annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo video Fpv TRASPARENZE....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo video Fpv TRASPARENZE....

    Una bellissima giornata di mare invernale...

    TRASPARENZE on Vimeo
    T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
    I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

  • #2
    Bello, però quell'elica disturba un pò, peccato.
    Una grande invidia per i posti che hai a portata di mano!
    Codrdiali saluti, alessandro

    Commenta


    • #3
      Grazie..è vero l'elica non è proprio il massimo da vedere..però pilotando aggiunge realismo al tutto...sul prox modello l'elica sara spingente per avere campo libero...i posti sono meravigliosi e sopratutto a 30 minuti di macchina da casa, il ché non è poco
      T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
      I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

      Commenta


      • #4
        Bello Giuse'... meritava un altra cam a bordo solo per le riprese, senza elica!
        Le parti migliori per me: sul mare sulla barca, spiaggia a bassa quota, giro intorno al nuraghe

        Commenta


        • #5
          ehi, non vale! voi siete facilitati dalla stupenda natura!! complimenti!

          Commenta


          • #6
            Bellissimo video e posti meravigliosi.
            Ho notato verso la fine del filmato che hai accuratamente evitato di andare a sinistra del promontorio e ti saresti trovato con un belal montagna tra te e il tuo ricevitore e il TX del EasyGlidera

            Unico neo, tutto l'ambaradan che ci dobbiamo portare dietro, due patch diversity ecc. ecc.

            Io sto cercando di rendere sempre piu' veloci le fasi preparatorie al volo FPV e di portarmi dietro sempre meno materiale, ma non so se sara' fattibile, i limiti tecnici ci sono.

            Parlavo con la signora della possibilita' di venire nella vostra bellissima terra questa estate e stasera mostrandole il tuo video provo a convincerla

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutti...
              Ste', nessun diversity...ma cofano della macchina pieno comunque. Due tedeschi (si vedono anche passeggiare in spiaggia) c'han preso per degli scemi con tutta la roba sistemata sul molo. Due rx lawmate attive con patch da 9 e 14 , un dvd recorder compreso di inverter e batteria da 45A, un AV500 (eh si, doppia registrazione), due paia di occhiali e un altro mezzo bagagliaio di batterie. Giornata splendida ma a onor del vero ci è mancato il caffettino delle 11... La prossima ci si porta il termos, giuro.
              sandro

              PS: se solchi il mare, preparati ed avvisa in tempo. Peppe sta per allestire il funjet per il VP...ci facciamo una vomitata a testa.

              Commenta


              • #8
                Complimentoni Giuse' ....
                bel video, bella musica, bei posti .....
                Saluti, Gian Paolo

                Commenta


                • #9
                  i miei complimenti!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                    Bellissimo video e posti meravigliosi.
                    Ho notato verso la fine del filmato che hai accuratamente evitato di andare a sinistra del promontorio e ti saresti trovato con un belal montagna tra te e il tuo ricevitore e il TX del EasyGlidera

                    Unico neo, tutto l'ambaradan che ci dobbiamo portare dietro, due patch diversity ecc. ecc.

                    Io sto cercando di rendere sempre piu' veloci le fasi preparatorie al volo FPV e di portarmi dietro sempre meno materiale, ma non so se sara' fattibile, i limiti tecnici ci sono.

                    Parlavo con la signora della possibilita' di venire nella vostra bellissima terra questa estate e stasera mostrandole il tuo video provo a convincerla
                    Facci sapere se l'opera di convincimento và a buon fine ..non sarebbe male con l'arrivo della bella stagione organizzare un bell'incontro
                    di FPV con tutti gli appassionati isolani e non..
                    Ottima osservazione sul fatto che mi sono tenuto lontano dal cono d'ombra della collina..in effetti quando esploro posti nuovi mi tengo prudentemente lontano da quelle situazioni di potenziale pericolo che si potrebbero verificare..
                    x quanto riguarda l'ambaradan di solito porto una sola antenna con ricevente ed una piccola batteria da 12 dentro la valigetta..quando voglio fare registrazioni di buona qualità allora prendo il dvd recorder con inverter e batteria di macchina ed allora il carico aumenta...
                    Sto allestendo un piccolo aereo da portare in spalla per esplorare zone impervie in fpv..forse un pò troppo veloce ma nel caso prima di volare prendo una xamamina
                    T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                    I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da GPSfly Visualizza il messaggio
                      Complimentoni Giuse' ....
                      bel video, bella musica, bei posti .....
                      Grazie Giampà..quando ce lo organizziamo un voletto assieme?
                      T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                      I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                      Commenta


                      • #12
                        Bello Giusè...non ti sei smentito neanche stavolta eh? Certo che è un ottimo modo per far conoscere le bellezze e i paesaggi delle nostra terra. il video è ottimo e l'elica credo non disturbi affatto, anzi..
                        Xperience 3D 450S Esky Big Lama - Belt CP- Kyosho Schweizer 300-Esky Lama V4 -

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da chir72 Visualizza il messaggio
                          Grazie Giampà..quando ce lo organizziamo un voletto assieme?
                          Appena comincia la primavera davvero ... azz ultimamente qui da noi col maestrale domenicale è un macello ... ufff
                          Saluti, Gian Paolo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da chir72 Visualizza il messaggio
                            Una bellissima giornata di mare invernale...

                            TRASPARENZE on Vimeo
                            allora sei tu!!!!!!!!!!!
                            ti ho scritto sul tubo!!! immaginavo tu fossi un frequentatore del forum!!! complimenti ancora (saluti da Alghero)....
                            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da GPSfly Visualizza il messaggio
                              Appena comincia la primavera davvero ... azz ultimamente qui da noi col maestrale domenicale è un macello ... ufff
                              Beh quà è uguale se non peggio..bisogna cercare di volare durante la settimana perchè tanto il weekend si guasta matematicamente al 100%..sai da quando stavo aspettando una giornata decente x fare il video..mesi!
                              T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                              I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X