Originariamente inviato da Senza_Suono
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mobius Action Cam Gimbals
Comprimi
X
-
Ciao, per il gimbal completo sono in attesa di materiale per quanto riguarda la fascia economica, poi c'è l'alternativa con AlexMos che ovviamente costa di più ma lavora molto meglio e quella sarà disponibile prima. Nel frattempo che arrivino schede e motori sto approfittando per migliorare ulteriormente il gimbal e il pid.
-
Stessa domanda!Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggiomarco per caso ci sono novita' per il tuo gimbal completo??
Commenta
-
Probabilmente dovrai editarlo un pochino perché impedisce l'accesso ai tasti della mobius...
Edit:
Mi correggo, avveniva solo con versioni precedenti.Ultima modifica di lucasss; 26 febbraio 14, 17:05.
Commenta
-
sembra interessante,ma si puo' sapere il peso finale dell'intera struttura con cam e senza??Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggioGimbal Brushless Stampabile...per chi ha una stampate 3d ovviamente
noto che manca un modo per fissare la scheda alexmosModelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Commenta
-
Interessante secondo te è modificabile per essere montato al contrario, nel senso che io non lo monto appeso sotto ma sopra al quad.Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggioGimbal Brushless Stampabile...per chi ha una stampate 3d ovviamente
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ho mandata una richiesta di preventivo alla PRINT3DROMA, vediamo quanto mi costerebbe farli stampare, magari in ABS bianco, come il Phantom!Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggioGimbal Brushless Stampabile...per chi ha una stampate 3d ovviamente
Vi sarò sapere.
Commenta
-
secondo me, tra stampa + spedizione, + motori + scheda + spedizione ti costa meno prender quella completa già pronta di glbOriginariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggioHo mandata una richiesta di preventivo alla PRINT3DROMA, vediamo quanto mi costerebbe farli stampare, magari in ABS bianco, come il Phantom!
Vi sarò sapere.
Commenta
-
Se intendi quella da 70-80$, già ce l'ho. Casomai sarei in attesa, se andrà in porto il progetto, di quello in resina fatto con una CNC.Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggiosecondo me, tra stampa + spedizione, + motori + scheda + spedizione ti costa meno prender quella completa già pronta di glb
Commenta
-
Mi hanno risposto, sei pezzi, 15 euro + IVA, in effetti sono sette pezzi perchè uno e da stampare due volte, comunque tutto starà intorno ai 20 euro, quasi quasi ci passo e vedo, stanno in Via Ostiense a Roma, e ce n'è un'altro, 3DITALY, sulla Casilina.Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggioHo mandata una richiesta di preventivo alla PRINT3DROMA, vediamo quanto mi costerebbe farli stampare, magari in ABS bianco, come il Phantom!
Vi sarò sapere.
Commenta
-
A quando l'acquisto e la recensione?Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggioMi hanno risposto, sei pezzi, 15 euro + IVA, in effetti sono sette pezzi perchè uno e da stampare due volte, comunque tutto starà intorno ai 20 euro, quasi quasi ci passo e vedo, stanno in Via Ostiense a Roma, e ce n'è un'altro, 3DITALY, sulla Casilina.
Commenta
-
Te che hai una stampante 3D, mi sai dire le caratteristiche dell'ABS e del PLA, perchè mi hanno scritto che in bianco hanno disponibile il PLA, per l'ABS dovrei attendere una settimana, da qualche parte avevo letto che la temperatura massima di lavoro de uno dei due, non ricordo quale, era 48 gradi, allora mi chiedo, e se i motori scaldano?Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggioScaricati.
Nei prossimi giorni li stampo.
Commenta
-
I ragazzi di 3DITALY li ho conosciuti, sono bravi..Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggioMi hanno risposto, sei pezzi, 15 euro + IVA, in effetti sono sette pezzi perchè uno e da stampare due volte, comunque tutto starà intorno ai 20 euro, quasi quasi ci passo e vedo, stanno in Via Ostiense a Roma, e ce n'è un'altro, 3DITALY, sulla Casilina.
Commenta
Commenta