annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto da easy glider o star

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto da easy glider o star

    Ciao a tutti
    vorrei un consiglio su quale macchina fotografica acquistare per fare delle foto da un easy glider o da un easy star. Più che alle riprese sono interessato alle foto, e non so cosa prendere (non vorrei spendere comunque un capitale) per fare delle foto di discreta qualità
    Aspetto i vs. consigli
    grazie
    fabrizio
    Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
    www.amccostacilento.it

  • #2
    Originariamente inviato da brifa
    Ciao a tutti
    vorrei un consiglio su quale macchina fotografica acquistare per fare delle foto da un easy glider o da un easy star. Più che alle riprese sono interessato alle foto, e non so cosa prendere (non vorrei spendere comunque un capitale) per fare delle foto di discreta qualità
    Aspetto i vs. consigli
    grazie
    fabrizio
    Prova con la polaroyd, la foto esce istantaneamente... però non toccarla subito con i ditoni, sennò rimane l'impronta digitale... altrimenti potresti provare ad usare... ah si la VERBATIM 5 in 1!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da brifa
      Ciao a tutti
      vorrei un consiglio su quale macchina fotografica acquistare per fare delle foto da un easy glider o da un easy star. Più che alle riprese sono interessato alle foto, e non so cosa prendere (non vorrei spendere comunque un capitale) per fare delle foto di discreta qualità
      Aspetto i vs. consigli
      grazie
      fabrizio
      La più economica di marche blasonate (NIKON CANON SONY), da 4/5 Megapixel e, sei comunque sui 250/350 eiro (se trovi qualche rimanenza di magazzino, modelli fuori produzione, te la cavi con 200 euro).

      Questo per avere una discreta '' qualità...''

      Qua avevo usato una PENTAX da 5Mpx trovata in offerta a 180 euro, in quanto fuori produzione...si comporta abbastanza bene..

      http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=14144

      A meno di queste cifre la qualità è veramente bassa...

      Ciao !
      Il mio sito : natura selvatica italiana

      Commenta

      Sto operando...
      X