annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro hero 3 black edition + FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
    ... infatti leggo tanto ma chiedo poco essendo molto imbarazzato nel porre domande da ragazzetto, pur non essendolo più, ahime ..
    Io sto facendo un pensierino e cambiare il frame che ho ora in alluminio per prendere un Tarot T810.
    Ho esc da 30 A, motori DYS BE 2814 700Kv, eliche 11X5 e batterie 4S. dimenticavo il frame è un classe 800.
    Un negoziante al quale ho chieso qualche suggerimento ha un po storto il naso sulle eliche dicendo che sono un pò piccine e sgraziano il modello ( forse perche il tarot ne monta di più grandi) ma non si è espresso sul fatto che il mio equipaggiamento potesse andare bene o meno.
    Consiglio?
    opps... i motori sono da 800Kv.
    Grazie.
    Pitch

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
      Ciao guardavo qua sono proprio belli
      SkyZone FPV Goggles with Front Camera and Dual Diversity Receiver - BUY NOW@RC711.com
      Io ho preso questi

      FatShark ATTITUDE V2 Headset with Trinity Head Tracking - BUY NOW@RC711.com
      Speriamo che vanno bene soprattuto che ho preso anche le antenne ...
      Fammi sapere come vanno i tuoi ...distanza ...
      In effetti sul materiale FatShark non si discute, ma ho poca esperienza (vabbè, diciamo niente...) per capire quale dei modelli Fat sia il migliore. Certo che a poco più di 300 Eurozzi mi pare un ottimo prezzo, inoltre hai anche il TX e la camerina... a mio parere ti ci troverai bene, poi ovviamente ognuno ha idee diverse, ma è normale... vedremo appena riuscirò a svolazzare e posterò qualcosa da vedere e giudicare.... se il tempo tiene. Oggi pioveva...

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
        opps... i motori sono da 800Kv.
        a mio parere, e prendilo con le pinzette, con quei motori sei un po' strettino per un frame da 800 mm... hai provato gli assorbimenti e la resa con 4S e eliche da 11? Tutte le prove che ho visto io per motori simili ai tuoi erano limitate a eliche da 8 e da 9... in un caso, ma era un 2830, ho visto eliche da 10. Fatti bene i conti....

        A parte tutto, il frame Tarot piace anche a me... ci stavo facendo un pensierino anch'io

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
          opps... i motori sono da 800Kv.
          se vai sul sito Tarot, per l'810 consiglia motori 4114 da 320KV con eliche da 15... ovvio che loro si tengono dalla parte della ragione, ma passare a dei 28 con eliche 11 mi pare un salto in basso un po' eccessivo... il peso del solo telaio è superiore al kg. e le batterie consigliate sono le 6S! Alla fine, con 4S e il tuo allestimento, cosa riesci a tirare su? Giusto giusto il telaio... mi sa che devi rivedere i tuoi calcoli... ed investire eurini (tanto per cambiare)....

          Commenta


          • #50
            raga ma che c'entra tutta sta roba con la GOPRO???????

            ignoranza

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da figifed Visualizza il messaggio
              raga ma che c'entra tutta sta roba con la GOPRO???????

              ignoranza

              c'entra, c'entra... alla fin fine tutta 'sta roba di cui si discute serve per tirar su una GoPro...

              PS: prima di modificare il tuo post, hai scritto "e poi si scrive ignoranza... andate a volare, vai". Ok, prima di correggere qualcuno prova a capire se si sta facendo della semplice quanto banale ironia da forum al sabato sera. E preso atto della tua giusta osservazione sul lieve OT degli ultimi post, ci sono altri modi per rispondere. IMHO of course. Ciao.

              Ps del Ps: a volare ci andiamo eccome...

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da BoiaFauss Visualizza il messaggio
                c'entra, c'entra... alla fin fine tutta 'sta roba di cui si discute serve per tirar su una GoPro...

