annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto piccolo probblema

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto piccolo probblema

    ciao a tutti, avrei deciso di comperare un macbook pro da 13" in quanto i miei pc sono un pò datati, il mio problemino è, gireranno i programmi ad esempio ,per la mobius, il remzibi, kkflashtools per la kk2.1 ed infine simplebg per il gimbal?????

  • #2
    Originariamente inviato da renato68 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avrei deciso di comperare un macbook pro da 13" in quanto i miei pc sono un pò datati, il mio problemino è, gireranno i programmi ad esempio ,per la mobius, il remzibi, kkflashtools per la kk2.1 ed infine simplebg per il gimbal?????
    No... ma se configuri bootcamp con win 7 gira tutto
    ciao!

    Commenta


    • #3
      kkflashtool gira bene su mac, e adesso so che hanno fatto una versione mac del programma per mac.
      ma in generale se hai un mac metticelo in conto che ti servira per tutto avere una partizione windows
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #4
        non sò cosa sia questo bootcamp, ma non credo che riuscirei a vedere i filmati ripresi con la mobius lineari senza scatti, il problema è poca memoria intel(R)atom (TR)CPU d 525 1.8 GHz e 2 GHz di memoria ram scheda grafica secondo me insufficente.
        all'ora chiedo eventualmente una piccola partizione per windows se è possibile,
        io sapevo che il mac ha il suo sistema operativo non sò se si può partizionare x windows, comunque l'osd non parla del mac e neanche il simplebg

        Commenta


        • #5
          il bootcamp è la funziona che mac ha gia dentro predisposta per accogliere windows...
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • #6
            ok grazie Skud85

            Commenta


            • #7
              di niente..
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta

              Sto operando...
              X