annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo e-shop per FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    be allora aspettiamo il referto, del Dottore...perchè mi sa che siamo in più di uno ad essere pronti all'acquisto di un OSD...e comunque si potrebbe anche stilare una lista o delle guide degli osd dei loro bug e dei loro prezzi circa....a meno che non ne esista gia una che io non abbia visto...
    FpvProjekt channels:
    http://www.youtube.com/user/Arnald26
    http://www.vimeo.com/album/72997

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      alle volte se lo accendi non parte bene
      Cosa vuol dire? Non si accende?
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
        Cosa vuol dire? Non si accende?
        Ogni tanto si accende, ma non trasmette il video, ogni tanto invece si accende ma non funziona il GPS.

        Poi lo riaccendi e tutto funziona.

        Alle volte invece parte al primo colpo.

        Commenta


        • #19
          Stano biv perche il mio apparte il problema coi satelliti che gia ho risolto non mi ha dato mai problemi.
          Qui in Spagna un compagno del forum aiutato in parte da altri membi anno sviluppato un nuovo OSD che funziona molto bene e che qualsiasi persona che capisca un poco di elettronica(non e il mio caso) puo costruirsi da se' con solo 15€ e un programmatore di pic,se siete interessati posso provare a tradurre tutto il procedimento per costruirlo e programmarlo.

          PS: Dimenticavo il progetto dell OSD si chiama Dakar,Eladio su richiesta a gia' costruito qualcuno e l'unica info che so e che lo vende a 80€ immagino con gps incluso ma non ne sono sicuro.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
            PS: Dimenticavo il progetto dell OSD si chiama Dakar,Eladio su richiesta a gia' costruito qualcuno e l'unica info che so e che lo vende a 80€ immagino con gps incluso ma non ne sono sicuro.
            Ho visto diversi filmati ed e bellino, non da' troppo fastidio alla guida ecc.

            Se non ricordo male pero' gli mancano due dati importanti, tensione e consumo della batterie o forse adesso li hanno implementati?

            Commenta


            • #21
              Si nella versione 2.0 ha anche 2 indicatori di batteria,telemetria a terra e segnale RSSI della ricevente.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
                Si nella versione 2.0 ha anche 2 indicatori di batteria,telemetria a terra e segnale RSSI della ricevente.
                Very very interesting

                Vado a dare una occhiata su rc-cam

                Commenta


                • #23
                  Scusate il link esatto al progetto e':
                  Dakar OSD 2.0c Construye tu propio OSD - AEROMODELISMO VIRTUAL

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X