annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info

    Ciao a tutto il forum, vorrei farvi una domanda banale???
    Io ho sia un quad che un esa, entrambi con gimbal brushless per gopro, ora vorrei provare il gimbal della DJI ma mi sorge un dubbio, io su i miei ho montato il case stagno della gopro, così anche in caso di nebbiolina oppure poggia leggera la cam è protetta dall'acqua o umidità, ma nel caso del gimbal della DJi?? La gopro è proprio esposta "all'intemperie"!!! Voi come fate?.......

  • #2
    Personalmente, con pioggia anche se leggera o tempo incerto non volerei nemmeno con tutta l'elettronica esposta! Nè tantomeno punterei ad atterraggi sull'acqua o zone bagnate.
    E forse lo fanno in molto, ecco perchè tutti (o quasi) i gimbal online ospitano cam senza case.

    Poi, fate vobis.
    AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

    Commenta


    • #3
      Diciamo che lo fanno più che altro per limitare il peso, comunque é una cosa alquanto assurda, volare con 400€ di macchinetta appena senza custodia.. Col cavolo !!!
      Visto che tanto gira gira i multi cadono, limitare i danno magari solo portanti su qualche grammo in più non sarebbe male come idea, personalmente il gimbal me lo sono fatto con la sua bella custodia, anzi la custodia stessa a parte del gimbal ;)
      Ciao


      Inviato dal mio New iPad con Tapatal

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Diciamo che lo fanno più che altro per limitare il peso, comunque é una cosa alquanto assurda, volare con 400€ di macchinetta appena senza custodia.. Col cavolo !!!
        Visto che tanto gira gira i multi cadono, limitare i danno magari solo portanti su qualche grammo in più non sarebbe male come idea, personalmente il gimbal me lo sono fatto con la sua bella custodia, anzi la custodia stessa a parte del gimbal ;)
        Ciao


        Inviato dal mio New iPad con Tapatal
        Ah si?? FOTO!
        AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

        Commenta


        • #5
          gimbal

          Siccome sto progettando un esa "monoscocca" in carbonio, sarà totalmente carenato......quindi anche in caso di lieve maltempo dovrebbe essere in grado di volare!!!! Mi chiedevo quindi come facevate a proteggere la gopro, poi non c'è solo la pioggia ma la polvere?? Avete mai volato sopra a dei cantieri o grandi opere di demolizione?
          A me è capitato.

          Commenta

          Sto operando...
          X