annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e vai con la 4(GoPro)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il 4k già lo gira, ma solo a 15fps, sono star sicuro che già sarebbe in grado la 3+ di fare 4k@30pfs ma sarà stata strozzata, un classico....
    Tieni conto che già giravano firmatarie hacke per la hero2 per fare il 1080@60pfs, guarda un po' dopo é uscita la 3 che li faceva, non l'ho mai messo perché non mi andava di friggere "eventualmente" 350€... E quindi non feci questo upgrade, ma leggendo, molti lo fecero e andava benissimo.
    Si urlare il 4k é intrippante anche perché un downscaling i dettagli non spariscono, anzi... Resta solo che genererà file belli grandicelli ma non si può avere la moglie imbriaca a la botte piena
    Interessante sarà da vedere anche la sezione foto, cosa che con la gopro uso un sacco

    Va boh, vedremo quando uscirà cosa sarà in grado di fare

    Ciao

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
      Possibile non si capisca quello che ho scritto?
      Ho detto che,in un altro 3d,un professionista del settore,affermava che,il fullhd della camere non professionali,non è un vero fullhd perché molto compresso,povero di dettaglio . un fullhd "full" richiede ben altro hw e ben altre memorie per la pesantezza dei Files generati e del flusso generato..
      Se lo ritrovo posto il messaggio.
      Aaaaaaaa che siano file compressi é logico, altrimenti anche nessuno sarebbe in grado di vederseli poi a casa... Tieni presente anche l'uso di queste cose, mi fanno una cam XYZ che fa file ti spettacolari ma che 1 minuto di ripresa sono 3gb di robba, chi se la compra ?
      Un po' come le macchine fotografiche che scattano in row, una 18-20mpix in row genera file belli grandi, pensa un filamato row.
      Ciao

      Commenta


      • #18
        eh si,questo intendevo,paradossalmente,se non ricordo male,si diceva addirittura che l'HD è superiore al FullHD perchè meno compresso,parlando sempre di videocamere non professionali,gopro inclusa.
        Il 4k,sarà ancora più compresso in relazione,questo volevo dire.

        Che poi,sempre ascoltando pareri di esperti,il 4k ha senso al cinema.
        Una costosa tv 4k è inutile,a meno che non la guardi con la faccia poggiata su di essa perchè dopo pochissima distanza dalla tv(non ricordo se si parlava di 2 m),l'occhio non percepisce la differenza tra uno schermo FullHD e uno 4k.

        Adesso,non datemi di nuovo contro,sono solo affermazioni non mie che riporto

        Commenta


        • #19
          La differenza la vedi anche da lontano... Da mediaworld ci sono un paio di 4k Sony e Samsung sui 55-60" è la differenza con i full hd si vede eccome ;)
          Vedere un tv da lontano non ha tanto senso, gli ldc moderni sono fatti per essere siti da vicino e non come una volta con i tubi catodici.



          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Lo sentito in un programma su radio24 :-)

            Commenta


            • #21
              Siceramente ora come ora l'esigenza del 4K non credo la senta nessuno (se non perché fa figo). E' solo strategia mkt.

              Quando le televisioni 4K avranno un prezzo un po' più accessibile probabilmente ancora non avremo (in Italia) segnali né via parabola né via cavo in 4K, diciamo che allo stato attuale tutto il resto della tecnologia è un pochino indietro, quindi filmare ora in 4K avrebbe poco senso.

              Tanto vale aspettare la GoPro 5 o la 6.

              happy landings

              Commenta

              Sto operando...
              X