annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ciancio79 Visualizza il messaggio
    Lo yaw lo perdo anche in volo tranquillo.... se metto la batteria lo fa molto di più....ho notato che anche da fermo, se provo a spostare col dito il gimbal, oppone resistenza, poi molla facendo un rumore tipo di sgranamento e ci mette un po' a tornare in asse, anzi a volte rimbalza un po'.... lun chiamo jonathan, non credo possa andare così... i video vengono tutti male, anche volando veramente piano...
    Ma questo problema che lamentano in molti dello yaw che va per le sue in volo è stato risolto da dji!?

    Io vorrei prenderne uno ma dopo la prima esperienza pessima ci penso e aspetto vostre impressioni il primo che ho preso vibrava come una campanella rotta all'uscita di scuola azz


    Ciao
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • Allora un difettuccio l'ho riscontrato anch'io:

      in volo (intendo tranquillissimo con drone che procede dritto, senza sbandamenti, la Gimbal corregge i movimenti mantenendo l'assetto e utilizzando il terzo asse, però ogni tanto, la gimbal si sposta a sx di scatto e ritorna in asse come se avesse raggiunto il "fine corsa" e si resettasse nel centro.
      Probabile che sia proprio così.

      l'asse che corregge lo spostamento sx e dx (il terzo motore) ha una corsa limitata e probabilmente quando la gimbal continuando a correggere si avvicina a fine corsa scatta per poi resettarsi e tornare al centro.

      Se fosse questo credo che sia fisiologico come errore e difficilmente correggibile.

      Potrebbe anche significare che il drone (il mio) quando lo mando in avanti trasla leggermente a dx e quindi ecco che dopo un pò sorge l'errore della gimbal.

      Ho visto anche che tenendo il drone in hovering vicino a me la gimbal lavora come se vibrasse talmente corregge i movimenti del drone, probabile che abbia io sul drone qualche vibrazione di troppo.

      I filmati però vengono perfetti!

      Senza nessuna vibrazione e fermi quasi come se il drone fosse "appeso" in cielo.

      Unica cosa: ogni tanto si vede nei movimenti il piccolo scatto a sx come avevo menzionato prima.

      Commenta


      • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
        Allora un difettuccio l'ho riscontrato anch'io:

        in volo (intendo tranquillissimo con drone che procede dritto, senza sbandamenti, la Gimbal corregge i movimenti mantenendo l'assetto e utilizzando il terzo asse, però ogni tanto, la gimbal si sposta a sx di scatto e ritorna in asse come se avesse raggiunto il "fine corsa" e si resettasse nel centro.
        Probabile che sia proprio così.

        l'asse che corregge lo spostamento sx e dx (il terzo motore) ha una corsa limitata e probabilmente quando la gimbal continuando a correggere si avvicina a fine corsa scatta per poi resettarsi e tornare al centro.

        Se fosse questo credo che sia fisiologico come errore e difficilmente correggibile.

        Potrebbe anche significare che il drone (il mio) quando lo mando in avanti trasla leggermente a dx e quindi ecco che dopo un pò sorge l'errore della gimbal.

        Ho visto anche che tenendo il drone in hovering vicino a me la gimbal lavora come se vibrasse talmente corregge i movimenti del drone, probabile che abbia io sul drone qualche vibrazione di troppo.

        I filmati però vengono perfetti!

        Senza nessuna vibrazione e fermi quasi come se il drone fosse "appeso" in cielo.

        Unica cosa: ogni tanto si vede nei movimenti il piccolo scatto a sx come avevo menzionato prima.
        Posso vedere una foto del tuo sistema!?

        Se fosse come dici che va a limite dovresti vedere parti del tuo multirotore!!!

        Prova a vedere se arrivi a limite cosa inquadri!?

        Ciao
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • ragazzi ve lo ripeto, anche io avevo lo stesso problema..

          ho risolto aggiornando tutto... naza, pmu e gimbal...

          magicamente non ha più fatto quel difetto...

          Commenta


          • piuttosto.. qualcuno è riuscito a capire come ridurre la velocità dello yaw?

            io non ci riesco... che lo setti a 1 o a 100 la velocità rimane la stessa..

            Commenta


            • Originariamente inviato da naftausa Visualizza il messaggio
              ragazzi ve lo ripeto, anche io avevo lo stesso problema..

              ho risolto aggiornando tutto... naza, pmu e gimbal...

              magicamente non ha più fatto quel difetto...
              Io ho aggiornato tutto ma il problema rimane!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                Posso vedere una foto del tuo sistema!?

                Se fosse come dici che va a limite dovresti vedere parti del tuo multirotore!!!

                Prova a vedere se arrivi a limite cosa inquadri!?

                Ciao
                Stasera ti posto la foto del sistema! scusami ma adesso non sono a casa..

