annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma possibile a questo prezzo???avete comperato mai qui??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma possibile a questo prezzo???avete comperato mai qui??

    ragazzi scusate l'ennesimo post...ma girando sul sito di uno dei miei spacciatori di fiducia mi è saltato all'occhio questo qua

    2.4 Ghz Rx and JR Module Corona (DSSS) V2

    ma possibile che costi così poco? ma poi (scusate la domanda un po ot)...se io ho questo modulo tx sulla mia jr....posso usare altre riceventi in 2,4? e sopratutto....posso volarci in fpv avendo un trasmettitore in 2,4 a bordo x la cam???

    a sti prezzi....si potrebbe iniziare a passare sull'altra sponda...(intendo di frequenza)

  • #2
    io credo che per un fatto di binding le riceventi debbano essere necessariamente dello stesso produttore, o al limite che siano appositamente studiate per essere compatibili.

    per quanto riguarda la banda 2.4 e le interferenze credo che se ne è parlato fin troppo

    Commenta


    • #3
      Ciao, Antonio...

      1) ha ragione Mach..che io sappia sono compatibili solo con rx corona..comunque ci deve essere un thread apposito sul forum..così vedi le impressioni di chi ce l'ha o eventuali eccezioni per la compatibilità..
      2) ma come...non conoscevi Giantcod?!

      se noti tra allestimenti, motori e esc che bazzicano da queste parti...noterai quanti acquirenti di Rob ci sono..
      Ciao!!

      sandro

      Commenta

      Sto operando...
      X