annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predator prò o contro ??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Senti Biv,io avevo già cercato ma tra ely e macchine non avevo trovato quello che cercavo,in ogni caso non sono stato io a pormi bruscamente con mister pollice d'oro,,,,, il problema è sempre lo stesso,uno chiede come funziona una tx video e ti chiedono se sai volare,chiedi se un modello è nervoso e ti si invita.... tutte le discussioni hanno una natura comune.
    la censura è per piccoli uomini

    Commenta


    • #17
      Guarda, a me non pare proprio, perche' comunque ti ha mandato il link dove si parla della cosa che avevi chiesto e ha espresso il suo parere circa il modello in questione.

      Per quanto riguarda te invece devo dire che hai un modo di porti abbastanza sfottente.

      Hai usato nonostante il mio invito iniziale, toni da presa in giro,chiamando Chir72 prima fenomeno, poi maestrina e infine pollicii d'oro.

      Tu sei libero di trarre le tue conclusioni, ma anche chi frequenta questa sezione del forum fara' o avra' gia' fatto altrettanto su di te.

      Commenta


      • #18
        Contate pure,la cosa è reciproca , questo è un'ottimo modo per sporcare il tread.... Grazie !!
        la censura è per piccoli uomini

        Commenta


        • #19
          Si Biv hai ragione, infatti mi sono già reso conto in altre occasioni che il tipo ha un non so che, come di cafone.

          Commenta


          • #20
            We we ma cafone te lo tieni x i tuoi amici,senti poi... chi parlava di sacchi con ombrello....

            vedete voi da anni vi conoscete ed è logico che fate quadrato contro un'estraneo nuovo arrivato,ma se leggete i post , se non vengo provocato non attacco gratuitamente,in questo caso,il modo si usare la ricerca è ben specificato all'inizio delle discussioni generali,cosa che ho letto appena mi sono iscritto,la condizione di maggior esperienza nel campo Rc non autorizza a predere x i fondelli i meno esperti,vi comportate come dei bimbi dell'asilo,scandalizzandovi perchè ho chiamato fenomeno o pollici d'oro un'utente... ma dove vivete ?? da certi comportamenti si nota una scarsità di umorismo ingiustificata,non che personalmente mi importi ma qualche altro neofito si potrebbe anche scoraggiare dal fatto d'aver a che fare con tali comportamenti.Più volte ho chiesto di rimanere nell'ambito della discussione ,ma vedo che continuamente prevalgono deviazioni del discorso principale che poi degerano in questi risultati..... e meno male che siamo nel virtuale
            la censura è per piccoli uomini

            Commenta


            • #21
              calma. calma senza scaldarci..

              ciao Erick.. ok ...se credi che qualcuno ti abbia provocato risolvitela con lui nei messaggi privati, tranquillamente e cordialmente ne discuti, te lo dico senza cattiveria.
              Se ci rifletti un attimo, hai ricevuto in breve tanti consigli in merito alla tua domanda.. il modello è un giocattolo che assomiglia tanto al predator ma appunto non ci fai ne FPV o foto o cose simili, per giunta ti hanno spiegato un insime di difetti..
              Io al tuo posto mi sentirei soddisfatto delle info.
              ciao
              a dopo

              Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
              We we ma cafone te lo tieni x i tuoi amici,senti poi... chi parlava di sacchi con ombrello....

              vedete voi da anni vi conoscete ed è logico che fate quadrato contro un'estraneo nuovo arrivato,ma se leggete i post , se non vengo provocato non attacco gratuitamente,in questo caso,il modo si usare la ricerca è ben specificato all'inizio delle discussioni generali,cosa che ho letto appena mi sono iscritto,la condizione di maggior esperienza nel campo Rc non autorizza a predere x i fondelli i meno esperti,vi comportate come dei bimbi dell'asilo,scandalizzandovi perchè ho chiamato fenomeno o pollici d'oro un'utente... ma dove vivete ?? da certi comportamenti si nota una scarsità di umorismo ingiustificata,non che personalmente mi importi ma qualche altro neofito si potrebbe anche scoraggiare dal fatto d'aver a che fare con tali comportamenti.Più volte ho chiesto di rimanere nell'ambito della discussione ,ma vedo che continuamente prevalgono deviazioni del discorso principale che poi degerano in questi risultati..... e meno male che siamo nel virtuale
              _________________________
              www.openflight.it

              Commenta


              • #22
                Si però capisci che se per ogni cognizione ricevuta mi devo sorbire un paternale sul come ho risposto ad un utente il tema della discussione si disperde esponenzialmete,io non faccio giri di parole nè tanto meno (a differenza della classe ) conteggio bado solo ad un discorso tecnico.
                la censura è per piccoli uomini

