annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro OSD: Remzibi OSD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    navigando qua e là mi sono imbattutto in questo OSD.
    Non è un prodotto commerciale ma viene prodotto da questo signore polacco (Remzibi).

    se qualcuno è interessato mi faccia sapere!

    Ciao,
    mi era sfuggito questo messaggio.

    In effetti si potrebbe provare, a nessun altro interessa?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      mi era sfuggito questo messaggio.

      In effetti si potrebbe provare, a nessun altro interessa?
      presente!
      aggiungo mach...tanto si fa le spese in simbiosi!

      e siamo a tre...altri?

      Commenta


      • #18
        aggiungetevi, presto, Mek ha vinto il superenalotto e lo regala anche a voi come a me!!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
          aggiungetevi, presto, Mek ha vinto il superenalotto e lo regala anche a voi come a me!!
          si si fai lo spiritoso...veramente s'era detto che lo regalavi te a me!!!
          e ti aspetto su skyppo...

          Commenta


          • #20
            Ecco come si vede (con una Aiptek C100).

            Aiptek C100 & Remzibi OSD home test on Vimeo
            Roberto

            Commenta


            • #21
              Per chi fosse interessato allego il mio BIN.

              Nella snapshot un'anteprima di come si vede.
              File allegati
              Roberto

              Commenta


              • #22
                Mi avete stuzzicato .... quindi ho scritto al creatore dell'OSD.

                Mi ha risposto con il costo e l'indirizzo a cui inviare il pagamento tramite paypal.

                Ora si aspetta per vedere come "agganciarlo" alla Camileo P30 e il set colibri che dovrebbe arrivare dalla Spagna e l'Ardupilot.

                Molta carne al fuoco ... speriamo di non fare un bella grigliata!!
                Nicola - Locarno (Svizzera)
                http://www.fotoaerea.ch

                Commenta


                • #23
                  Ha risposto velocemente anche a me e ha aggiunto che si sta organizzando per integrare il suo OSD con l'Ardupilot!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                    Ha risposto velocemente anche a me e ha aggiunto che si sta organizzando per integrare il suo OSD con l'Ardupilot!
                    Già, è da qualche tempo che si è attivato in quella direzione.. effettivamente sarebbe proprio una bella accoppiata, soprattutto se ci sarà la possibilità di avere dei dati dell'autopilota in sovraimpressione!!
                    Roberto

                    Commenta


                    • #25
                      Si in effetti ho visto che ci sarà probabilmente la possibilità di integrarlo con l'Ardupilot proprio sul forum.

                      È proprio la possibilità di avere sistemi aperti che ha influenzato la mia scelta, oltre che il prezzo.

                      Trovo che i sistemi aperti offrono maggiori possibilità a quelli "malati" come me a cui piace "metterci le mani" rispetto alle soluzioni "ready to...", magari più semplici.
                      È chiaro che bisogna essere poi pronti a passari notti insonni ..... anche se devo dire che almeno nel caso Ardupilot fino ad adesso è andata liscia.
                      Manca però il test di volo che visto la meteo infame non è stato ancora possibile fare.

                      Proporrei eventualmente di creare eventualmente un build log sia per Ardupilot che per l'OSD opensource in italiano per i posteri.
                      Nicola - Locarno (Svizzera)
                      http://www.fotoaerea.ch

                      Commenta


                      • #26
                        Ordinato!... prossima mossa l'Ardupilot

                        Commenta


                        • #27
                          Mi manda l'ultima versione con la nuova scheda e il nuovo firmware GPS !
                          Non vedo l'ora di testarlo, a voi ha messo molto ad arrivare?

                          Commenta


                          • #28
                            Ecco qui un piccolo video.. qui c'è pure il grandangolo! che soddisfazione! :d

                            Ora devo solo procurarmi una cam migliore, per volare la mia da 20€ va più che bene, ma se registro il volo è un pò una ciofeca

                            FPV 16.05.2009 on Vimeo
                            Roberto

                            Commenta


                            • #29
                              Guarda questa cam, Secure your property with the KT&C KPC-VSN500NHB 0.2Lux, 1/3" Sony (ICX638)CCD, f 3.6mm Board Lens from KT&C HIGH RES. COLOR MINIATURE CAMERA (540 TVL, 25X25MM)
                              dovrebbe essere uguale alla SN777 considerata da molti la migliore per FPV...solo che costa la meta'!

                              Ps nella descrizione su Vimeo intendi 200mW, non mV?

                              Commenta


                              • #30
                                mmm così ad una prima prova sul sito che indichi danno 144$ di spedizione..

                                grazie per avermi segnalato l'errore, vado subito a correggere!
                                Roberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X