annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
    No no forse vedi male e l'originale non il clone,
    E poi c'è che con la mia stessa configurazione pesa di più quindi sono nella norma come peso leggendo vari post!! Tu hai pure f550?

Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
    Dunque, ti ho detto una cazzata, in odv con le 5800 3s, pesa 2000gr. Mi ricordavo il peso con doppia batteria, quindi 2400gr a 11600 mah. Ecco, mi pare che anche con le 4000 3s2p, stavo infatti sul peso che dici tu.
    Tuttavia non mi piace lo stesso. Anche perché cosi balla moltissimo rispetto a un quadri e a un tri, mezzi cui in precedenza ero abituato e sono per natura molto leggeri.
    Ho preso,proprio perchè abituato al Tri, un Frame Scorpion Y650 dove ho intenzione di trasferire il tutto. Sono sicuro che qualcosa risparmio e, oltretutto non avrò l' ingombro dei due braccetti anteriori nel video gopro. Cosa tuttavia risolvibile avanzando lo Zenmuse.
    Perplessitá , opinioni sono ben accette....mi fermo, so gia OT.

Ora(a breve) debbo provare la prima missione, mi date qualche opinione sul mio dubbio...
    Ultima modifica di nortrop; 09 febbraio 14, 10:13.
    A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

Commenta

• Sisi lo so e io rientro nei limiti e leggendo ti ripeto che vedo altri pesi con la mia configurazione !!

Commenta

• E poi non ho messo niente in più oltre all'iosd mini tx video e datalink !!

Commenta

E poi non ho messo niente in più oltre all'iosd mini tx video e datalink !!

.. il gimbal, il carello, la GoPro

P.S. La camera per fpv messa in quella posizione non mi pare bella
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

Commenta

• Eh Vabbe ma queste sono le cose principali perchè se tolgo il tx
            Video il datalink e iosdmini abbasso di 150 gr o meno quindi il dji f550 non è fatto per stare su con il gimbal e il data link ?

Commenta

• Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              .. il gimbal, il carello, la GoPro

P.S. La camera per fpv messa in quella posizione non mi pare bella
              Io non la metterei proprio. Ieri mi son fatto, Deo gratia, un voletto partendo dal giardino di casa, in Fpv GPS mode, solo con Gopro 3+ Black collegando uscita Vid Zenmuse su Vtx, tanto per dare un senso a tanti soldini spesi....e debbo dire che, Frame a parte, configurazione a lampadario a parte, é un spettacolo e con un semplice monitor sul Tripod(trepiedi) da 7" come GS, helix 7 spire su Vrx, promette veramente bene....

Con lo Scorpion, se non è troppo desueta la conf Y6, prevedo miglioramenti....

Poi non vedo l'ora di provare la mission
              A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

Commenta

• E qundi cosa mi tocca fare togliere tutto e lasciarlo solo con gimbal ?

Commenta

• Tu nortrop cosa hai montato su ? Tutto originale ?

Commenta

E qundi cosa mi tocca fare togliere tutto e lasciarlo solo con gimbal ?

Togli la seconda cam, che per me non serve. Vai solo con Gopro vuota, tanto non credo tu possa volare in manual. Starai sempre livellato, sia in Gps che Atti. Quindi, con lo zenmuse, anche se non ti verranno trasmessi i vari scuotimenti in volo dell'Esa, percepirai sempre le snsazioni utili. Tanto i scossoni li vedi sui due bracci ant.
                    Io sto solo una virgola avanti a te, nel senso che ho già volato. Quindi,ti capisco.
                    Ora pero non andiamo pi OT.

Voglio usare il DL.... Blade, tu che sei il guru, perchè non mi aiuti, laltra volta....non ti sei sbilanciato troppo....

