annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hd wing camera rotta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hd wing camera rotta

    Mi e arrivata oggi da hobbyking una hd wing camera con uno schermo da 8" al inizio tutto ok soddisfatto provo la videocamera attaccandola direttamente allo schermo e fin qui tutto ok poi la provo ad attaccare alla trasmittente video (al inizio non ricordavo quali erano i cavi cosi li ho un po provati) ma niente non trasmetteva niente alla ricevente cosi provando e riprovando ho notato che la videocamerra scaldava molto, tra un test e un altro la scollegavo dal alimentazione in sieme alla ricevente poi mi sa che l'ho tenuta un po di + tipo 20 min l'o toccata ed era calda cosi la stacco e quando vado a ri accenderla il led blu si illumana a bassa intensita ma non vibbra e appena rilascio il pulsante si spegne il led ma in entrambe i casoi non esce nessun segnale video e/o audio manco se attaccata direttamente allo schermo per di piu ho notato ce quando sintonizzo la trasmittente video e la ricevente (precedentemente testate e funzionanti) ora ho ripetuto i test senza usare la hd wing e continua a non funzionare e come se la tx non manda segnale!
    Ora prima che sbrocco visto che sono ore che sto provando e lancio tutto dalla finestra vi prego datemi una mano non mi va giu di avre speso dei soldi aspettato piu di un mese e non poter ancora procare l'fpv😭

  • #2
    Originariamente inviato da modellismo Visualizza il messaggio
    Mi e arrivata oggi da hobbyking una hd wing camera con uno schermo da 8" al inizio tutto ok soddisfatto provo la videocamera attaccandola direttamente allo schermo e fin qui tutto ok poi la provo ad attaccare alla trasmittente video (al inizio non ricordavo quali erano i cavi cosi li ho un po provati) ma niente non trasmetteva niente alla ricevente cosi provando e riprovando ho notato che la videocamerra scaldava molto, tra un test e un altro la scollegavo dal alimentazione in sieme alla ricevente poi mi sa che l'ho tenuta un po di + tipo 20 min l'o toccata ed era calda cosi la stacco e quando vado a ri accenderla il led blu si illumana a bassa intensita ma non vibbra e appena rilascio il pulsante si spegne il led ma in entrambe i casoi non esce nessun segnale video e/o audio manco se attaccata direttamente allo schermo per di piu ho notato ce quando sintonizzo la trasmittente video e la ricevente (precedentemente testate e funzionanti) ora ho ripetuto i test senza usare la hd wing e continua a non funzionare e come se la tx non manda segnale!
    Ora prima che sbrocco visto che sono ore che sto provando e lancio tutto dalla finestra vi prego datemi una mano non mi va giu di avre speso dei soldi aspettato piu di un mese e non poter ancora procare l'fpv😭
    La camera ha una batteria interna? Se si devi scollegare il cavo rosso che va dalla tx alla camera, altrimenti la bruci
    Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

    Commenta


    • #3
      Beh collegare i cavi a caso non e molto salutare, non hai indicato poi che cavi, se avevi anche dei 12v e li ha collegati alla cam, sicuramente l'hai fritta, visto che mi pare che ha solo l'usb, quindi Max 5v.


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #4
        No la tx ha solo un input (a jack) audio e videosono questi che ho collegato a caso
        Comunque si la telecamera ha una vatteria a se

        Commenta


        • #5
          La trasmittente non manda alimentazione di nessun tipo! O almeno penso!

          Commenta


          • #6
            Metti una foto della tx, così capiamo meglio cos'hai
            Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

            Commenta


            • #7
              Ecco a voi l'ho comprato a una mostra scambio e l'ho pagato una cavolata peró funzionava... Una volta
              File allegati

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da modellismo Visualizza il messaggio
                Ecco a voi l'ho comprato a una mostra scambio e l'ho pagato una cavolata peró funzionava... Una volta
                Purtroppo quella tipologia di presa stile jack non l'ho mai vista, prova con il tester a vedere da dove esce la corrente, e hai collegato quel cavo alla cam, fai prima a buttarla direttamente
                Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

                Commenta


                • #9
                  Ne comprero una piu potente tipo 1500w ma c'e un modo per capire a che frequenza si trovano i vari canali? O sono tutti uguali?
                  Allego la foto della rx
                  File allegati

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X