annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TiUGimbal base x Sony AS serie & GoPro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Davvero complimenti seguo questo post sperando di essere un futuro utilizzatore della gimbal.. Dato che ne sto cercando proprio una..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    -- --

    Commenta


    • #17
      Benissimo REfuso, quando decidete di aprire uno shop sarò molto interessato!

      @greg89, faccia di bronzo ci sarai tu , io le cose sono abituato a pagarmele senza problemi, ma siccome una gimbal specifica (e cosi bella) per sony as non esiste in commercio e non sapevo che REfuso la volesse commercializzare... Anche io ho un phantom come Davnet e le gopro mi stanno sulle scatole, preferisco le Sony quindi continuo a seguirvi.

      Commenta


      • #18
        SupeRFayaN,Emanuele.A,
        grazie x i complimenti...
        i lavori sulla tiu sono momentaneamente fermi xè abbiamo tutte e 2 le stampanti in attesa di pezzi di ricambio, si spera che a giorni arrivino x stampare le ultime modifiche e testarle, dovremmo cmq terminare il progetto entro la metà\fine di giugno. Stiamo cmq continuando i test sul materiale a disposizione specificatamente sui supporti auto e a mano, mentre x il supporto droni li abbiamo completati e si tratta solo di verificare le nuove stampe con le nuove piccole modifiche.

        Emanuele, stiamo rivalutando se commercializzare o meno il progetto o se renderlo pubblico con la possibilità di dare una donazione volontaria al progetto, sono + legato al concetto di condivisione che di profitto e stiamo valutando una formula che ci possa garantire almeno il rientro di parte dei soldi. anche in questo caso appena avremo preso una decisione definitiva sarà mia premura informarvi in questo 3d.


        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • #19
          Ottimo ;-)

          Commenta


          • #20
            salve..rieccomi con il gimbal rivisto a 360°..in quest' ultimo mese il progetto si è evoluto trasformandosi quasi completamente in un' altro prodotto con le stesse peculiarità del TiU.
            Non so se avrò il tempo di aprire un nuovo 3d sul nuovo gimbal, il RoboG, per ora metto qui un po di info\foto del nuovo modello
            il progetto completo usa come elettronica le solite martinez come per i motori i soliti 2206 da 170kw un joystick del tipo della play e come alimentazione una lipo nano 3s 450mah.I gommini ammortizzanti sono dei Z15 della zenmuse.Il modello completo ha due supporti uno per uso manuale e l' altro per uso su mezzi che abbiano una superficie liscia tipo carozzeria o carenature. E' composto da un gimbal base da usare su multirotori e da un modulo centrale per l' uso a mano o su mezzi terrestri\acquatici
            Anche questo stabilizzatore video è progettato x le sony as 15\20\30 e la gopro2.
            i file di stampa 3d sono scaricabili su Thingiverse - Digital Designs for Physical Objects
            alcune foto..















            Ultima modifica di REfuso; 27 luglio 14, 19:39.
            -----------------------------------
            http://limax.altervista.org/
            -----------------------------------

            Commenta


            • #21
              vedo che si continua ad allargarsi,ben bene.

              volevo dare una notizioa,spero sia gradita.
              sia per la nostra sony che per la go pro,
              finalmente ci sono in commercio i cavi flat micro hdmi>hdmi.
              ecco il link+foto
              FPV Super Soft HDMI Micro-Standard Interface Cable Sony A5000/6000 Compatible 50cm
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • #22
                Fantastica.. Volendo sarebbe possibile avere Quella "imbragatura" mi permetterebbe di fissare la sony su altri posti/Gimbal?
                -- --

                Commenta


                • #23
                  ciao SupeRFayaN, ne sto producendo una serie x un service video che affitta anche action cam, certo se sei interessato all' acquisto mandami un pm ...oppure se hai una stampate 3d e un po di nozioni di elettronica x gimbal te la puoi fare pure da solo ... qui trovi i file x la stampa completa dei pezzi..
                  https://www.thingiverse.com/thing:408678

                  ciao dex1, adesso che ho finalmente la stampante a puntino lavora 16 ora al giorno...sisì ci si allarga quotidianamente...e le nuove idee non mancano mai...
                  ottima notizia x i fpvisti che usano sony\gopro in live..

                  qui un test video per dare l' idea di come lavora lo stabilizzatore RoboG..

                  test RoboG walking - YouTube


                  Ultima modifica di REfuso; 01 agosto 14, 21:13.
                  -----------------------------------
                  http://limax.altervista.org/
                  -----------------------------------

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X