annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema micro sd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema micro sd

    Ho un problema con la micro sd, quando scatto una foto con essa dentro poi spengo la fotocamera poi, mi da 0 foto scattate, poi se la metto sul comouter la vedo, ma il problema è che se la spengo dopo aver fatto 100 foto (esempio) e ne faccio altre 100, le ultime cento le "sovrascrive" e perdo le prime cento..
    E revo 1/16 la bestia in miniatura
    Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
    Wlv913 GoproHero3black

  • #2
    Originariamente inviato da petersummit Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la micro sd, quando scatto una foto con essa dentro poi spengo la fotocamera poi, mi da 0 foto scattate, poi se la metto sul comouter la vedo, ma il problema è che se la spengo dopo aver fatto 100 foto (esempio) e ne faccio altre 100, le ultime cento le "sovrascrive" e perdo le prime cento..
    beh, mi sembra più un problema della fotocamera che della microsd,
    la microsd è un supporto di storage, e la fotocamera la usa appunto per memorizzare dei dati, ma la microsd da sola mica può decidere di sovrascrivere questi dati...
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da petersummit Visualizza il messaggio
      Ho un problema con la micro sd, quando scatto una foto con essa dentro poi spengo la fotocamera poi, mi da 0 foto scattate, poi se la metto sul comouter la vedo, ma il problema è che se la spengo dopo aver fatto 100 foto (esempio) e ne faccio altre 100, le ultime cento le "sovrascrive" e perdo le prime cento..
      perdonami, ma alle volte rileggere cio' che si e' scritto aiuta moltissimo..
      oltre ai problemi della micro SD non vorrei avesse anche dei problemi in itaGliano..


      per il tuo problema, per caso hai provato a formattare la microSd direttamente tramite la fotocamera?
      la fotocamera e' impostata per usare la microSd come memoria principale?
      nei vari menu' ha una funzione di sovrascrittura della microSd quando e' piena?
      hai provato con altre microSd?
      hai letto le istruzioni della fotocamera dove indica quale microSd utilizzare e la capacità massima che puo' sopportare?
      Ciaooo da Fiorello.
      www.mfmodel.com
      http://www.facebook.com/#!/MFmodel
      https://www.facebook.com/fiorello.goletto

      ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

      Commenta


      • #4
        non mi sembra un problema di microsd, se fosse così i dati verrebbero corrotti e/o persi, qui è l'aggeggio che usa la microsd che funziona "male"
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • #5
          Infatti, è una gopro, il problema è che ho provato a scattare 5 foto,dopo averla spenta e riaccesa altre 5 foto, ho inserito la sd nel telefono e dopo un po' mi ha salvato solo le ultime 5 ma non le prime. Ora provo con un'altra scheda.

          Cosa potrebbe essere successo alla gopro (che fino a ieri funzionava perfettamente poi dopo aver fatto un time lapse ogni 0.5 sec, si è presentato questo problema.)?

          Scusate per l italiano ma ero di corsa
          E revo 1/16 la bestia in miniatura
          Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
          Wlv913 GoproHero3black

          Commenta

          Sto operando...
          X