annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimensioni GoPro 3+

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dimensioni GoPro 3+

    Ciao ragazzi,
    ho provato a cercare in rete le dimensioni in centimetri della GoPro 3+ ma purtroppo non riesco a trovare un sito che pubblichi tali dimensioni della sola fotocamera senza il case.
    Qualche anima pia fra di voi che la possiede potrebbe essere così gentile da misurare Larghezza x Lunghezza x Profondità ?

    Grazie
    La Via dell'Essere è il Fare

  • #2
    gopro +

    Ciao, io ho la hero3, ma mettendola a confronto con quella di un mio amico che ha la hero3+ non c'è nessuna differenza come dimensioni. Il case è più piccolo, pesa qualcosa in meno.......(hanno tolto internamente una piastrina in metallo) ha un'ottica migliore. Per il resto è uguale.
    Ciao Samuele.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fantinis Visualizza il messaggio
      Ciao, io ho la hero3, ma mettendola a confronto con quella di un mio amico che ha la hero3+ non c'è nessuna differenza come dimensioni. Il case è più piccolo, pesa qualcosa in meno.......(hanno tolto internamente una piastrina in metallo) ha un'ottica migliore. Per il resto è uguale.
      Ciao Samuele.
      Grazie Samuele.

      Mi confermi quindi che le dimensioni della tua Gopro 3 sono 3 x 5,8 x 4,1cm ?
      La Via dell'Essere è il Fare

      Commenta


      • #4
        Ciao imeiv, confermo le misure da te indicate, ho appena misurato la mia silver+
        Federico

        Commenta


        • #5
          Grazie Federico.

          Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
          La Via dell'Essere è il Fare

          Commenta

          Sto operando...
          X