annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhiali fpv consiglio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Occhiali fpv consiglio

    Ciao ragazzi vorrei acquistare i miei primi occhiali x fare un po' di fpv qualche consiglio ? Vorrei anche dei link , grazie in anticipo !
    Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

  • #2
    Trovato

    Ho trovato questi
    FatShark Attitude V2 FPV Headset System w/Trinity Head Tracker and CMOS Camera
    Adesso vorrei prendere anche delle antenne ma non so quale di questi due tipi vanno bene
    Queste
    ImmersionRC 5.8GHz Circular Polarized SpiroNet Antenna V2 (SMA)
    O queste?
    ImmersionRC 5.8GHz Circular Polarized SpiroNet Antenna V2 (RP-SMA)
    Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

    Commenta


    • #3
      Trovato sma

      SMA ...vero?
      Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

      Commenta


      • #4
        Si esatto SMA, nel mercatino un ragazzo gli sta vendendo ;)

        Guida settaggi PID Arducopter

        Commenta


        • #5
          visto che vorrei comprare anche io un kit come questo mi chiedo se convenga comprare dal sito sopra... ho visto i prezzi nei negozi in italia e per lo stesso kit ci vogliono circa 430euro

          da hobbyking costa 300 + circa il 25/30% tra iva e dogana siamo a circa 390euro

          poi devo aspettare 20 giorni per averlo

          non è meglio spendere 40 euro in più e avere la garanzia italiana etcc..

          Fat Shark ATTITUDE V2 Head Tracker + 5,8GHz 250mW + 600TVL camera - Occhiali e Monitor - FPV - ELETTRONICA


          sbaglio?

          grazie, Danilo

          Commenta


          • #6
            Beh questi da hk costano poco più di 200€ kit completo e funzionano bene, se poi ti va di fortuna non pachi neppure la dogana.
            Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #7
              Effettivamente c è una bella differenza di prezzo tra i 2 kit, qualcuno che li ha provati entrambi?

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                OSD e FATSHARK

                Salve a tutti. Ho un F450 sul quale ho montato un sistema FPV Fatshark teleporter. Consueto tx da 250mW che vorrei dotare di OSD indicante distanza dallo start, velocità, altezza e + importante di tutte la carica della li-po, Ho rovistato qua e la ma trovo parecchia confusione e poca utilitài. Sapete per cortesia darmi un consiglio utile su che prodotto orientarmi che sia compatibile con il Fat? Fornitore? Grazie 1000. Enrico

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                  Effettivamente c è una bella differenza di prezzo tra i 2 kit, qualcuno che li ha provati entrambi?

                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                  vai di atitude v2 sono nettamente migliori hanno un FOV maggiore e qualità superiore

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X