annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobius Action Cam Gimbals

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
    Preso anche questo...mi serviva un sopramobile in piu'...
    La stampa è veramente schifida.. l'interno della struttura e vuota, se avviti troppo spacchi, se prendi una botta spacchi.. insomma tutto troppo delicato

    Guida settaggi PID Arducopter

    Commenta


    • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
      La stampa è veramente schifida.. l'interno della struttura e vuota, se avviti troppo spacchi, se prendi una botta spacchi.. insomma tutto troppo delicato
      ecco perche' e' utile come sopramobile...Alcuni oggetti ( da sopramobile ) costano di piu'...Quindi con questa cagata, occupi sul como' stile LUIGI XIV spazio con poca spesa.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
        Scusate il ritardo, avevo dimenticato di avvisarvi...

        Ho parlato con Marco, purtroppo a causa del periodo estivo ci sono problemi nell'arrivo di un tipo di materiale, e quelli che aveva disponibili sono andati a ruba.

        A breve sarà tutto pronto, e comunque credo si faccia vivo lui.

        Ciao!
        Ancora non disponibile sul sito.
        Qualche notizia ?
        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

        Commenta


        • Probabilmente gia' lo si sa; ma da H.King ne vendono una dedicata in carbonio a quattro soldi e con config allegato....aspetto che arrivi..sono curioso..dicono funga bene....

          Commenta


          • Ho contattato Marco, mi ha detto che a breve si fa sentire lui.
            Ultima modifica di ThCrono; 02 ottobre 14, 19:23.
            Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

            Commenta


            • Ciao a tutti, sono molto curioso anche io del gimbal di HK
              Contattai la Turnigy diverso tempo fa per questioni legate a componenti per MiniMOVi ma inutile raccontarlo.
              Il fatto che ci sia un Gimbal per mobius a quel prezzo non è il motivo per cui al momento non sono disponibili i Mmovi. I motivi reali spero di poterli raccontare quanto prima, quello che posso dire è che sarà nuovamente disponibile e magari motivato ad essere acquistato nonostante un concorrente così spietato

              Commenta


              • Questo è un video girato da un cliente con il MiniMOVI 2D. Stiamo lavorando molto per migliorare ulteriormente la qualità delle immagini. Sono stati fatti diversi confronti ed è emerso che la Mobius ha un'ottica molto sensibile ed esposta alle vibrazioni e jello rispetto ad altre.

                Commenta


                • Io preferirei prendere questo perché già settato e collaudato.
                  Quando sarà disponibile e quanto ci metterà ad arrivare ?

                  Un quad 400 con motori t-motor 2212 da 650 grammi di spinta massima ciascuno con eliche apc 9'' 4.7 di passo basta per questo gimbal più mobius ?
                  Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                  Commenta


                  • Ecalc ti darà la risposta! Pesa il tuo mezzo con batteria e tutto, aggiungi il peso del gimbal e 40 grammi di cam e vedi che ti esce!
                    Ps cerca di stare attorno al 50/55 di linearità della potenza.. Più si alza il valore più il mezzo è "goffo " e meno reattivo
                    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                    Commenta


                    • Novità sul gimbal made in italy?
                      ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                      Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                      Commenta


                      • Tutto tace...
                        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                        Commenta


                        • Sono sempre alle prese con la Gimbal per Mobius di H.King....Non funge una pippa.Mosso i loro config..aggiustato alcuni parametri suggeriti nel loro forum..invertiti i motori ( sbagliati nel manuale ) Loro dicono cavetto Roll " SU " cavetto Tilti " giu"...in questa posizione , le risposte dei parametri sono invertite....Insomma chi ha provato questa minchiata????

                          Commenta


                          • Hai inserito l'orientamento corretto della IMU nella gui?
                            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                              Hai inserito l'orientamento corretto della IMU nella gui?
                              Innanzi tutto , grazie per aver risposto....Non ho capito cosa vuol dire orientamento IMU nella GUI....E' una settimana che ci dedico almeno 3 ore al giorno....Non cambia nulla sempre trema come un'ossessa qualunque cosa faccia....
                              Mi sta creando veramente un problema psicologico...Non tanto per la spesa ( ridicola ) quanto per l'assoluta impotenza davanti a questi trabiccolo....
                              Se puoi aiutarmi te ne sono grato......Eppure non sono un cretino....mi sono costruito dalle viti in su , 5 multi da 4 e 6 motori..e volano tutti benissimo...non ne cavo piedi davanti a un quadratino di 4X4 cm....

                              Commenta


                              • Figurati! Ti allego screenshot e foto per farti capire meglio che intendoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1414020688.799130.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.4 KB 
ID: 627112Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1414020702.282293.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.8 KB 
ID: 627113 devi specificare il verso in cui hai montato il sensore ( imu ) nella gui!
                                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X