annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fly Cam One3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    oi dei 10 mw ve ne siete scordati?
    Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
    Su FB: LUSAonline
    Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

    Commenta


    • #17
      Scusate ragazzi, ma che cosa ci si può aspettare da un sistema di trasmissione a 10 milliwatt? Io lascerei perdere......

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da AlexxZeta Visualizza il messaggio
        Scusate ragazzi, ma che cosa ci si può aspettare da un sistema di trasmissione a 10 milliwatt? Io lascerei perdere......
        Dipende..ad esempio a me questo aspetto non interessa,punto sulla semplice registrazione del filmato sulla memorycard e spero sia di qualità accettabile.

        Ciao

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
          Dipende..ad esempio a me questo aspetto non interessa,punto sulla semplice registrazione del filmato sulla memorycard e spero sia di qualità accettabile.

          Ciao
          Beh, certo...In quel caso non ti serve neanche il modulo wireless,
          Io però credo che il bello sia poter osservare quello che accade in volo "in tempo reale". Ottenere dei filmati è una bella cosa, ma ancor più pilotare in prima persona! E' un'esperienza da provare!! Io sono convinto che chi ha iniziato a fare fpv....poi non ha+smesso!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da AlexxZeta Visualizza il messaggio
            Beh, certo...In quel caso non ti serve neanche il modulo wireless,
            Io però credo che il bello sia poter osservare quello che accade in volo "in tempo reale". Ottenere dei filmati è una bella cosa, ma ancor più pilotare in prima persona! E' un'esperienza da provare!! Io sono convinto che chi ha iniziato a fare fpv....poi non ha+smesso!
            Infatti,è un po soggettivo,io non ho mai provato l'fpv per la gioglia degli abitanti della terra,però posso dirti che,quando scarico il filmatino della verbatim sul pc e non so ancora cosa starò per vedere..brutto..bello che sia..mi tremano quasi le mani.
            Un'emozione simile a quella di anni fa,quando andavi a sviluppare il rullino delle foto e non sapevi proprio cosa ti si sarebbe presentatato,bellissimo!!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
              Infatti,è un po soggettivo,io non ho mai provato l'fpv per la gioglia degli abitanti della terra,però posso dirti che,quando scarico il filmatino della verbatim sul pc e non so ancora cosa starò per vedere..brutto..bello che sia..mi tremano quasi le mani.
              Un'emozione simile a quella di anni fa,quando andavi a sviluppare il rullino delle foto e non sapevi proprio cosa ti si sarebbe presentatato,bellissimo!!
              Punti di vista!
              Vuoi mettere quando ritiravi le foto e ti accorgevi che non avevi agganciato il rullino e hai una bella striscia di plastica marrone invece di tanti ricordi?

              Silvio (Sono O.T. lo sò)
              Silvio. Se beccamo in volo!
              (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

              Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                Punti di vista!
                Vuoi mettere quando ritiravi le foto e ti accorgevi che non avevi agganciato il rullino e hai una bella striscia di plastica marrone invece di tanti ricordi?

                Silvio (Sono O.T. lo sò)
                Infatti,anche quello faceva parte del gioco,come le foto nere fatte con la reflex meccanica che dovevi pagare lo stesso!

                Commenta


                • #23
                  [QUOTE=gcioffi;1407611]la nuova flycam FCO3 è suddivisa in 4 moduli

                  2 dei quali devi funzionare insieme , cioe camera + ricevitore



                  salve io non ho capito se il modulo che chiamano ricevitore, su cui poi installi il display lcd,staccandolo pare dalla camera, comprenda anche il trasmettitore che installi al posto dell'lcd sulla camera.. o ci sia da comprarlo a parte e poi il modulo lcd a colori fa parte della camera??
                  insomma comprando la camera a 109 e il ricevitore a 89 e hai tutto? a parte occhiali e gps?? grazie

                  Commenta


                  • #24
                    questa telecamera ha il pan & tilt montato sbagliato, spiegato qui: Flycam III Pan and Tilt design flaw on Vimeo
                    Roberto

                    Commenta


                    • #25
                      Bella la FCO3, io ho registrato tutta la mia breve storia di volo con con la FCO2, (ho iniziato un anno fa) così a vista d'occhio sembrerebbe molto interessante, ma credo che siano rimasti un po' indietro anche nella distribuzione, poi magari mi sbaglierò ma volete mettere le telecamere kx 131/132- 191 che ha anche la funzione IR con un buon trasmettitore video a bordo? un haed traking e dei occhiali multimediali tipo Fatshark e magari un Osd che ti da un minimo di telemetria?
                      certo tirate le somme costa sicuramente un po' di piu rispetto la FCO3 ma non c'è paragone .....
                      ... di avere la testa di un FPVista:
                      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                      Commenta


                      • #26
                        D'accordo al 1000%.......
                        Tutto un altro pianeta....

                        Commenta


                        • #27
                          Diciamo che se fosse uscita un paio di anni fa' ne avrebbero vendute delle tonnellate.

                          L'idea e' molto carina secondo me,

                          Ora sono pelo indietro rispetto alla concorrenza.

                          C'e' anche da dire pero' che qualcosina dovrebbero riuscire a venderla perche' il curioso che magari non ha ancora gli occhali e il resto del attrezzatura potrebbe fare una prima prova con quella

                          Commenta


                          • #28
                            Ma che tipo di qualità ha nelle riprese su memoria!

                            Che formato usa?

                            Risoluzione video e qualità di registrazione!?

                            Ciao
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da menodjii Visualizza il messaggio
                              Faccio un lavoraccio ma che almeno mi permette di avere queste cose un po in anticipo (tra l'altro gia' l'ho vista a norimberga)ad ogni modo credo che in 1 mese e mezzo sara in vendita .
                              gia uscita gia comprata. un po se ne è parlato qui.

                              http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...lycameone.html
                              Ultima modifica di cotecorsaire; 21 agosto 09, 15:02.

                              Commenta


                              • #30
                                Ecco un video che per caso ho trovato sul tubo

                                YouTube - FCO3 Testvideo. FlyCamOne3. First official Video

                                a me non sembra granchè, a voi il vostro parere!
                                ... di avere la testa di un FPVista:
                                http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X