annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fpv Fatto Bene!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ps con il solo costo della naza h, ti compri un F450 con Naza lite e gps, batteria, camera e video tx per cominciare...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza il messaggio
      Grazie skud...ma un 450 non è troppo leggero? Ho letto che le antenne pesano parecchio... Poi ancora devo capire che significa 10mw 500mw ecc ecc...Credo sia la loro portata di trasmissione da loro (appunto) a me. Comunque mi sto "documentando".
      Boh, molti escludono il 600 e onestamente pure io....sfasciarlo mi roderebbe proprio...meglio rompere qualcosa di più piccolo....
      Già che ci siamo: con gps o senza? Ho visto degli helicommand e dei dj naza h...
      No no, il 450 ce la fa senza problemi, conta che io monto una 600 su un micro modello che pesa 400 grammi e vola alla grande, i mw indicano la potenza e come viene detto spesso e volentieri in italia per rimanere legale devi usare 25mw e oltre alla potenza ciò che fa veramente la differenza sono le antenne..
      Comunque se compri immersionRc o Boscam con le relative antenne cloverleaf voli tranquillo senza problemi, quindi nn sfasciarti la testa.
      Il gps e il naza h sicuramente ti renderebbero il tutto estremamente piu facile, quindi se puoi spendere fallo.
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #18
        grazie ziozoppobis e skud85! Davvero tante grazie!

        Commenta


        • #19
          Per stare tranquilli io monterei un bel naza H .
          Comunque quando piloti fpv poco ti frega se hai un 700 o un microquad da 300 grammi.
          L'importante è la sensazione di volare.
          Quindi a questo punto ti prendi un quaddino come quello di hobbyking , fai meno danni, meno pericoloso e piu agile.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            Fatto Bene pensavo stesse a significare tipo Ben ti sta...

            a parte questo dico la mia anch'io..

            puoi farlo fpv con un 450, anche se io non me la sono mai sentita, se però metti il modello molto lontano da te, e sei in un campo moolto aperto senza nessuno potresti provare...

            però occhio a non fartelo volare vicino mi raccomnado, con l'fpv cambiano le proporzioni e le misure e perdi l'orientamento..
            Io proprio non lo farei....con un elicottero r.c.!!!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Io proprio non lo farei....con un elicottero r.c.!!!
              bhe neanche io, come credo piu o meno tutti coloro che vogliono fare fpv e vogliono stare tranquilli senza rischiare.. però se il suo desiderio è questo...
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • #22
                Ok! Ho capito che si deve prendere un quad! E faremo così...poi una volta che mi sono abituato a questo volo, vedrò...Può essere pure che mi piace alla fine più un quadricottero che un eli...hai visto mai?

                Commenta


                • #23
                  Ti si consiglia quad magari leggero perché non fornito di pale, e perché meno costoso in caso di crash.

                  Sinceramente a me non frega nulla di ciò che sta dietro la cam, mi rendo conto però che leggero è meglio per la bassa inerzia e per l'autonomia.

                  A ciò occorre valutare il grado di aiuto di cui si necessita.
                  Dal solo gyro e acc per una funzione level, giusto per atterrare in piano, con una kk2.0 a un set completo di baro, compass, gps quale un Naza o APM per un volo quasi come spettatore che decide dove andare che un pilota che osserva.

                  Monitor o occhiali. Da provare.
                  Secondo me gli occhiali sono più immersivi, il monitor hd con lente di Fresnel non deve essere male ma mi manca la prova.

                  Molto più importanti le antenne su txV e rxV della potenza fine a se stessa.

                  La cam deve essere buona, non deve oscurare tutta l'immagine contro luce ma mettere un pallino nero sul sole e come ti è stato consigliato da un guru in Italia, 2.8mm di obiettivo è meglio. 2.5mm mi manca. 3.6 non era male.

                  Qualcosa di utile sul mio blog in firma.
                  Saluti.
                  http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza il messaggio
                    Ok! Ho capito che si deve prendere un quad! E faremo così...poi una volta che mi sono abituato a questo volo, vedrò...Può essere pure che mi piace alla fine più un quadricottero che un eli...hai visto mai?
                    Io volo con gli eli e non disdegno il volo con i multirotori, però se c'è un mezzo che è fatto bene per l'fpv, video e/o foto aeree, è il multirotore.

                    Poi se ti senti di provare fai pure ma lo ritengo pericoloso per noi semplici modellisti.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Io volo con gli eli e non disdegno il volo con i multirotori, però se c'è un mezzo che è fatto bene per l'fpv, video e/o foto aeree, è il multirotore.

                      Poi se ti senti di provare fai pure ma lo ritengo pericoloso per noi semplici modellisti.
                      Ho letto bene e mi sono informato e penssavo che era fattibile....avevi ragione. Scusa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X