma è un po troppo piccolo, poi manca il dado filettato per agganciarlo, quindi devi creare tu una staffa.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
                        che rx stai usando enri?
                        Ciao Buddy,
                        scusa il ritardo.
                        Il kit che avevo preso due anni fa è questo:
                        SkyZone 5.8Ghz 200mw FPV Wireless AV Tx & Rx Set

                        Prima si chiamava Boscam adesso Skyzone, la foto non è mai cambiata se ricordo bene.



                        Saluti

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                          Sono affermazioni che mi fanno sorridere! La cosa corretta da dire sarebbe quella più volte ripetuta "vanno bene se non si hanno grosse pretese e molti soldi ma dire "cambiano LCD e lente sono ottimi* mi pare assurdo!
                          Per prenderli e cambiare 2 dei tre particolari che lo compongono tenendo solo l'involucro... Bhe a quel punto uno fa prima a farseli da zero involucro compreso (ci va veramente poco) e non accantona un monitor per nulla o sbaglio?

                          inviato dal mio vic20
                          Quoto ilJap, come quando in sez elimodelli, coprano l'HK 500 e poi giù di ricambi Align.

                          Mi chiedo....ma lo scopo dell'acquisto???

                          Li prendi così come sono e basta, appena puoi spendi bene e ti compri il top.
                          Bah!!

                          Commenta


                          • #58
                            Ciao a tutti, anche a me è arrivato questo kit. Siccome il fissaggio dell'elestico con colla e vitina non mi convince molto, volevo chiedere chi li usa che soluzione ha adottato per fissare l'elastico. Grazie

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Ciao Buddy,
                              scusa il ritardo.
                              Il kit che avevo preso due anni fa è questo:
                              SkyZone 5.8Ghz 200mw FPV Wireless AV Tx & Rx Set

                              Prima si chiamava Boscam adesso Skyzone, la foto non è mai cambiata se ricordo bene.



                              Saluti
                              Ciao enri, figurati no problem anzi grazie mille
                              Mi sembra grande quel kit, lo devo mettere su un quad 250, peró potrebbe andarmi bene per l'f550
                              Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

                              Commenta


                              • #60
                                Volendo c'e anche questo kit completo..

                                Quanum Complete FPV Bundle Set w/ Goggles, 5.8GHz 32ch Video TX & RX, CP Antennas and Camera (PNF)
                                Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X