annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatibilità radiocomando Dji RC2 o RC con MINI 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compatibilità radiocomando Dji RC2 o RC con MINI 2

    Ciao a tutti,
    come da titolo vorrei sapere se i radiocomandi con lo schermo sono compatibili con il mio MINI 2,
    in alcuni video in rete sembra di si, ma sul sito non ho trovato indicazioni a riguardo,
    qualcuno sa darmi qualche informazione?
    Grazie a tutti.

  • #2
    Salvo errori, l'unico compatibile è l'introvabile DJI Smart Controller.
    Si trovano ancora usati a 400/500 €, ma ho lasciato perdere è troppo caro per il mio MINI 2
    Mi sono assemblato un Cosmostreamer per avere un'uscita HDMI per un monitor extra o per gli occhiali per fpv.

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      grazie per le informazioni ,
      ecco io non conoscevo questo DJI Smart Controller, ma stando hai prezzi sicuramente non vale la pena l'acquisto per utilizzarlo con un MINI 2,
      a me interessava solo perchè il mio cellulare non può tenere lo schermo sempre acceso, massimo 10 minuti poi si spegne , certo mi basta toccarlo per farlo accendere nuovamente per altri 10 minuti ma è comunque una seccatura.
      Grazie per l'aiuto anche in questo caso

      Commenta


      • #4
        Costa meno cambiare cellulare.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Si decisamente,
          e lo uso anche di più sicuramente

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Wonder Visualizza il messaggio
            il mio cellulare non può tenere lo schermo sempre acceso, massimo 10 minuti poi si spegne
            Per curiosità, che smartphone è?
            Di norma determinate app dovrebbero bypassare in automatico il timer di spegnimento per inattività del display. Pensiamo ad esempio all'app di youtube: anche se ho il timeout del display settato a 30 secondi, posso vedere un video di 20 minuti senza che lo schermo si spenga (al contrario se sono sulla home di YT, senza nessun video in play, lo schermo si spegnerà dopo 30 secondi di inattività)
            Stessa cosa dovrebbe succedere con l'app del drone durante il volo. ma è comunque vero che alcuni dispositivi, specialmente se non recentissimi o di fascia bassa. non hanno nessuna opzione per il display sempre acceso e/o non si parlano in questo senso con le app per cui il timer ha sempre la priorità.

            Dando per scontato che a livello di sistema l'app DJI abbia tutti i permessi e non abbia impostazioni strane di risparmio energetico, Per android ci sono quindi diverse app di terze parti che possono aiutare, tante volte sono pure "on off" a piacimento, ovvero attivi prima di usare il drone e disattivi quando hai finito.. e per il tempo dell'attivazione fanno ignorare il timer di spegnimento del display.
            Ovviamente il risultato non è garantito su ogni dispositivo, dipende da marca, modello, versione android ecc... Per i casi più ostici ci sono altre app alternative, ma generalmente richiedono i permessi di root.

            Commenta

            Sto operando...
            X