annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flycam 2-3-4-5-6- ecc... novità ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • flycam 2-3-4-5-6- ecc... novità ?

    Ciao
    è da un po' che non seguo l'evoluzione di queste micro telecmerine con sd incorporate, ma ci sono state novità? e' uscito qualcosa di nuovo, magari un po' meglio della FLC2 ? ma grosso modo con le stesse dimensioni ?

    ciao

  • #2
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ciao
    è da un po' che non seguo l'evoluzione di queste micro telecmerine con sd incorporate, ma ci sono state novità? e' uscito qualcosa di nuovo, magari un po' meglio della FLC2 ? ma grosso modo con le stesse dimensioni ?

    ciao
    Hanno presentato la 3 che con può anche trasmettere a terra il segnale per usarla con l'FPV.
    Di più non sò, se cerchi se ne è parlato un paio di settima fà.
    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...amone-3-a.html

    Silvio
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #3
      ok grazie
      leggendo comunque è come la due, solo che ha l'lcd dietro...
      ma la risoluzione è sempre la stessa, io cercavo qualcosa con più risoluzione, su ebay ci sono telecamere che regsitrano addirittura full hd, ma sono ancora grandicelle e stanno sui 150-200g.

      ciao

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        ok grazie
        leggendo comunque è come la due, solo che ha l'lcd dietro...
        ma la risoluzione è sempre la stessa, io cercavo qualcosa con più risoluzione, su ebay ci sono telecamere che regsitrano addirittura full hd, ma sono ancora grandicelle e stanno sui 150-200g.

        ciao
        si puo sempre provare a smontarle e togliergli le parti di plastica che le ricoprono per alleggerirle.. io faccio cosi coi cellulari e anche con le fotocamere quando devo montarle sui miei veivoli..
        Ultima modifica di Hell 13; 10 marzo 09, 15:41.
        "Un giorno l’uomo volerà ti dico! Io ci sono stato.. l’ho visto!" cit. M.M.

        Commenta

        Sto operando...
        X