annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hobby King Go Discover FPV plane

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ragazzi novita? qualcuno a provato sto modellino ?

    Commenta


    • #17
      provato , vola molto bene , , molto valido in passaggi lenti , adesso lo sto attrezzando con l arkbird in modo da far fpv
      T-rex 600 elettrico , PROTOS
      T-rex 600 nitro super pro
      T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

      Commenta


      • #18
        beh dai , se lo hai acquistato e provato , fai una bella recensione anche fotografica e magari meglio ancora con qualche video

        Commenta


        • #19
          L'ho ordinato pure io nella versione pnf.. Secondo voi il motore é sufficientemente potente o meglio prendere il kit e motorizzarlo in modo più performante?
          I 1800g di peso sono del solo modello più elettronica o è compreso anche il peso della batteria? Volendo son ancora in tempo a modificare l'ordine.. Quindi ogni consiglio da parte del felice possessore è oro!

          Commenta


          • #20
            ricordavo che in questo forum c'era piu attivita' , forse non viene piu' usato come una volta ....

            io sinceramente avendo visto lo skywalker x8 , credo " da ignorante " sia meglio del go discovery ... ma vorrei dei pareri da chi ne capisce . io attualmente ho il drone 2 ..... in passatto ebbi un elicottero , oravorrei provare un'aereo fpv

            Commenta


            • #21
              l'x8? Mi sembra di ricordare che flitetest lo aveva stroncato nella sua recensione in quanto le ali vibrano di brutto a velocita' sostenuta. e poi costa un botto rispetto al discovery...ragazzi, non riesco a scegliere cosa prendere come prossima piattaforma uav/fpv. Il discovery, il finwing penguin o cosa...
              Una cosa e' sicura, il bixler (1.1) e' comodo da portare in giro, ma comincia a starmi stretto...
              Ciao,
              Stefano
              Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

              Commenta


              • #22
                il go discover invece chi lo ha preso potrebbe fare una bella recensione ?

                Commenta


                • #23
                  metto il link di questo sito , sembra che per aumentare l'apertura alare , ci sono degli appositi distanziali .

                  RVJET Flying Wing Platform (PATENT PENDING) - RangeVideo


                  seocndo voi , il go discover e' piu' valido rispetto al s.w x 8 ? un'utente mi diceva che lo s.w x8 e' pericoloso , vibra , instabile , e superando velocita' c'e' il rischio che si rompano le ali .

                  per quanto riguarda il go discover invece , volevo capire se meglio prendere il kit , o prendere il pnf " che e' accessoriato " ma siccome non ne capisco moltissimo , volevo capire magari prendendo spoglio , di accessoriarlo con qualcosa di piu' performante , in virtu' del fatto di avere un'aereo che possa coprire piu distanza , avere piu' carico magari predisposto , e che poi piu' in la' portando a fare l fpv non ho problemi su' come e' accessoriato .

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao Daniel
                    Originariamente inviato da daniel8100 Visualizza il messaggio
                    seocndo voi , il go discover e' piu' valido rispetto al s.w x 8 ? un'utente mi diceva che lo s.w x8 e' pericoloso , vibra , instabile , e superando velocita' c'e' il rischio che si rompano le ali ...
                    Guarda, se mastichi l'inglese guardati la video recensione dell x8 di david su flitest


                    Ciao,
                    Stefano
                    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                    Commenta


                    • #25
                      nessuna recensione da chi lo ha preso ?

                      Commenta


                      • #26
                        ciao a tutti, ci sono news su questo modello? sono molto tentato nel acquisto ma vorrei sapere come và e se ne vale la pena

                        Commenta


                        • #27
                          Eh anche io sono interessato , ma oltre i video in inglese non c'è nulla o nessun diretto interessato che dia informazioni da uso personale

                          Commenta


                          • #28
                            questo è il modello che dovrei acquistare

                            devo acquistare radiocomando, la batteria e alla camera gimbal

                            altro?

                            Commenta


                            • #29
                              Bassa velocità

                              Domandona a chi già lo possiede o l'ha provato .....
                              Come si comporta a bassa velocità ??
                              Ho visto numerosi video che ne esaltano le prestazioni ad alta velocità ( anche troppa per me ) ma alle basse velocità come vola ?? Decollo e atterraggio sono comodi o serve mennea per lanciarlo e una portaerei per farlo atterrare ??

                              Commenta


                              • #30
                                Ho intenzione di acquistarlo ma sul sito Hobby king compare in Back Order, ho contattato via chat l'assistenza e mi hanno risposto che in genere torna in stock in un mese. E' vero o i tempi sono molto più lunghi? E' possibile acquistarlo in altri siti?su ebay,amazon, banggood e gearbest non lo vendono.Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X