annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TrackR2 Headtrack

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TrackR2 Headtrack

    Ciao a tutti,
    volevo avere info da chi ce l'ha su come funziona questo headtracker, ovvero a cosa servono i due scatolotti e come viene alimentato.

    Grazie anticipate.

  • #2
    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo avere info da chi ce l'ha su come funziona questo headtracker, ovvero a cosa servono i due scatolotti e come viene alimentato.

    Grazie anticipate.
    ...inizia a dare un occhiata qui TrackR2 Headtracker, 159,00 € - Globe Flight - Immersionsflug- FPV
    e qui http://www.immersionsflug.de/support...kR2_Manual.pdf
    ma continuo a non capire come funzioni...
    Ultima modifica di mekfly; 04 marzo 09, 21:46.

    Commenta


    • #3
      qualche altra foto x capire... TrackR2 ImmersionRC Head Tracking System [TrackR2] - €128.71 : New Generation Hobbies, The Art of FPV Flying

      Commenta


      • #4
        Credo di aver capito lo scatolozzo in piu' serve per connettersi alla presa trainer della radio e anche per avere una altra uscita trainer in modo da poter utilizzare un altro cavo allievo/maestro per lo spotter.

        Le radio Futaba permettono di alimentarlo direttamente, come per il MagTrack, avendo pero' il problema che se lo si lascia collegato scarica il radiocomando anche se questo e' spento.

        Altrimenti si alimenta direttamente dai FatShark.

        Cosi su due piedi mi pare furbo e forse piu' completo del MagTrack.

        Vai Mek ordinane due

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Credo di aver capito lo scatolozzo in piu' serve per connettersi alla presa trainer della radio e anche per avere una altra uscita trainer in modo da poter utilizzare un altro cavo allievo/maestro per lo spotter.

          Le radio Futaba permettono di alimentarlo direttamente, come per il MagTrack, avendo pero' il problema che se lo si lascia collegato scarica il radiocomando anche se questo e' spento.

          Altrimenti si alimenta direttamente dai FatShark.

          Cosi su due piedi mi pare furbo e forse piu' completo del MagTrack.

          Vai Mek ordinane due
          calma, calma...

          ma da una foto si vede che li collegano agli occhiali...sembra che sia lui ad alimentare gli occhiali, no?

          poi mi viene un dubbio, perchè dagli svizzeri non c'è in foto tutto quello che c'è negli altri siti???

          Commenta


          • #6
            Ciao, ragazzi!
            Si, è lui che alimenta (volendo) anche gli occhiali...con la corrente della radio...
            Lo scatolino è per renderlo compatibile con la normativa francese...spotter con doppia radio collegata trainer/maestro...in più ha duplicato il pulsantino tutto fare (compreso il re-center e la programmazione) per agire senza togliere le dita dalla radio (presente comunque anche sul corpo principale).
            Domande? fate pure...
            Ciao! sandro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
              Ciao, ragazzi!
              Si, è lui che alimenta (volendo) anche gli occhiali...con la corrente della radio...
              Lo scatolino è per renderlo compatibile con la normativa francese...spotter con doppia radio collegata trainer/maestro...in più ha duplicato il pulsantino tutto fare (compreso il re-center e la programmazione) per agire senza togliere le dita dalla radio (presente comunque anche sul corpo principale).
              Domande? fate pure...
              Ciao! sandro
              ciao sandro...finalmente qualcuno che ce l'ha!
              grazie delle info..io e biv siamo prossimi all'acquisto ma non ci tornavano i due scatolotti
              quindi lui prendo comunque corrente dalla radio, ed eventualemnte ci alimenta anche gli occhiali.
              non ha una sua alimentazione allora?
              uff...povera batteria della radio...già mi dura poco!!!

              il re-center come funziona?

              e soprattutto...come ti ci trovi?mai avuto problemi?comprato dove?pagato?

              ...detto tutto!

              grazie sandro...


              ps. Biv, che fò...ordino ????
              Ultima modifica di mekfly; 05 marzo 09, 09:29.

