annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio monitor fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
    ...

    ma quanto tempo ho per poter aprire una controversia paypal?
    40 giorni, poi se temporeggiano commutala subito in reclamo, risparmi tempo....
    Se a qualcuno serve ho un 702 32Ch in più che devo vendere mai acceso (ma si spera che funzioni )

    Commenta


    • @ Capitan Harlock

      Vogliamo la recensione, vogliamo la recensione, vogliamo la recensione

      Ho visto dalle caratteristiche che si parla da una parte di lipo da 3-6s, poi di 7-12 v e infine di lipo 11.1.. ma a 2s funziona? Nel caso ho visto che la ZIPPY Compact 2200mAh 2S 25C Lipo Pack entrerebbe nel vano... bisognerebbe provare se a 2s funziona
      A 3s entra questa ZIPPY Compact 1000mAh 3S 25C Lipo Pack
      o questa ZIPPY Compact 1500mAh 3S 25C Lipo Pack
      Ultima modifica di Turfnet; 15 maggio 14, 19:13.
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
        @ Capitan Harlock

        Vogliamo la recensione, vogliamo la recensione, vogliamo la recensione

        Ho visto dalle caratteristiche che si parla da una parte di lipo da 3-6s, poi di 7-12 v e infine di lipo 11.1.. ma a 2s funziona? Nel caso ho visto che la ZIPPY Compact 2200mAh 2S 25C Lipo Pack entrerebbe nel vano... bisognerebbe provare se a 2s funziona
        A 3s entra questa ZIPPY Compact 1000mAh 3S 25C Lipo Pack
        o questa ZIPPY Compact 1500mAh 3S 25C Lipo Pack
        Puoi tranquillamente mettere le 2S lo faccio andare anche a 2S e va alla grande allo stesso identico modo... si avverte un ronzio diverso cambiando il pacco da 2s a 3s evidentemente c'è un sistema switching interno che gestisce le tensioni e le mantene allo standard del monitor
        Ancora non mi son permesso di aprirlo ma a naso credo proprio che funzioni in questo modo...

        Quindi certo che si per le 2S ma il Cicciolo... cuccia si beve 8W tranquillo e beato... quindi se metti la 2S tira 1A a 3S tira 0,6A... circa

        Ho postato le dimensioni interne esatte

        Come ho modo di provarlo per bene ti dico di più in questi giorni non son riuscito a volare una volta azz

        Ciao
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • Queste entrano alla grande Turnigy nano-tech 2000mah 3S 15~25C Lipo AIRSOFT Pack

          Dalle foto sul web non vedo il vano batterie, ammesso che sia sotto la scocca, ma se poi come dici non c'è il pulsante di accensione come sul boscam LCD5802 come cavolo fai?
          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

          Commenta


          • Io ho preso questo, ottimo rapporto qualità prezzo,ne hanno fra l'altro venduti molti

            10.1" Seetec LCD Monitor for FPV - Ground Station, Drone, any Dji copter | eBay

            ho anche un 7 pollici, ma troppo piccolo per la mia vista, ormai sono un vecchietto, sul 10 si lavora molto meglio

            Commenta


            • Originariamente inviato da AlexxZeta Visualizza il messaggio
              Io ho preso questo, ottimo rapporto qualità prezzo,ne hanno fra l'altro venduti molti

              10.1" Seetec LCD Monitor for FPV - Ground Station, Drone, any Dji copter | eBay

              ho anche un 7 pollici, ma troppo piccolo per la mia vista, ormai sono un vecchietto, sul 10 si lavora molto meglio
              Ciao Alex quanto tempo da molto non ti leggo come stai!.?

              Che dici !? Si vola meglio con il 10?! Dove lo posizioni sopra la radio !?
              Cosa significa quell 450 cd/㎡ optional sul Brightness, ci sono diverse versioni!?

              A presto

              Io portano a toni le mie esperienze con il 720 presto scrivo due righe

              Saluti
              Ultima modifica di Capitan Harlock; 21 maggio 14, 16:44.
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • Per 50€ ce un monitor fpv? Io non ne ho trovati

                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ciao a tutti, intervengo per riportare l'argomento FPV un po' all'ABC in quanto neofita dei sistemi di trasmissione. Ho un Phantom 2 e mi sto apprestando a montare il sistema link video con TX + RX + monitor. Inizialmente ero dell'idea di montare il link video DJI ma leggendo qui nel forum come su internet in generale mi sono reso conto che gli apparati più utilizzati sono TX immersion RC sul mezzo e monitor a scelta a terra.
                  Ecco:

                  - cosa si intende per immersionRC?

                  - mi consigliate una soglia di mW che mi permetta di coprire lunghe distanze? 600mW potrebbe essere un valore accettabile?

                  - riguardo alla stazione ricevente io cerco un monitor dalle caratteristiche che avete trattato finora nei vari post, ovvero discrete dimensioni, no blue screen, no schermo lucido, ecc...ma vorrei che avesse anche la ricevente integrata, come una sua batteria alloggiata internamente, cosi da avere tutto in un unico apparato.