Commenta

E qundi cosa mi tocca fare togliere tutto e lasciarlo solo con gimbal ?
                      Il "problema" del F550 è che il solo telaio è pesante di suo quasi 500 gr, con i motori DJI 2212, eliche da 10", la spinta massima, complessiva, ottenibile è circa 3600-3800 grammi il che vuol dire stare come peso in o.d.v. sotto i 2100-2200 gr., l'ottimale sarebbe 1800-1900 gr, se non si vuole incorrere in problemi di scarsa manovrabilità, oltre che di scarsa autonomia.

Commenta

• Perdonami ultima domanda ma cosa cambia tra la go pro senza batteria e con batteria ? Tu togli la batteria ?

Commenta

Perdonami ultima domanda ma cosa cambia tra la go pro senza batteria e con batteria ? Tu togli la batteria ?

Cambia nulla. O meglio, cambia che quando spegni l'ESA, spegni pure la GP.
                          Lo Zenmuse alimenta la gp, quindi puoi togliere la batteria per via del peso in più, ma insomma, parliamo di inezie. Io, come ti dicevo, preferisco toglierla. Magari qcuno piu illuminato, ci potrebbe dire altri pro e contro.

Datalink datalink datalink datalink datalink datalink.......

Commenta

• Originariamente inviato da nortrop Visualizza il messaggio
                            Cambia nulla. O meglio, cambia che quando spegni l'ESA, spegni pure la GP.
                            Lo Zenmuse alimenta la gp, quindi puoi togliere la batteria per via del peso in più, ma insomma, parliamo di inezie. Io, come ti dicevo, preferisco toglierla. Magari qcuno piu illuminato, ci potrebbe dire altri pro e contro.

Datalink datalink datalink datalink datalink datalink.......
                            Se togli la batteria dovresti ribilanciare per la zenmuse. Ma se mi ricordo bene la batteria del la gopro nel caso della H3-2D e quasi centrata.

Per il data link si non mi sono sbilanciato perché non ho provato a fare cosa vuoi tu cioè con missione perdere segnale.
                            Vediamo cosa potrebbe succedere
                            Caso 1 perdi il segnale e il Naza finisce la mission perché ha in pancia cosa gli hai caricato con il datalink
                            Caso 2 perdi il segnale e lui torna a casa lo stesso. Sempre che tu abbia impostato bene il fail safe facendo il return to home o go-home
                            Caso 3 perdi segnale e perdi gps il multi va dove vuole lui anche se stabilizzato perché passa in atti automaticamente
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

Commenta

• Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Se togli la batteria dovresti ribilanciare per la zenmuse. Ma se mi ricordo bene la batteria del la gopro nel caso della H3-2D e quasi centrata.

Per il data link si non mi sono sbilanciato perché non ho provato a fare cosa vuoi tu cioè con missione perdere segnale.
                              Vediamo cosa potrebbe succedere
                              Caso 1 perdi il segnale e il Naza finisce la mission perché ha in pancia cosa gli hai caricato con il datalink
                              Caso 2 perdi il segnale e lui torna a casa lo stesso. Sempre che tu abbia impostato bene il fail safe facendo il return to home o go-home
                              Caso 3 perdi segnale e perdi gps il multi va dove vuole lui anche se stabilizzato perché passa in atti automaticamente
                              Beh! Non mi sembra un problema di poco conto il caso 3. Bisogna provare. Io credo che il FS prevalga su tutto e vada il caso 2. Tuttavia il 3 non lo escluderei affatto, perché il FS toglie il GPS mode, e naturalmente, credo, la missione salta...a rigor di manuale.
                              Possibile che nessuno si sia mai posto il quesito, oppure si da per scontato che il link tx sia sempre presente? Usano tutti la 433?
                              Onestamente un po mi inquieta e limita.

Commenta

• Quindi scusa elio mi conviene toglierla o avrò problemi !! Già sto togliendo la camera x fpv e la seconda batteria di alimentazione e ho recuperato 100 gr tondi !!

Commenta

Sto operando...
                                X