annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predator prò o contro ??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
    We we ma cafone te lo tieni x i tuoi amici,senti poi... chi parlava di sacchi con ombrello....

    vedete voi da anni vi conoscete ed è logico che fate quadrato contro un'estraneo nuovo arrivato,ma se leggete i post , se non vengo provocato non attacco gratuitamente,in questo caso,il modo si usare la ricerca è ben specificato all'inizio delle discussioni generali,cosa che ho letto appena mi sono iscritto,la condizione di maggior esperienza nel campo Rc non autorizza a predere x i fondelli i meno esperti,vi comportate come dei bimbi dell'asilo,scandalizzandovi perchè ho chiamato fenomeno o pollici d'oro un'utente... ma dove vivete ?? da certi comportamenti si nota una scarsità di umorismo ingiustificata,non che personalmente mi importi ma qualche altro neofito si potrebbe anche scoraggiare dal fatto d'aver a che fare con tali comportamenti.Più volte ho chiesto di rimanere nell'ambito della discussione ,ma vedo che continuamente prevalgono deviazioni del discorso principale che poi degerano in questi risultati..... e meno male che siamo nel virtuale
    Scarsità di umorismo? ma se tu ne avessi avuto non te la saresti presa tanto per la storia dei sacchi con l'ombrello, ma vedo che brucia ancora...

    Comunque è giusto non divagare, te ne dò atto, tornando al predator: è perfetto per l'FPV, d'altronde è una riproduzione di un UAV.

    preciso che non è una supposizione, come forse potrai essere portato a pensare, io ce l'ho e va benissimo, mai avuto modello migliore.

    Dal momento che non credevi a quelli che te lo sconsigliavano vivamente, forse crederai a me che te lo consiglio, altrimenti non saprei che dirti, se non il buon vecchio fai come ti pare.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da chir72 Visualizza il messaggio
      Prima chiedi aiuto e poi ti permetti pure di fare l'arrogante con chi ha speso 5 minuti del suo tempo per darti un consiglio disinteressato
      non aggiungo altro per evitare inutili polemiche
      Non era nè una richiesta di aiuto nè un S.O.S. , se ti sei sprecato tanto chiedo venia,se poi ci metti 5 primi x scrivere 4 righe non è colpa mia ci sono utenti a cui poteva tornare utile una discussione su tale mezzo tutto li....

      Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
      Scarsità di umorismo? ma se tu ne avessi avuto non te la saresti presa tanto per la storia dei sacchi con l'ombrello, ma vedo che brucia ancora...

      Comunque è giusto non divagare, te ne dò atto, tornando al predator: è perfetto per l'FPV, d'altronde è una riproduzione di un UAV.

      preciso che non è una supposizione, come forse potrai essere portato a pensare, io ce l'ho e va benissimo, mai avuto modello migliore.

      Dal momento che non credevi a quelli che te lo sconsigliavano vivamente, forse crederai a me che te lo consiglio, altrimenti non saprei che dirti, se non il buon vecchio fai come ti pare.
      Solitamente ho sempre risolto le situazioni che mi hanno "bruciato",che comunque è decontestualizzato in codesta discussione... ma sai,nel virtuale si è tutti grandi uomini spavaldi,sogna pure di essere Iceman... io sono Erick non MavErick
      Dubbi sulla tua lucidità me li crea il fatto che non ho mai pensato (tanto meno scritto) di non credere ai consigli di chi è più esperto

      Se vogliamo continuare a civettare ok , ma vedrei opportuno cancellare tutti i post "ardenti" e lasciare quelli inerenti al titolo della discussione... Se in futuro si dovesse cercare PREDATOR si troverebbe tutt'altro argomento
      la censura è per piccoli uomini

      Commenta


      • #33
        ok, continua pure a polemizzare, se non ti interessa tornare a parlare del predator, figurati a me.

        io ce l'ho

        Commenta


        • #34
          Ha ha ha sapessi quante cose ho io !!! ma taci XXXXXXXX


          ... per favore cancelliamo sto zibaldone.
          la censura è per piccoli uomini

          Commenta


          • #35
            Per adesso la chiudo, poi mi consulto con gli altri colleghi moderatori e decideremo il da farsi.

            Commenta

            Sto operando...
            X