Ragazzi come da titolo ho dei problemi di messa a fuoco con la mia videocamera, un amico mi ha detto di mettere il fuoco fisso e scavando nelle impostazioni l'ho trovato il problema è che posso farlo da 1 mt fino a 20 , a quanto lo devo mettere ? tenendo conto che la uso sul mio esa non devo fare primi piani. .... ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema messa a fuoco videocamera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggioRagazzi come da titolo ho dei problemi di messa a fuoco con la mia videocamera, un amico mi ha detto di mettere il fuoco fisso e scavando nelle impostazioni l'ho trovato il problema è che posso farlo da 1 mt fino a 20 , a quanto lo devo mettere ? tenendo conto che la uso sul mio esa non devo fare primi piani. .... ??
Commenta
-
Cx320 Sony . OK provo a metterlo sul max . meglio 50i o 50p? Io sapevo 50p però nella videocamera mi dice :normalmente usare 50i
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkLa mia pagina su facebook VideoDrone
Commenta
-
la tua sony è dotata di autofocus, quindi ti consiglio di attivarlo
penserà lei a mettere a fuoco quello che stai riprendendo
per quanto riguarda p e i:
p sta per progressivo:
Scansione progressiva - Wikipedia
i sta per interlacciato:
Scansione interlacciata - Wikipedia
qui invece la differenza:
Video interlacciato o progressivo? Differenze e soluzioni per i media digitali | daniele rollo
io ti consiglio 50p!
Commenta
-
Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggioAncora qualcuno che deve vendere qualcosa sul mercatino e interviene senza cognizione in tutti i 3d aperti ?
Pensavo fossero una specie estinta.
Commenta
-
Il problema é che lasciando l autofocus non riesce a mettere a fuoco se non mi avvicino a qualcosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkLa mia pagina su facebook VideoDrone
Commenta
-
Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggioIl problema é che lasciando l autofocus non riesce a mettere a fuoco se non mi avvicino a qualcosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Naturalmente esistono casistiche diverse con esigenze diverse.
@Blastino: No parlavo in generale figurati.
Commenta
-
Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggioPotrebbe essere un problema di vibrazioni, ribadisco, In condizioni normali e senza avvicinarsi troppo ai soggetti, un fuoco fisso, proprio per evitare eventuali messe a fuoco non desiderate a da preferire.
Naturalmente esistono casistiche diverse con esigenze diverse.
Commenta
Commenta