                PS: prima di modificare il tuo post, hai scritto "e poi si scrive ignoranza... andate a volare, vai". Ok, prima di correggere qualcuno prova a capire se si sta facendo della semplice quanto banale ironia da forum al sabato sera. E preso atto della tua giusta osservazione sul lieve OT degli ultimi post, ci sono altri modi per rispondere. IMHO of course. Ciao.

                Ps del Ps: a volare ci andiamo eccome...
                Credo di dovermi scusare per l'OT dovuto alla fame di apprendere notizie da chi ne sa più di me.

                Scuse premesse, mi piace sottolineare come il sostantivo sia stato volutamente storpiato per farsi una risata - come ha giustamente sottolineato BoiaFauss -.

                Vabbè, provo ad andare a volare, sempre che sto pelan-drone abbia voglia di fare il suo.
                Grazie.
                Pitch

                Commenta


                • #53
                  ma voi la GOPRO la alimentate quando fate FPV o la usate con la batteria?

                  con il mio Blade 350QX non mi pare che sia possibile prendere i 5v da qualche parte o sbaglio?

                  grazie

                  Commenta


                  • #54
                    Mi pare di aver capito che serve un "coso" tipo questo

                    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...106506&alt=web

                    Giusto?

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                      ma voi la GOPRO la alimentate quando fate FPV o la usate con la batteria?

                      con il mio Blade 350QX non mi pare che sia possibile prendere i 5v da qualche parte o sbaglio?

                      grazie
                      Io personalmente preferisco usare la batteria della GoPro; la durata è più che sufficiente, ed in ogni caso ne ho sempre una seconda di riserva. Molto meglio che mischiare alimentazioni - e possibili errori di cablaggio - con la spiacevole sorpresa di vedere del fumino che esce dalla camera... e poi meno cose metti sul coso che svolazza e meno peso hai da portare a spasso... meno connessioni = meno possibilità di guasti...

                      Sempre IMHO ovvamente....

                      Commenta


                      • #56
                        Ok hai ragione sul peso ma se si scarica la batteria della gopro in volo sono cavoli amari!

                        Inviato dal mio SM-T320 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                          Ok hai ragione sul peso ma se si scarica la batteria della gopro in volo sono cavoli amari!

                          Inviato dal mio SM-T320 utilizzando Tapatalk
                          verissimo, ma io ho scoperto che c'è una soluzione semplicissima per evitare che accada: ricaricare le batterie della GoPro!
                          scherzi a parte, mi sono abituato a tenere tutte le batterie insieme, Lipo, GoPro, tx radio eccetera... tutte etichettate a dovere. Quando preparo un weekend, o anche solo un voletto, controllo e carico tutto il necessario.
                          Finora non mi sono mai trovato a terra con la camera, e sto usando GoPro dalla prima versione, quella ancora a manovella...

                          Commenta


                          • #58
                            ho appena ordinato questa finta batteria che alimenta la GoPro, mi sento più sicuro

                            LINK

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                              ho appena ordinato questa finta batteria che alimenta la GoPro, mi sento più sicuro

                              LINK
                              bell'oggettino, non sapevo ci fosse in giro. Beh, con questa hai risolto tutti i tuoi dubbi... per caso sai se esiste lo stesso modulo in configurazione "finta moglie" oppure "finta suocera"????

                              Commenta


                              • #60
                                uscita video gopro

                                ciao ragazzi sono nuovo del forum, e questa è il mio primo intervento (non linciatemi subito se sto sbagliando post). ho da qualche mese un drone il dji phantom 1 e da poco ho preso ricevitore trasmettitore schermo e cavetto uscita usb video per la mia gopro hero 3 white. ma oggi sto spaccando tutto perchè ho notato che la mia gopro è come se nn avesse l'uscita video cosa devo fare ?? anche la gopro lo presa da qualche mese ! cè qualche trucco??? grazie mille buona serata

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X