annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio, occhiali FPV Skyzone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
    Ho collegato dei Zeiss cinema zero e funzionano benissimo, non escludo che anche il monitor funzioni...
    Hai preso un cavo con Jack a 4 poli per le prove?
    risolto....non mi ero accorto che il jack del cavo rca degli skyzone goggles non è quello universale associato al cavo "femmina" rca che già avevo.
    me lo ha fatto notare un tipo su rcgroups!

    allego la foto che ho fatto (direi che entrambi sono a 4 poli!): a sx il jack dei goggles dello skyzone che termina coi maschi giallo/bianco/rosso e a dx il jack del cavo universale che avevo che termina con giallo/bianco/rosso femmina.
    da notare che l'universale funziona con un monitor sky-702 che già avevo. non ho parole....
    capisco che bisogna spendere soldi per comprare connettori Y che vanno bene con altri connettori Z che si possono montare su connettori molto X, però quando è troppo è troppo! è molto simile al concetto SMA, RP-SMA...
    File allegati

    Commenta


    • #32
      Ciao a tutti, sono nuovo del campo modellismo, soprattutto nuovissimo nel settore fpv...
      Vorrei acquistare degli occhiali per poterlo fare, ma chi mi consiglia fatshark o chi skyzone, ma non capendone molto, sono palesemente "CONFUSO"!!!
      Qualcuno per gentilezza sa indicarmi quale direzione prendere?
      grazie in anticipo.....
      DRAGO..66 PRONTO AL DECOLLO

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Isy..IN..FLIGHT Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono nuovo del campo modellismo, soprattutto nuovissimo nel settore fpv...
        Vorrei acquistare degli occhiali per poterlo fare, ma chi mi consiglia fatshark o chi skyzone, ma non capendone molto, sono palesemente "CONFUSO"!!!
        Qualcuno per gentilezza sa indicarmi quale direzione prendere?
        grazie in anticipo.....
        prendi questa direzione
        oppure questa
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • #34
          Non ti consiglio gli eachine non n mi sono trovato bene ....dopo una decina di uscite non funzionano più ....

          inviato dal mio citofono di casa
          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
            Non ti consiglio gli eachine non n mi sono trovato bene ....dopo una decina di uscite non funzionano più ....

            inviato dal mio citofono di casa
            io li uso da settembre e non mi hanno dato nessun problema...e io le cose non le tratto proprio benissimo
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta

            Sto operando...
            X