annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferma su TX da 1W Range Video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Conferma su TX da 1W Range Video

    Qualcuno di voi ha la possibilità di fare una foto in alta definizione della TX da 1W nella parte dove ci sono i 4 fili di input e alimentazione.

    Ho un piccolo problema, mi è arrivato oggi il microfono ed ho collegato il tutto, ho un piccolo problema xò quando vado x mettere il microfono sento un disturbo o fruscio e nn c'è verso di farla andare, apparte che il problema c'è anche se scollego il microfono e vado poi ad attaccare il segnale audio al ricevitore con gli rca, cmq ho notato che sembra come se manca una piccola resistenza in smd fra la massa del TX e il file del segnale audio, se qualkuno può darmi la conferma facendo anche solo una foto del punto in questione ne sarei grato.

    grazie

  • #2
    Scusate ragazzi ho risolto, pare essere il trasmettitore ne ho provato un'altro (quello delle cam cinesi) e cn questo e tutto ok.

    Il trasmettitore di range video probabilmente ha un piccolo problema o magari e solo il cavo.

    Commenta


    • #3
      Ragazzi tornando al discorso ricevitore range video, potrebbe essere difettoso? il segnale audio si sente disturbatissimo se collego questo ricevitore, ho provato anche a rifare il cavo del ricevitore, ma nn ne vuole sapere.

      Commenta

      Sto operando...
      X