annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto.... vorrei fare una missione cosi fatta:
    Con IPAD
    avvio missione
    punto1) stesse coordinate di quelle di partenza altezza 1 metro in stop e turn
    punto 2)altezza 25 metri velocita 20 m/s in back turn
    punto 3)altezza 25 metri velocita 20 m/s in back turn
    punto 4)idem
    punto 5)ecc
    Il problema e' che dal primo punto al secondo non va da 1 metro ai 25 impostati, ma passa dal primo punto a circa 10 metri, per poi alzarsi fino ai 25 metri durante il percorso.
    Velocita' mai superiori ai 10 m/s
    Perche si comporta cosi?
    Avete consigli?
    Per la velocita' mi hanno gia' risposto che questa e' la velocita' massima ma perche' e' impostabile fino a 25?
    Grazieee
    Prova a impostare il punto due sulla verticale del primo oppure devi calcolare che la velocita di salita sia omogenea con la distanza fra punto uno e due ossia se hai messo il punto due troppo a ridosso dell'uno non è abbastanza veloce in metri al secondo verticali.
    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

    Commenta


    • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
      Prova a impostare il punto due sulla verticale del primo oppure devi calcolare che la velocita di salita sia omogenea con la distanza fra punto uno e due ossia se hai messo il punto due troppo a ridosso dell'uno non è abbastanza veloce in metri al secondo verticali.
      Cacchio allora se i 2 punti sono a ridosso devo impostare la vertical speed ad un valore tale che riesca ad eseguire la salita per arrivare all'altezza desiderata.
      Ho capito bene?
      Con la fantasia.........

      Commenta


      • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
        Cacchio allora se i 2 punti sono a ridosso devo impostare la vertical speed ad un valore tale che riesca ad eseguire la salita per arrivare all'altezza desiderata.
        Ho capito bene?
        A un valore tale che riesca ad eseguire la salita in tempo per traslare orizzontalmente sul punto seguente. SI usa infatti programmare una colonna di salita verticale iniziale che porti il drone a una quota sicura ed esegua tutta la missione alla stessa altezza. Si evitano cosi errori di calcolo.
        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

        Commenta


        • Ciao a tutti,
          Ho acquistato il kit e dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno. Ho un dubbio che non sono riuscito a trovare: dopo aver impostato una missione o comunque dei waypoint e avendo dato il comando al modello di eseguirli, se dovesse uscire fuori dalla portata del ricevitore continuerebbe lo stesso a eseguire i punti sulla mappa come impostato o si rischia di perdere il multirotore?
          Grazie
          Tony B.

          Commenta


          • Originariamente inviato da rocketman87 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            Ho acquistato il kit e dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno. Ho un dubbio che non sono riuscito a trovare: dopo aver impostato una missione o comunque dei waypoint e avendo dato il comando al modello di eseguirli, se dovesse uscire fuori dalla portata del ricevitore continuerebbe lo stesso a eseguire i punti sulla mappa come impostato o si rischia di perdere il multirotore?
            Grazie
            Continua la missione fino all'ultimo punto.....poi se rientrato nel campo della radio riprendi i comandi.
            Ciao
            Con la fantasia.........

            Commenta


            • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
              Continua la missione fino all'ultimo punto.....poi se rientrato nel campo della radio riprendi i comandi.
              Ciao
              Se nel frattempo perde il segnale gps...
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • Sfortunato

                E va be' hai la sfortuna addosso.....
                Se perde gps sono cavoli non sa' piu' dove andare...
                Con la fantasia.........

                Commenta


                • Quindi se l'ultimo punto è ad esempio la home position lui fa ritorno tranquillamente alla base, sperando ovviamente che non perda il segnale gps
                  Grazie
                  Tony B.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rocketman87 Visualizza il messaggio
                    Quindi se l'ultimo punto è ad esempio la home position lui fa ritorno tranquillamente alla base, sperando ovviamente che non perda il segnale gps
                    Grazie
                    una volta che hai impostato gli waypoint, poi spengnere anche la radio
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • servo + autoscatto

                      Ciao a tutti,

                      scusate se ritorno su una discussione leggermente passata: servo + autoscatto.
                      Io vorrei effettuare delle foto in sequenza (impostando l'intervallo sull'apposita pagina del GS) o quando passa in un waypoint (un giorno poi dovrò capire anche come settare i parametri, ma questa è un'altra storia...)

                      La mia domanda è: come faccio a capire quale tipologia/caratteristiche deve avere il mio servo? E poi, se la mia fotocamera ha il doppio scatto (messa a fuoco +scatto) come faccio a settare il servo?

                      Io ho un F550 con naza V2 e datalink.

                      Grazie

                      Commenta


                      • Ragazzi sono davvero interessato a questo peculiare sistema di navigazione. Vorrei sapere se, è compatibile con la "Naza v1" ed, semmai in che modo collegarla. Grazie mille a tutti!

                        Commenta


                        • Ragazzi, una domanda ai piu esperti di gs.....e' un paio di volte che cerco di provare il "click and go" ma ....niente da fare,.....Mi alzo, entro in modalita' click and go, premo barra spazio mentre clicco nella posizione in cui lui dovrebbe andare, mi fa vedere una bella stellina ma......non succede nulla, il quadri se ne resta li fermo come nulla fosse.....qualche dritta?

                          Grazie
                          minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                          Commenta


                          • bene,.....dopo un po' di prove, mi rispondo da solo....
                            Basta premere anche CTRL insieme alla barra spaziatrice per iniziare la navigazione verso il punto desiderato....magari torna utile a qualcuno.....
                            minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                            Commenta


                            • modificare l'orientamento del drone su Ground Station 2.4ghz Data Link

                              Buongiorno a tutti,
                              mi chiamo Giovanni e sono nuovo di questo forum. Spero di non aver sbagliato sezione e che qualcuno di voi possa aiutarmi.

                              Volevo sapere se (e come) posso impostare l'orientamento del drone (S100) nel percorso tra un waypoint e l'altro su Ground Station 2.4ghz Data Link?

                              Mi spiego meglio, io vorrei che il drone, e quindi la fotocamera frontale, sia sempre orientato nella stessa direzione, indipendentemente dalla direzione del volo.

                              Ho già provato modificare i vaolri su Head degree ma non ho risolto il problema. Infatti, succede che quando il drone arriva al primo waypoint si gira in base al valore di head degree che ho impostato ma quando inzia a spostarsi sul secondo waypoint si gira nuovamente e si orienta nella stessa direzione del volo.

                              Spero di essermi spiegato correttamente.

                              Grazie in anticipo a tutti!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                                Buongiorno a tutti,
                                mi chiamo Giovanni e sono nuovo di questo forum. Spero di non aver sbagliato sezione e che qualcuno di voi possa aiutarmi.

                                Volevo sapere se (e come) posso impostare l'orientamento del drone (S100) nel percorso tra un waypoint e l'altro su Ground Station 2.4ghz Data Link?

                                Mi spiego meglio, io vorrei che il drone, e quindi la fotocamera frontale, sia sempre orientato nella stessa direzione, indipendentemente dalla direzione del volo.

                                Ho già provato modificare i vaolri su Head degree ma non ho risolto il problema. Infatti, succede che quando il drone arriva al primo waypoint si gira in base al valore di head degree che ho impostato ma quando inzia a spostarsi sul secondo waypoint si gira nuovamente e si orienta nella stessa direzione del volo.

                                Spero di essermi spiegato correttamente.

                                Grazie in anticipo a tutti!
                                Non si puo fare
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X