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
                  scandalizzandovi perchè ho chiamato fenomeno o pollici d'oro un'utente... ma dove vivete ?? da certi comportamenti si nota una scarsità di umorismo ingiustificata,non che personalmente mi importi ma qualche altro neofito si potrebbe anche scoraggiare dal fatto d'aver a che fare con tali comportamenti.Più volte ho chiesto di rimanere nell'ambito della discussione ,ma vedo che continuamente prevalgono deviazioni del discorso principale che poi degerano in questi risultati..... e meno male che siamo nel virtuale
                  proprio perchè siamo nel virtuale, e costretti a usare tasti pigiati e qualche emoticon, è chiaro che l'ironia è difficile da distinguere dal sarcasmo o dall'insulto.
                  nel dubbio, è sempre bene evitare termini e situazioni che possono essere equivocate, come nel caso dei termini che hai usato tu e che hanno indispettito gli altri

                  Ciau ne
                  Davide
                  quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
                    proprio perchè siamo nel virtuale, e costretti a usare tasti pigiati e qualche emoticon, è chiaro che l'ironia è difficile da distinguere dal sarcasmo o dall'insulto.
                    nel dubbio, è sempre bene evitare termini e situazioni che possono essere equivocate, come nel caso dei termini che hai usato tu e che hanno indispettito gli altri

                    Ciau ne
                    Davide
                    non poteva essere detto meglio!

                    Commenta


                    • #25
                      Ma vi siete letti tutto il post ??? comincio ad ipotizzare che i radiocomandi siano dannosi....
                      la censura è per piccoli uomini

                      Commenta


                      • #26
                        Casta

                        Pratico questa disciplina da circa 3 anni o 4, non lo so esattamente e mi sono sempre impegnato affinche' venisse conosciuta cercando di divulgarla con tutti i mezzi a mia disposizione: sito web, forum ecc. ecc.

                        Sentirla chiamare classe o casta mi provoca una certo senso di disagio.

                        Paragonando questa disciplina o specializzazione ad una qualsiasi attivita', mi sento di poter affermare che anche questa necessita delle basi per poter essere praticata.

                        Per esempio se vuoi diventare pilota di rally o di formula 1 e' richiesto come requisito che tu sappia guidare.
                        Se vuoi fare lo slalom gigante e' richiesto che tu sappia sciare ecc. ecc.

                        Qui e' la stessa cosa NON si puo' praticare FPV senza saper pilotare.

                        Inoltre siccome un mezzo volante sopra la testa di qualcuno e' pericoloso ecco perche' i piu' esperti del gruppo scoraggiano attivamente tutti coloro che decidono di voler fare l'esperienza solo perche' magari hanno due soldini, o hanno visto che e' la moda del momento o devono curiosare tra i giardini del vicino.


                        Io credo che le informazioni richieste siano state date, anche con molta pazienza da parte di tutti.
                        Non credo che invece i tuoi appellativi scherzosi, siano poi cosi' scherzosi anche perche' un conto e' vedersi de visu quando si buttano la certe battute un conto e' scriverle a mezzo computer.

                        Se la tua e' solo sete di conoscenza e ci puo' stare anche quella, bisognerebbe comunque assumere un atteggiamento piu' consono e leggermente piu' umile nei confronti di chi si prodiga di darti le informazioni richieste anche se sono gia' state date in altre occasioni.

                        Commenta


                        • #27
                          calma e sangue freddo

                          ragazzi, ultimamente il forum fpv stà diventando il più litigioso ed anche il più polemico. non sò perchè, ma fino a 6 mesi fà non avevo MAI visto problemi di questo tipo, adesso sono all'ordine del giorno...non è che volare con le telecamerine sviluppa i peggiori istinti vero?

                          suvvia, siamo 4 gatti e se litighiamo tra di noi vermente, non mi pare il caso. non fraintendiamo ogni singola parola scritta interpretandola con l'accezione più negativa.

                          parlando dell'argomento predator.. secondo mè tutti i modelli possono essere utilizzati per fpv. il posto è poco nella fusoliera, ma una telecamera e trasmettitore non occupano certo tanto spazio! certo però, il fatto che, nella realtà sia stato progetato per il volo senza pilota, non porta nuovi vantaggi al volo fpv, anche se gli dà quel "fascino tecnologico" in più.

                          x biv : come è stato fatto il thread per aiutare la ricerca dei messaggi, perchè non proponi di farne uno anche su come scriverli? con le informazioni su come inserire sempre le parole chiave nel testo e nei titoli della discussione, in modo che siano facilmente trovabili col search?
                          http://www.vimeo.com/user538648/videos
                          Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                          Commenta


                          • #28
                            Chiudiamola qui pliz, il predator fa schifo per l'FPV.
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                              x biv : come è stato fatto il thread per aiutare la ricerca dei messaggi, perchè non proponi di farne uno anche su come scriverli?
                              Ciao Walter,
                              nel link che avevo gia' inviato quelle informazioni a grandi linee sono presenti, ma le riporto volentieri.

                              http://www.baronerosso.it/forum/soft...sul-forum.html

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
                                chiedo agli esperti quali sono i prò e contro dell'utilizzo de Predator come velivolo
                                Prima chiedi aiuto e poi ti permetti pure di fare l'arrogante con chi ha speso 5 minuti del suo tempo per darti un consiglio disinteressato
                                non aggiungo altro per evitare inutili polemiche
                                T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                                I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X