annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternativa ai FatShark

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alternativa ai FatShark

    E' da un pò che li curo.. appena c'ho due euri missà che acquisto dato che usare un monitor è davvero difficile a causa dei riflessi.



    MYVU OCCHIALI VIDEO EDGE 301 prezzi vendite offerte MYVU OCCHIALI VIDEO EDGE 301 prezzo

    A mio avviso i PRO sono:

    - disponibili in italia con consegna a 2 giorni
    - buon prezzo
    - possibilità di vedere anche l'ambiente circostante

    Magari qualcuno li ha provati??
    Roberto

  • #2
    ciao, dovrebbero essere quelli che ho avuto modo di provare alla fiera di Verona.
    Leggeri, ma secondo il mio parere, risoluzione bassa e focale ridotta.
    Il fatto poi di non essere isolato dalla luce esterna necessita di sciarpa nera in faccia.
    Ma è solo il mio parere.
    Saluti.
    http://sites.google.com/site/michelemucchi/

    Commenta


    • #3
      Grazie per le informazioni, quindi mi dici che lo schermo è di difficile lettura in condizioni di luce "estiva"?
      Roberto

      Commenta


      • #4
        Secondo me è come stare in un cinema senza tetto, seduto in fondo alla sala, con uno schermo piuttosto piccolo e lontano.
        Ma è solo un mio parere basato sul ricordo di una prova di mezzo minuto, in piedi, alla fiera, con gli occhiali collegati ad un player con un film.
        Saluti.
        http://sites.google.com/site/michelemucchi/

        Commenta


        • #5
          Ho notato che sono la metà di risoluzione cioè 320x240 al posto del classico 640x480 dei fatshark..
          Si riuscirà comunque a piloatre l'aereo?? Ma soprattutto si riusciranno a leggere i dati dell'OSD??

          mò cerco un pò in rete!
          Roberto

          Commenta


          • #6
            Non ho provato quelli, ma ho visto altri occhiali a 320x240 e anche se i piccolini i dati si leggevano.

            Puoi mettere il classico cappuccio nero in testa o un cappellino con visiera molto coprente, ti rimarrebbe la visuale libera sotto per muoverti o armeggiare con qualcosa e poi potresti guardare negli occhiali.

            La qualita' non sara' eccelsa, ma per iniziare senza svenarsi possono bastare.

            Certo se poi vuoi qualcosa di piu' quelli dovrai venderli come usati.

            Commenta


            • #7
              Mah magari ci faccio una pensata..

              per ora li inserisco nella lista di babbo natale
              Roberto

              Commenta


              • #8
                Forse quelli che fanno al caso tuo sono questi che hanno risoluzione come i fatshark

                View Category
                GAM - Gruppo Aereomodellistico Maremmano Grosseto

                Commenta


                • #9
                  Si, li avevo notati.. però dato che il prezzo è simile ai fatshark a quel punto non mi porrei il problema..
                  Roberto

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi,

                    occhiali arrivati.. ho fatto una prima prova con un video registrato con la Aiptek C100 e mi sembra davvero buono. In oltre è possibile vedere comunque ciò che ci circonda.

                    Prima di dare conclusioni aspetto una prova sul campo, magari con l'OSD..

                    Per il momento il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo!!
                    Roberto

                    Commenta


                    • #11
                      Spero per te che si veda bene anche in una piena giornata estiva, mettere su sciarpa o cappuccio con 40°, afa e sole che ti picchia in testa, penso faccia passare la voglia a tutti!
                      Ciao ciao
                      Andrew

                      Commenta


                      • #12
                        Provati questa mattina. Davvero fantastici. Per i riflessi basta un cappellino da pescatore. Inoltre ci sono delle finestrelle che ti permetto di vedere l'esterno così da non essere totalmente isolato.

                        Anche il testo dell'OSD (Remzibi) è leggibilissimo nonostante la risolzuione 320x240, unico accorgimento l'utilizzo di caratteri grandi per la sovraimpressione.

                        Il tutto collegato alla Aiptek C100 alleggerita (circa 52gr batteria compresa).

                        Quindi il mio personale verdetto su questi occhiali è ottimo, rapporto qualità prezzo magnifico per chi vuole iniziare l'FPV contenendo le spese.
                        Roberto

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao

                          Lungi da me voler fare il guastafeste...

                          Pero' appena ne hai l'occasione prova i Fatshark! Sono un altro pianeta!

                          Te lo dice uno che ha occhiali con caratteristiche simili ai tuoi e che era contentissimo fino a provare il termine di paragone.

                          I miei non tarderanno a finire su Ebay.
                          Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                          Commenta


                          • #14
                            Bè lo spero bene siano un'altro pianeta.. costano quasi 3 volte tanto!
                            Roberto

                            Commenta


                            • #15
                              Ti dirò..io i miei occhiali RVision non li cambierei con i fatshark..nonostante siano superiori li trovo terribilmente scomodi.. tutte le volte che il buon Frazz me li fà provare i globi oculari finiscono sugli schermi, si appannano..che sofferenza
                              e non ultimo il canale 3 non è perfettamente compatibile con la tx Lawmate e le immagini si alternano tra il bianco e nero ed il colore.
                              T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                              I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X