annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhiali per FPV senza ricevente integrata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Occhiali per FPV senza ricevente integrata

    Scusate ma esistono occhiali per FPV senza la ricevente integrata?? ho cercato ma tutto è riferito a occhiali che hanno sempre qualcosa di integrato...

    cioè i vorrei usare il mio tx rx che ora uso con uno schermo e semplicemente collegare la rx agli occhiali invece che allo schermo, posso farlo???

    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    Scusate ma esistono occhiali per FPV senza la ricevente integrata?? ho cercato ma tutto è riferito a occhiali che hanno sempre qualcosa di integrato...



    cioè i vorrei usare il mio tx rx che ora uso con uno schermo e semplicemente collegare la rx agli occhiali invece che allo schermo, posso farlo???



    grazie

    Certo che esistono! Ad esempio, i Fatshark Base SD hanno necessità di un supporto rx esterno, collegato all'ingresso video.
    Altrimenti, qualunque paio di FatShark può esser utilizzato con rx esterna: basta spostare lo switch da "rx on" a "video input/external source", così gli occhiali recepiranno il segnale non più dalla rx interna, bensì da una fonte esterna.

    ps: non è scritto così, ma è per farti capire che tramite un piccolo switch puoi isolare la rx ed utilizzare una fonte video esterna (es: rx, lettore dvd, o qualunque altra cosa abbia un jack stile RCA).
    AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da enrique Visualizza il messaggio
      Certo che esistono! Ad esempio, i Fatshark Base SD hanno necessità di un supporto rx esterno, collegato all'ingresso video.
      Altrimenti, qualunque paio di FatShark può esser utilizzato con rx esterna: basta spostare lo switch da "rx on" a "video input/external source", così gli occhiali recepiranno il segnale non più dalla rx interna, bensì da una fonte esterna.

      ps: non è scritto così, ma è per farti capire che tramite un piccolo switch puoi isolare la rx ed utilizzare una fonte video esterna (es: rx, lettore dvd, o qualunque altra cosa abbia un jack stile RCA).
      ah ok grazie non li avevo proprio trovati, il discorso è questo, vorrei risparmiare e avendo già tx rx volevo occhiali e basta sperando di risparmiare, quindi non mi interessano quelli che ce l hanno ma posso switchare, pagherei comunque la rx...

      quindi cerco qualcosa di economico, solo occhiali, i base sd vedo che già costicchiano, io cercavo qualcosa solo occhiali tipo sui 150€ max (anche in cina), ci sono?

      grazie

      p.s per esempio i teleporter costano 200$ ma sono compresi di camera, rx, tx...non si trovano tipo questi ma SOLO occhiali?

      Commenta


      • #4
        o dominator o base sd.. gli altri non li guardare neanche, ciao..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          o dominator o base sd.. gli altri non li guardare neanche, ciao..
          ok grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X