annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio cam

    mi consigliate una cam con tx/rx digitali in 2.4 G,
    scusate l'intrusione...

  • #2
    Ciao e benvenuto!
    In che senso "digitale"?
    Per l'acquisto puoi rifarti tranquillamente al materiale che normalmente "gira" qui sul forum...KT&C, Lawmate, Airwave, Fatshark, ImmersionRC, etc. da comprare nei soliti negozi collaudati.
    Se ci dici cosa vuoi fare, quali sono le tue esperienze con l' aeromodellismo, cosa e quale piattaforma hai scelto e il tuo budget magari ti si aiuta meglio...
    Ciao!
    sandro

    Commenta


    • #3
      ho comprato il sistema di Eagle-tree con il modulo GPS e il modulo OSD, vorrei montare sull'eli ( Trex500) una cam che trasmette in digitale, visto che ho provato con una di quelle economiche cinesi ma il segnale è molto disturbato.

      Commenta


      • #4
        Sul digitale la vedo difficile,le cam "classiche" sono tutte analogiche,però c'è chi registra in digitale on board e trasmette in diretta un segnale analogico,tanto vedere a terra in digitale in diretta non è necessario,poi quando atterri prendi la memory stick e vai con il full HD ,
        riguardo ai disturbi... posizionamento distante da magnetismi e vibrazioni rimane fondamentale,dipende inoltre dalla potenza della tx video,rx video frequenza.... se leggi un po' i post passati trovi tutte le info disponibili,ti ricordo che può essere che le cose più efficenti spesso sono altrettanto illegali non più di 10mW o Walker T Ranger ti verrà a prendere a sculacciate
        la censura è per piccoli uomini

        Commenta

        Sto operando...
        X