                Commenta


                • Ecchime! adesso sono al Pc e ti posto la foto..
                  COmunque per risponderti:
                  Si.
                  Quando "scatta" inquadra progressivamente una "Zampa" del drone e piano piano sempre più arriva al limite. Scattando si ricentra...
                  File allegati

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi, anch' io preso ultimamente una H3-3D montata sotto un esa e la prima l'ho riportata indietro da Jonathan perchè faceva le righe orizzontali, conoscevo la soluzione ma per principio su merce nuova non volevo fare saldature ma in volo niente da dire su stabilizzazione video :perfetta. La seconda stessa cosa della prima ... a questo punto o la tenevo o saldavo il filo su USB ho scelto di saldare il cavo anche se mi rodeva non poco dopo aver speso 300euri ma il risultato dei video è imparagonabile a tutto anche dopo mesi di settaggi su alexmos.
                    La cosa che mi rimane fastidiosa,come postava il nostro amico più volte è come fare ad addolcire la corsa del pitch tramite radiocomando, risulta troppo scattosa, veloce e reattiva.
                    Tramite valore su assistant sembra non avere la minima influenza sotto questo aspetto.

                    Morale: perfetta in volo ma sistema troppo blindato, poca cura nel reparto trasmissione video, nonostante abbia saldato il cavo su USB si ascolta un suono assordante quando rivedo i video da gopro. Se le avessero provate un po di più prima di commercializzarle...
                    Chi fuma, chi beve, chi gioca alle VLT ....io? FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sandrius Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, anch' io preso ultimamente una H3-3D montata sotto un esa e la prima l'ho riportata indietro da Jonathan perchè faceva le righe orizzontali, conoscevo la soluzione ma per principio su merce nuova non volevo fare saldature ma in volo niente da dire su stabilizzazione video :perfetta. La seconda stessa cosa della prima ... a questo punto o la tenevo o saldavo il filo su USB ho scelto di saldare il cavo anche se mi rodeva non poco dopo aver speso 300euri ma il risultato dei video è imparagonabile a tutto anche dopo mesi di settaggi su alexmos.
                      La cosa che mi rimane fastidiosa,come postava il nostro amico più volte è come fare ad addolcire la corsa del pitch tramite radiocomando, risulta troppo scattosa, veloce e reattiva.
                      Tramite valore su assistant sembra non avere la minima influenza sotto questo aspetto.

                      Morale: perfetta in volo ma sistema troppo blindato, poca cura nel reparto trasmissione video, nonostante abbia saldato il cavo su USB si ascolta un suono assordante quando rivedo i video da gopro. Se le avessero provate un po di più prima di commercializzarle...
                      Ti dò ragione su tutto, però effettivamente quando poi sei in volo è perfetta. Guardo i filmati che postano tutti e vedo diversi video sul tubo, e la differenza con chi ha la 3D si vede.
                      Purtroppo anche io come te ho dovuto saldare il cavetto sulla Usb altrimenti avevo righe a gogo dalla trasmissione video.

                      Commenta


                      • ragazzi buona sera a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha un gimbal zenmuse h3 3d inutilizzato; mi spiego meglio il mio ha preso un colpo pazzesco e non funziona piu' quindi mi ritrovo la centralina gcu v2, nuova che non posso utilizzare; accetto anche qualche consiglio su siti che eventualmente vendono solo il kit senza centralina.
                        Spero di essermi spiegato.......

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sandrius Visualizza il messaggio
                          nonostante abbia saldato il cavo su USB si ascolta un suono assordante quando rivedo i video da gopro
                          ???

                          Il cavo da saldare serve per eliminare il rumore video sull'fpv.
                          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da falco13 Visualizza il messaggio
                            ragazzi buona sera a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha un gimbal zenmuse h3 3d inutilizzato; mi spiego meglio il mio ha preso un colpo pazzesco e non funziona piu' quindi mi ritrovo la centralina gcu v2, nuova che non posso utilizzare; accetto anche qualche consiglio su siti che eventualmente vendono solo il kit senza centralina.
                            Spero di essermi spiegato.......
                            Prova a vedere qui , contattali se hanno le parti che ti servono come ricambi
                            Zenmuse Spare Parts - Aerial Media Pros

                            un altro posto dove puoi chiedere se avessero per caso i ricambi è questo
                            DJI ZENMUSE H3-3D Standard Version - The 3-axis gimbal for GoPro
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Prova a vedere qui , contattali se hanno le parti che ti servono come ricambi
                              Zenmuse Spare Parts - Aerial Media Pros

                              un altro posto dove puoi chiedere se avessero per caso i ricambi è questo
                              DJI ZENMUSE H3-3D Standard Version - The 3-axis gimbal for GoPro
                              Grazie 1000 Blade, come sempre disponibilissimo!!!!

                              Commenta


                              • Quale gimbal consigliare a Babbo Natale

                                Il Natale è alle porte e Babbo Natale è ancora indeciso su quale gimbal portarmi

                                Il DJI Zenmuse H3-3D è ormai un prodotto maturo oppure, considerato il prezzo, è meglio orientarsi ad esempio su un DYS 3-axis Smart Gopro BL Gimbal che costa la metà?

                                Babbo Natale ringrazia per i consigli!

                                Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                                NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                                Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X