annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FatShark Teleporter V3 RTF FPV Headset System w/Camera and 5.8G TX

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io sarei interessato allcquisto ma non so quali sono le antenne potenziATE polarized adatte quelle chiuse intendo non quelle aperte
    grazie
    nik

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Alexgri Visualizza il messaggio
      Ma si vede veramente in maniera così schifosa?
      Il problema è sempre quello...spendere poco oggi per poi non essere soddisfatto e rispendere tanto domani! Io ho quelli a 640x480 e devo dire che come risoluzione lasciano un po' a desiderare...almeno per me...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
        Il problema è sempre quello...spendere poco oggi per poi non essere soddisfatto e rispendere tanto domani! Io ho quelli a 640x480 e devo dire che come risoluzione lasciano un po' a desiderare...almeno per me...
        Ciao a tutti .sono Maurizio c. Sono nuovo del mondo fvp e vorrei provare , partendo nell acquisto dei occhiali , e vorrei ordinarli anche io. soltanto che non saprei quali ordinare ,??? Io sarei intenzionato a comprare un modello con una risoluzione un po' alta se esiste ? X ora mi sto basando sul sito hk .x caso voi esperti sapete indicarmi il modello da acquistare su hk che abbia un buon compromesso di funzionalità e qualità' di immagine ..grazie mille.................

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da luciolig Visualizza il messaggio
          Ovviamente Se Si E Amanti Della Perfezione Non Vanno Bene Ma Se Sei Il Tipo Che Si Accontenta Vanno Bene Si Riesce A Pilotare Il Modelo E A Distinguere Il Paesaggio Di Sotto....ovviamente Appena Posso Li Cambio Per Avere Un Ottima Immagine Adesso Mi Accontento Di Un Immagine Piu Che Sufficiente
          Perchè metti il maiuscolo all'inizio di ogni parola ?

          Commenta


          • #20
            Ciao ragazzi,
            anche io mi sto facendo tentare da https://www.hobbyking.com/hobbyking/...d_5_8G_TX.html .
            Però se davvero la qualità è così pessima... Ci devo ragionare...

            Tutto nasce perchè il mio sistema RX e TX sembra non funzionare... E volevo acquistare una soluzione integrata cui poi eventualmente collegare il monitor esterno (quello dovrebbe andare... dovrebbe!!).

            Che ne pensate..? Come inizio può andare?

            Commenta


            • #21
              Secondo me ora come ora per spendere 130€ su HK per i teleporter che hanno solamente 25°FOV e 320*240 non ne vale la pena.
              Piuttosto io valuterei i BASE SD che hanno 35° di FOV e 640*480 con circa 70€ in più.
              Questo sulla carta poi provandoli magari sono meglio i teleporter ma ne dubito.
              Purtroppo l'unico modello che ho provato è l'ormai vecchio RCV922,piuttosto dei teleporter valuterei un buon vecchio usato di questi, se ne trovi ancora.
              Ricordo che è l'unico modello che abbia mai provato quindi le mie considerazioni si basano sui dati dichiarati
              Youtube_Mattia90

              Commenta


              • #22
                Non trovo niente di occhiali usati. Uffa!
                Se solo funzionasse il kit che ho già...

                Commenta


                • #23
                  io ho acquistato il kit in questione a luglio. E' stato il mio primo passo nel mondo del volo FPV e non volevo/potevo spendere troppo. Nonostante la bassa risoluzione si riesce a volare benissimo ed è divertente. Li consiglio solo a chi pensa di non andare oltre, a chi vuole provare l'esperienza ma non vuole dedicarsi al 100% a questo hobby (come me). L'unico difetto del kit è la camera, a mio parere: nei cambi di luminosità è un po lenta e se si inquadra il sole direttamente diventa tutto molto scuro. Probabilmente sarebbe meglio usare una TVL.
                  L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X