                  Poi c'è la questione antenne, adattatori, impostazioni frequenze come ho letto negli ultimi post...insomma forse dovrei fare un corso di specializzazione in materia...oppure ce la posso fare con il vostro aiuto???

                  Ho letto che qui RC Parts and RC Tools at the Right Price - Free Shipping China Gadgets from Online Electronics Shopping Store si compra bene e si tratta soprattutto di sito affidabile appoggiato al Ali Express...

                  Grazie a tutti voi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, intervengo per riportare l'argomento FPV un po' all'ABC in quanto neofita dei sistemi di trasmissione. Ho un Phantom 2 e mi sto apprestando a montare il sistema link video con TX + RX + monitor. Inizialmente ero dell'idea di montare il link video DJI ma leggendo qui nel forum come su internet in generale mi sono reso conto che gli apparati più utilizzati sono TX immersion RC sul mezzo e monitor a scelta a terra.
                    Ecco:

                    - cosa si intende per immersionRC?

                    - mi consigliate una soglia di mW che mi permetta di coprire lunghe distanze? 600mW potrebbe essere un valore accettabile?

                    - riguardo alla stazione ricevente io cerco un monitor dalle caratteristiche che avete trattato finora nei vari post, ovvero discrete dimensioni, no blue screen, no schermo lucido, ecc...ma vorrei che avesse anche la ricevente integrata, come una sua batteria alloggiata internamente, cosi da avere tutto in un unico apparato.

                    Poi c'è la questione antenne, adattatori, impostazioni frequenze come ho letto negli ultimi post...insomma forse dovrei fare un corso di specializzazione in materia...oppure ce la posso fare con il vostro aiuto???

                    Ho letto che qui RC Parts and RC Tools at the Right Price - Free Shipping China Gadgets from Online Electronics Shopping Store si compra bene e si tratta soprattutto di sito affidabile appoggiato al Ali Express...

                    Grazie a tutti voi
                    ImmersionRc è un marchio che produce materiale specifico per fpv senz'altro di buona qualità (se cerchi trovi subito il loro sito)
                    La potenza della tx non è importante quanto la giusta scelta delle antenne.
                    Già con 25mW vai ben oltre i limiti legali di distanza, 600mW è il massimo che mi sentirei di consigliarti e già con 200 mW hai un'ottima portata.
                    Fai conto che utilizzare un'antenna con un guadagno di 20 db, è come utilizzare una trasmittente 100 volte più potente mentre, per raddoppiare la distanza di trasmissione senza cambiare antenne, è necessario quadruplicare la potenza in uscita (e quindi consumi e interferenze).
                    Per far funzionare il tutto al meglio è comunque necessario studiare e sperimentare un po'...

                    Commenta


                    • Grazie zio,
                      che tu sappia, o che sappiano gli altri che leggono, quale è il miglior kit FPV in termini di rapporto qualità/affidabilità/prestazioni/costi da poter consigliare (perchè già diffuso e collaudato) da installare su Phantom 2?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
                        Grazie zio,
                        che tu sappia, o che sappiano gli altri che leggono, quale è il miglior kit FPV in termini di rapporto qualità/affidabilità/prestazioni/costi da poter consigliare (perchè già diffuso e collaudato) da installare su Phantom 2?
                        Non ho il Phantom (come multirotore ma ce l'ho come aereo ) ma uso altre piattaforme, per cui non so consigliarti qualcosa di specifico.
                        Io uso le tx boxcam (200, 400 e 600 mW) e fanno il loro lavoro senza problemi.
                        ps come monitor ti consiglio questo.

                        Commenta


                        • Mi sembra un buon punto di partenza...grazie!
                          Per le antenne TX e RX?
                          Mi sa che dovrò trovare un tutor capace disposto a darmi dritte precise, anche perchè questa roba andrà montata...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                            Appena arrivato lo stesso modello ( rimarchiato come tanti ) preso presso Hobbyking EU, io lo alimenterò direttamente senza mettere nessun tipo di filtro.
                            Ciao, come ti trovi con questo Monitor? La luminosità è buona?

                            Commenta


                            • ciao a tutti sfrutto questa conversazione per chiedervi di questo monitor:

                              Dell UltraSharp 1908FPC 19" LCD Monitor 1280 x 1024 800 1 5 4 5 MS 9084116001966 | eBay

                              pensate che sia troppo grande per fare fpv?? andrebbe bene? potrei averne la disponibilità e non mi dispiacerebbe usarlo...grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti sfrutto questa conversazione per chiedervi di questo monitor:

                                Dell UltraSharp 1908FPC 19" LCD Monitor 1280 x 1024 800 1 5 4 5 MS 9084116001966 | eBay

                                pensate che sia troppo grande per fare fpv?? andrebbe bene? potrei averne la disponibilità e non mi dispiacerebbe usarlo...grazie
                                inoltre pensate soffra di blu screen questo? è sempre un dell...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X