              Commenta


              • #8
                Ciao, Mek...
                L'ho preso questa estate da Simon Dale di firstpersonview.co.uk.
                Mi ha fatto 150 euro spedito perchè l'avevo preordinato...
                Usato poco, ma funziona benissimo e zero problemi di drift...la configurazione con futaba è una passeggiata. La programmazione (volendo puoi configurare molti parametri) è un po' pallosa ma molto utile...per esempio spostare i canali del pan&tilt dai soliti 5&6 per usarlo con riceventi 4 o 5 canali etc...
                Per l'alimentazione meno male che utilizza la batteria della radio ( tra l'altro beve solo 20mah)! Pensa che le radio graupner non danno corrente sulla porta trainer e devi aggiungere al sistema una 9v..sai che rottura.
                Meno cose è sempre meglio...ti metti una 3s da 2000 sulla ff9 e sei apposto per HT,occhiali,rx video e, ovviamente, la radio!
                Ciao!
                Ultima modifica di frazz; 05 marzo 09, 10:48.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
                  Ciao, Mek...
                  L'ho preso questa estate da Simon Dale di firstpersonview.co.uk.
                  Mi ha fatto 150 euro spedito perchè l'avevo preordinato...
                  Usato poco, ma funziona benissimo e zero problemi di drift...la configurazione con futaba è una passeggiata. La programmazione (volendo puoi configurare molti parametri) è un po' pallosa ma molto utile...per esempio spostare i canali del pan&tilt dai soliti 5&6 per usarlo con riceventi 4 o 5 canali etc...
                  Per l'alimentazione meno male che utilizza la batteria della radio ( tra l'altro beve solo 20mah)! Pensa che le radio graupner non danno corrente sulla porta trainer e devi aggiungere al sistema una 9v..sai che rottura.
                  Meno cose è sempre meglio...ti metti una 3s da 2000 sulla ff9 e sei apposto per HT,occhiali,rx video e, ovviamente, la radio!
                  Ciao!
                  ciao, benissimo allora..
                  credo che noi lo prenderemi dagli svizzeri TrackR2 Head-Tracking Gyro + Student/Trainer mode [TrackR2Futaba] - 117.00EUR : AeroPixRC.com, Online Store
                  mi puzza solo il fatto che nella loro foto non ci sono tutti gli accessori che ci sono in altri siti, ma immagino sia una caso, infatti senza cavetti non va, quindi...
                  io ho la FF9(comprata apposta x lo scopo), volevo mettere come canali pan-tilt i due proporzionali laterali(quando disabilito il track).
                  sicuramente c'è da studiarci sopra, ma già che non hai avuto problemi mi consola....
                  a proposito di batterie...mi sto leggendo tutti i post in merito ma ancora non ho capito se una batteria lipo sulla FF9 fa danni oppure no!
                  c'è chi dice di si e chi dice di no...però troppa corrente non gli farà certo bene...

                  non so, se hai notizie anche riguardo a questo fammi sapere...anche se è un pò OT.
                  ho provato anche a scrivere a radiosistemi, ma non mi hanno considerato...mah!

                  grazie ancora, ciao.

                  Commenta


                  • #10
                    Io sulla T10 ho una lipo 3s della flight power apposta per le trasmittenti.
                    La radio va bene, e la carica dura moltissimo.
                    Ciao

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da redhot651 Visualizza il messaggio
                      Io sulla T10 ho una lipo 3s della flight power apposta per le trasmittenti.
                      La radio va bene, e la carica dura moltissimo.
                      Ciao
                      ciao...si ,so che sulle T10 vengono usate tranquillamente le lipo.
                      ho visto da jonathan che ne vendono una apposita x le TX...a 45euro!!!
                      però non so se vanno bene per tutte le futaba...tutto qui, non vorrei fulminarla

                      ciao.

                      Commenta


                      • #12
                        non fulmini nulla, vai tranqui!

                        lo trovi a meno dal produttore: FLIGHTPOWER EVO-TX 1500 3S STANDARD - FlightTech Italia Distribution

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                          non fulmini nulla, vai tranqui!

                          lo trovi a meno dal produttore: FLIGHTPOWER EVO-TX 1500 3S STANDARD - FlightTech Italia Distribution
                          ...apperò...1,5 eruo di risparmio...allora la prendo!!!!

                          ma siamo sicuri???

                          ma deve essere proprio quella???che ha di così speciale???

                          scusa biv se ti sto sporcando il post, ma se posto nella sezione batterie mi sbranano perchè ne hanno già parlato molto...ma non sono arrivati ad una certezza...

                          poi tanto ormai lo comprimo sto trackR2, no???
                          faccio partire l'ordine????

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                            faccio partire l'ordine????
                            Vai ordina tranquillo
                            Le LiPo pe le Tx vanno bene, una cosa che sicuramente importa sono le dimensioni, deve entrare nella radio

                            Io una Lipo di riserva per la FF9 la tengo sempre nella valigetta, non avendo quasi autoscarica non rischio di rimanere a piedi.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              Vai ordina tranquillo
                              Le LiPo pe le Tx vanno bene, una cosa che sicuramente importa sono le dimensioni, deve entrare nella radio

                              Io una Lipo di riserva per la FF9 la tengo sempre nella valigetta, non avendo quasi autoscarica non rischio di rimanere a piedi.
                              ottimo, facci osubito l'ordine allora!!!!

                              x la lipo.
                              ma va bene qualsiasi lipo? ho appena scritto a jonathan che ne vende una diciamo dedicata, vorrei capire se lo è perchè ha il connettore futaba o perchè ha caratteristiche differenti dalle altre lipo...oltre alle misure precise?!?!?!

                              vo di ordine...ti faccio sapere.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X